Game Max Payne 3

Pubblicità
saptee se in single si accumulano punti exp per salire di livello on-line ?

Ma per il trofeo che richiede di finirlo senza mai morire facendo tutta una tirata; si può giocare a facile ?
No :none:

Ma quale sarebbe questo trofeo?io non ce lho...
Bisogna completare la modalità "Ultimo Respiro Hardcore" in un'unica tirata, senza la possibilità di ripartire dai checkpoint, in caso di morte ricominci dal primo capitolo!

EDIT: ah, dimenticavo, non è possibile nemmeno salvare la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
saptee se in single si accumulano punti exp per salire di livello on-line ?
si accumulano nella modalità arcade... dunque io ho due punteggi fra i primi 100 al mondo nei primi due capitoli e mi ha dato 1000 di esp a botta... però non vanno su nella crew...

Ieri ho trovato un simpatico easter egg Rockstar Style, ho scattato una foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9gyoo2.jpg

sto gioco non me l'ero cagato per niente...anche perchè non conosco la saga però guardando qualche filmato mi sta intrigando...mi piacciono molto le ambientazioni

domanda scema ma ha l'online pass? mi secca cercare info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto gioco non me l'ero cagato per niente...anche perchè non conosco la saga però guardando qualche filmato mi sta intrigando...mi piacciono molto le ambientazioni
domanda scema ma ha l'online pass? mi secca cercare info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente online pass!

finito anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ma quanto fa dannare in certe situazioni? sopratutto sul livello finale :morris82: gioco meraviglioso non avevo dubbi e una trama profonda e intrigante,sul finale

beh finale normale direi,un max che finita la sua vendetta personale se ne va,trovo difficile ci sarà un seguito anche se è rimasto vivo come speravamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png a meno che vogliano farlo tipo die hard che anche a 50 anni suonati si ritrova ancora nell'azione e quindi ne faranno un seguito chissà

finito anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ma quanto fa dannare in certe situazioni? sopratutto sul livello finale :morris82: gioco meraviglioso non avevo dubbi e una trama profonda e intrigante,sul finale

beh finale normale direi,un max che finita la sua vendetta personale se ne va,trovo difficile ci sarà un seguito anche se è rimasto vivo come speravamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png a meno che vogliano farlo tipo die hard che anche a 50 anni suonati si ritrova ancora nell'azione e quindi ne faranno un seguito chissà

Io lo voglio un seguito, col ritorno di Mona Sax :alone: mi aspettavo uan sua comparsata nel 3 e invece nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:blbl:

una domanda solo per chi come me ha finito il gioco OCCHIO SPOILER SULLA TRAMA
Fabiana a voi e' sopravvissuta o e' morta? non ho capito se c'e' un modo per salvarla,o salvare lei anziche' Giovanna...
mi riquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una domanda solo per chi come me ha finito il gioco OCCHIO SPOILER SULLA TRAMA
Fabiana a voi e' sopravvissuta o e' morta? non ho capito se c'e' un modo per salvarla,o salvare lei anziche' Giovanna...

Penso che Fabiana debba morire per forza, non credo ci sia un modo per salvarla. Magari in difficoltà "old school" o "hardcore" si salverà lei e non Giovanna, tipo come in Max Payne 2, dove Mona a difficoltà "normale" moriva mentre a difficoltà "difficile" (?) riusciva a sopravvivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Penso che Fabiana debba morire per forza, non credo ci sia un modo per salvarla. Magari in difficoltà "old school" o "hardcore" si salverà lei e non Giovanna, tipo come in Max Payne 2, dove Mona a difficoltà "normale" moriva mentre a difficoltà "difficile" (?) riusciva a sopravvivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
si infatti pensavo quello oppure nel pezzo della barca

quando Max deve spare in slow motion all'altra imbarcazione dove i nemici tengono Fabiana,io non sono riuscito ad ucciderli tutti,per quello mi veniva in dubbio, una cosa piccola che si puo' cambiare e' sparare a Becker o no nella scena dell'aeroporto dopo l'esplosione me ne sono accorto vedendo il video su youtube dove gli sparava mentre a me invece lo ha lasciato morire.....ecco perche' ora mi stava venendo questo dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mi riquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deve finire proprio così, una parte del gioco si basa su Max che vuole salvare Giovanna perchè fidanzata di Passos e incinta e la situazione di una nuova famiglia gli ricorda lui prima che la Horne nell'1 facesse uccidere moglie e figlia di Max, Fabiana è solo un personaggio comparsa per dar inizio alla trama (però era gnocca Fabiana poraccia ci sono rimasto male quando muore :morristend:)

:blbl:

Ultima modifica:
si infatti pensavo quello oppure nel pezzo della barca
quando Max deve spare in slow motion all'altra imbarcazione dove i nemici tengono Fabiana,io non sono riuscito ad ucciderli tutti,per quello mi veniva in dubbio, una cosa piccola che si puo' cambiare e' sparare a Becker o no nella scena dell'aeroporto dopo l'esplosione me ne sono accorto vedendo il video su youtube dove gli sparava mentre a me invece lo ha lasciato morire.....ecco perche' ora mi stava venendo questo dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo potevi sparare anche tu a Becker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ti danno circa 4-5 secondi ti tempo per premere il grilletto.

Lo potevi sparare anche tu a Becker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ti danno circa 4-5 secondi ti tempo per premere il grilletto.
ah ecco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi dici in che punto del gioco per favore?

Nella centrale della polizia, quando bisogna distruggere quella specie di carroarmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Comunque l'ho trovato anch'io il giubotto antiproiettile, si trova al capitolo XIII ed è un indizio. Diciamo che non serve quasi a nulla, attutisce poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Si trova dopo la parte del Bullet Time (alle centrale della polizia), dietro al bancone da dove sparano i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro