Game Max Payne 3

Pubblicità
No :none:

Bisogna completare la modalità "Ultimo Respiro Hardcore" in un'unica tirata, senza la possibilità di ripartire dai checkpoint, in caso di morte ricominci dal primo capitolo!

EDIT: ah, dimenticavo, non è possibile nemmeno salvare la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' ai limiti del possibile.

Ho giocato volentieri a tutti i GTA ed anche apprezzato Red Dead Redemption, ma mai giocato a Max Payne.

Dite che mi possa piacere? Ha senso cominciare Max Payne dal terzo capitolo senza conoscere i primi due?

Ho giocato volentieri a tutti i GTA ed anche apprezzato Red Dead Redemption, ma mai giocato a Max Payne.
Dite che mi possa piacere? Ha senso cominciare Max Payne dal terzo capitolo senza conoscere i primi due?
Si, in questo capitolo se ne parla pochissimo dei precedenti, quindi non è una storia collegata. Però, ti consiglio di comprarli comunque se si vuole conoscere bene il personaggio di Max, dato che è la cosa principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Nella centrale della polizia, quando bisogna distruggere quella specie di carroarmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Comunque l'ho trovato anch'io il giubotto antiproiettile, si trova al capitolo XIII ed è un indizio. Diciamo che non serve quasi a nulla, attutisce poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Si trova dopo la parte del Bullet Time (alle centrale della polizia), dietro al bancone da dove sparano i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
no, in realtà quello è il LAW...l'rpg c'è solo online e non serve a prendere il trofeo...mi mancava un fucile di precisione...ora l'ho sbloccato...

ecco una guida a tutte le armi:

no, in realtà quello è il LAW...l'rpg c'è solo online e non serve a prendere il trofeo...mi mancava un fucile di precisione...ora l'ho sbloccato...ecco una guida a tutte le armi:

Il trofeo l'ho preso senza problemi, appena vedevo un'arma nuova la prendevo e sparavo qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Comunque lo ripeto, le armi d'oro sono la cacca in persona, meno male che c'è l'opzione per togliere la placcatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ultima modifica:
Il trofeo l'ho preso senza problemi, appena vedevo un'arma nuova la prendevo e sparavo qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Comunque lo ripeto, le armi d'oro sono la cacca in persona, meno male che c'è l'opzione per togliere la placcatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Dov'è l'opzione per togliere la placcatura? :morristend: E' oscena

Dov'è l'opzione per togliere la placcatura? :morristend: E' oscena
Non mi ricordo con esattezza, dovrebbe essere così :leon: Opzioni > Gioco > Placcatura in Oro > No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Stasera lo inizio, farò un capitolo al giorno coadiuvato dal multi, c'è rischio di spoiler grossi se gioco online?

e ora dopo aver finito un'altro capitolo del mitico max,passerò il tempo tra modalità arcade e online :tragic:
Ancora devo provare l'Arcade, com'è?

Stasera lo inizio, farò un capitolo al giorno coadiuvato dal multi, c'è rischio di spoiler grossi se gioco online?
Potresti spoilerarti solo qualche mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ultima modifica:

Potresti spoilerarti solo qualche mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Solo qualche mappa vabbé, tanto più o meno le ambientazioni so quali sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'arcade è la cosa più tosta e divertente del gioco...

più che difficile è ganza come modalità... penso che la sfida sia la storia al massimo livello... cmq è un gioco che potenzialmente va sulle 20 ore single + diciamo 20 anche on line... anche di più... ma quello è la base per chi non spulcia più di tanto... non male...

si infatti pensavo quello oppure nel pezzo della barca
quando Max deve spare in slow motion all'altra imbarcazione dove i nemici tengono Fabiana,io non sono riuscito ad ucciderli tutti,per quello mi veniva in dubbio, una cosa piccola che si puo' cambiare e' sparare a Becker o no nella scena dell'aeroporto dopo l'esplosione me ne sono accorto vedendo il video su youtube dove gli sparava mentre a me invece lo ha lasciato morire.....ecco perche' ora mi stava venendo questo dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica l'avevo capito che si poteva sparare, l'ho scoperto quando ho visto il trofeo per non aver sparato al monco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica l'avevo capito che si poteva sparare, l'ho scoperto quando ho visto il trofeo per non aver sparato al monco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure io... non avevo proprio visto l'hud attivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto il primo capitolo, davvero eccellente, l'ho fatto due volte per recuperare gli extra e prendere dimestichezza, e infatti alla seconda run ho dato vita a sparatorie molto galvanizzanti. Simpatico l'effetto dell'alcool, ricreato egregiamente, però spero non sia troppo invasivo come nel primo capitolo...

Anche l'online è buonissimo, ho fatto un paio di partite, divertente e con ampi margini di personalizzazione.

Però... però cristo santo, ci mette due anni a caricare, la cutscene tra il primo e il secondo capitolo l'ho vista per intero 2 volte, mi dava sempre "caricamento" quando volevo saltarla... e non potevo neanche tornare al menù principale, WTF?!

Madonna il multi mi sta facendo bestemmiare non mi fa entrare e mi dice sempre che non posso entrare per errore di connessione invece a mio fratello lo fa entrare.... allora mio fratello mi chiede di unirmi a lui ma mi dice che non posso perché sono nella lista nera.... nella lista nera di chi??.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro