Game Max Payne 3

Pubblicità
Come mai non c'è il sondaggio per i voti del gioco? Sarei curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora troppo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Fatto il II capitolo, davvero eccezionale e vario, inoltre l'ambientazione mi è piaciuta parecchio e le musiche sono splendide, molto soddisfatto fin'ora.Osceno invece il fatto dei caricamenti, anche oggi mi sono dovuto sorbire cut-scene già viste e cut-scene di inizio III capitolo che avrei voluto vedere quando facevo effettivamente quel capitolo, non potevo neanche uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Il multi è simpatico, ma totalmente fuori luogo, imho
se ti è piaciuta l'ambientazione del secondo capitolo preparati a godere, è forse una delle meno ispirate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi è sopra il 2?

raga io non ho giocato i precedenti titoli. Mi consigliate di prenderlo lo stesso???

Ultima modifica da un moderatore:
raga io non ho giocato i precedenti titoli. Mi consigliate di prenderlo lo stesso???
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però giocali i vecchi che son gioconi pure quelli

Ultima modifica:
Quindi è sopra il 2?
di molto..il due l ho finito qualche giorno fà dopo il primo..mi aspettavo qualcosa di grande...ma il passo giusto lo ha fatto questo 3 capitolo

Sono a metà del cap.II,ma solo io fatico a trovare munizioni?

Altra cosa,i pezzi delle armi d'oro che trovo in giro mi servono a sbloccare armi per la storia o il multiplayer?

Sono a metà del cap.II,ma solo io fatico a trovare munizioni?Altra cosa,i pezzi delle armi d'oro che trovo in giro mi servono a sbloccare armi per la storia o il multiplayer?
Le munizioni si trovano eccome, basta passare sulle armi che lasciano i nemici.

Una volta trovato i 3 pezzi dell'arma, questa diventerà d'orata. Solo in single si può usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

IO passo sempre sui nemici ma le pallottole sono contate,almeno fino ad ora.

Quindi mi trovo un'arma d'orata inventario?E che vantaggi mi da?

Le munizioni si trovano eccome, basta passare sulle armi che lasciano i nemici.Una volta trovato i 3 pezzi dell'arma, questa diventerà d'orata. Solo in single si può usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
In realtà le si può usare anche in Multiplayer, la differenza è che nel Singolo quando le sblocchi ti danno delle specializzazioni (potenziamenti) del tipo più colpi ne caricatore, più precisa o più forte, nel Multiplayer invece è solo per una questione estetica e far vedere a tutti che hai sbloccato l'arma d'oro, praticamente non serve a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per impostarla nel Multiplayer, una volta preso tutti i pezzi dell'arma nel singolo (verificate anche che quell'arma la potete utilizzare sul Multi e che non sia ancora bloccata) e che arriviate al livello 3-4 in modo da poter gestire le classi in modo personalizzato, selezionate l'arma che volete usare, tasto quadrato (
QuadratoTASTO.gif
) in modo da poter personalizzare l'arma e in basso trovate la scritta ORO se è selezionabile significa che avete sbloccato quell'arma d'orata anche nella modalità Singolo Giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
In realtà le si può usare anche in Multiplayer, la differenza è che nel Singolo quando le sblocchi ti danno delle specializzazioni (potenziamenti) del tipo più colpi ne caricatore, più precisa o più forte, nel Multiplayer invece è solo per una questione estetica e far vedere a tutti che hai sbloccato l'arma d'oro, praticamente non serve a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per impostarla nel Multiplayer, una volta preso tutti i pezzi dell'arma nel singolo (verificate anche che quell'arma la potete utilizzare sul Multi e che non sia ancora bloccata) e che arriviate al livello 3-4 in modo da poter gestire le classi in modo personalizzato, selezionate l'arma che volete usare, tasto quadrato (
QuadratoTASTO.gif
) in modo da poter personalizzare l'arma e in basso trovate la scritta ORO se è selezionabile significa che avete sbloccato quell'arma d'orata anche nella modalità Singolo Giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ne avevo sentito parlare del fatto che l'arma d'oro può essere utilizzata anche in Multy, non pensavo erano vere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

IO passo sempre sui nemici ma le pallottole sono contate,almeno fino ad ora.Quindi mi trovo un'arma d'orata inventario?E che vantaggi mi da?
Io lo sto giocando a difficile e devo dire che le munizioni sono proprio l'ultimo dei miei problemi, cerca di essere più preciso e di non sparare più del necessario, cerca di mirare sempre alla testa almeno consumi solo un colpo e via.

Cominciato oggi, fatto i primi 2 capitoli, le impressioni non sono buone.

Bene, spero ci spieghi il perchè :unsisi:.
Mi è sembrato un pò macchinoso e troppo lineare, ma è una primissima impressione eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende dal proprio livello di abilità, io a difficile con mira manuale non ho avuto grandi difficoltà, si per carità superiore alla media dei giochi d'oggi (non ci vuole molto alla fine), ma comunque per me sono un po' esagerate le voci che si dicono.
:blbl:
Secondo me va giocato a difficile con mira manuale dalla prima run ok in qualche pezzo si smadonna ma niente di insormontabile e soprattutto senti quell'adrenalina che se sbagli copertura o vai a cazz di cane sei morto...a medio è troppo facile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi è sembrato un pò macchinoso e troppo lineare, ma è una primissima impressione eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gioco E' lineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quanto riguarda il gameplay sì, all'inizio può sembrare macchinoso ma devi solo prenderci la mano, quella "lentezza" è stata ampiamente voluta da rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro