thepunisher
Master of forum
- Iscritto dal
- 16 Set 2007
- Reazioni
- 0
premetto che non ho il gioco,però secondo me stai esagerando,visto che mi arriva oggi qualcuno mi sa dire com e il multi?che tristezza la maggior parte della gente nel multiplayer gioca in mira assistita quella manuale è quasi vuota...non capisco perchè hanno frammentato l'online con questa scelta infelice
i giochi Rockstar online non mi sono mai piaciuti e questo per me continua la tradizione...
un altra cosa che non capisco è per quale motivo si ostinano con queste configurazioni di comandi ridicole...io ho messo la configurazione tipo 4 la meno peggiore ma fa schifo lostesso con triangolo scavalca gli ostacoli cerchio va in copertura e x si abbassa
hanno occupato 3 tasti per azioni che potevano essere compiute con 2 o forse 1 visto che abbassarsi a sto gioco è inutile dato che ci impiega un ora e mezza e 2 per rialzarsi...poi l'assenza di un tasto per il cambio rapido dell'arma mamma mia che fastidio per non parlare della velocità in fase di mira lentissima anche se la metti al massimo...
i comandi e la legnosità di max payne 3 sembrano quelli di un gioco di 6 o 7 anni fa è da un pò che non vedevo na cosa del genere...
certe cose io proprio non le capisco Rockstar cura tanto i proprio giochi e poi si perdono in queste cose che però ti vanno a rovinare in parte l'esperienza di gioco...boh