Game Max Payne 3

Pubblicità
che tristezza la maggior parte della gente nel multiplayer gioca in mira assistita quella manuale è quasi vuota...non capisco perchè hanno frammentato l'online con questa scelta infelice
i giochi Rockstar online non mi sono mai piaciuti e questo per me continua la tradizione...

un altra cosa che non capisco è per quale motivo si ostinano con queste configurazioni di comandi ridicole...io ho messo la configurazione tipo 4 la meno peggiore ma fa schifo lostesso con triangolo scavalca gli ostacoli cerchio va in copertura e x si abbassa

hanno occupato 3 tasti per azioni che potevano essere compiute con 2 o forse 1 visto che abbassarsi a sto gioco è inutile dato che ci impiega un ora e mezza e 2 per rialzarsi...poi l'assenza di un tasto per il cambio rapido dell'arma mamma mia che fastidio per non parlare della velocità in fase di mira lentissima anche se la metti al massimo...

i comandi e la legnosità di max payne 3 sembrano quelli di un gioco di 6 o 7 anni fa è da un pò che non vedevo na cosa del genere...

certe cose io proprio non le capisco Rockstar cura tanto i proprio giochi e poi si perdono in queste cose che però ti vanno a rovinare in parte l'esperienza di gioco...boh
premetto che non ho il gioco,però secondo me stai esagerando,visto che mi arriva oggi qualcuno mi sa dire com e il multi?

premetto che non ho il gioco,però secondo me stai esagerando,visto che mi arriva oggi qualcuno mi sa dire com e il multi?
Il multi è fatto bene però, personalmente me non piace, troppo frenetico, troppo adrenalinico e il respawn a volte da problemi. Ci sono comunque dei punti positivi, varie modalità di gioco, tra l'altro molto divertenti, come Payne Killer e Guerriglia.

Come ho detto prima, il multi non mi entusiasma, però, in un gioco come questo di certo non si va a vedere il multi ma il single, che merita di brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il multi è fatto bene però, personalmente me non piace, troppo frenetico, troppo adrenalinico e il respawn a volte da problemi. Ci sono comunque dei punti positivi, varie modalità di gioco, tra l'altro molto divertenti, come Payne Killer e Guerriglia. Come ho detto prima, il multi non mi entusiasma, però, in un gioco come questo di certo non si va a vedere il multi ma il single, che merita di brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma il singolo nemmeno lo chiedo perchè deve essere superbo!

Ah ecco, pensavo che lo acquistavi solo per il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Questo va comprato solo per il singolo,il multi chiedevo perchè mi piacciono quelli in terza persona

che tristezza la maggior parte della gente nel multiplayer gioca in mira assistita quella manuale è quasi vuota...non capisco perchè hanno frammentato l'online con questa scelta infelice
i giochi Rockstar online non mi sono mai piaciuti e questo per me continua la tradizione...

un altra cosa che non capisco è per quale motivo si ostinano con queste configurazioni di comandi ridicole...io ho messo la configurazione tipo 4 la meno peggiore ma fa schifo lostesso con triangolo scavalca gli ostacoli cerchio va in copertura e x si abbassa

hanno occupato 3 tasti per azioni che potevano essere compiute con 2 o forse 1 visto che abbassarsi a sto gioco è inutile dato che ci impiega un ora e mezza e 2 per rialzarsi...poi l'assenza di un tasto per il cambio rapido dell'arma mamma mia che fastidio per non parlare della velocità in fase di mira lentissima anche se la metti al massimo...

i comandi e la legnosità di max payne 3 sembrano quelli di un gioco di 6 o 7 anni fa è da un pò che non vedevo na cosa del genere...

certe cose io proprio non le capisco Rockstar cura tanto i proprio giochi e poi si perdono in queste cose che però ti vanno a rovinare in parte l'esperienza di gioco...boh
Quoto tutto alla grande.

Ber abbassarsi è allucinante il sistema ideato, bisogna schiacciare x ma per un po di tempo, altrimenti non funziona, per sdraiarsi ancora più assurdo..

Dopo 16 ore di gioco in single ho riscontrato il primo freez :morris82:, temporaneo tra l'altro (3-4 secondi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Comunque, dalla difficoltà "difficile" mi aspettavo di più, sembra quasi uguale a quella "normale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Spero che la difficoltà "Old School" sia tostissima, non vedo l'ora di provarla :hype:

Ultima modifica:
finito esattamente un oretta fà...che dire...un capolavoro...secondo me è il gioco della generazione...grafica e dettagli di altissimi livelli come la trama,la caratterizzazione dei personaggi e la colonna sonora...come voto dò 9.5...mi sarebbe piaciuto dargli 10...ma ha qualche bug nei colpi alla testa ,e i sottotitoli molte volte non mi facevano capire la trama...peccato per il mancato doppiaggio come i primi due...ho apprezzato molto il fatto che la gente della favela ed il corpo armato, non è stato tradotto...questo per far in modo di entrare nel personaggio e vedere come la pensa...

Dopo 16 ore di gioco in single ho riscontrato il primo freez :morris82:, temporaneo tra l'altro (3-4 secondi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Comunque, dalla difficoltà "difficile" mi aspettavo di più, sembra quasi uguale a quella "normale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Spero che la difficoltà "Old School" sia tostissima, non vedo l'ora di provarla :hype:
A me invece ha freezato una volta mi pare al capitolo XII e sono stata costretta a forzare la riaccensione della console!

Meno male che è stato un episodio isolato, per il resto è filato via tutto liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Comunque per me è il TPS della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me invece ha freezato una volta mi pare al capitolo XII e sono stata costretta a forzare la riaccensione della console!Meno male che è stato un episodio isolato, per il resto è filato via tutto liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Comunque per me è il TPS della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche a me è stato il primo freez dopo più 15 ore di gioco, per il resto è andato tutto liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

anche io avevo iniziato a manuale, ma c'era sempre poca gente... stesso discroso per la modalità hardcore che è difficile da sbloccare perchè 5000 uccisioni devi giocare parecchio... poi alla fine ci sono due tre partite... scelte un po' strane... il multy vero è su semiassistito in questo gioco... devo dire che questo funziona bene anche per non ci sono motli giochi con mira così assistita e quindi questo lo rende abbastanza particolare come multiplayer, diverso dal solito... la bravura va un po' a farsi friggere secondo me rispetto all'equipaggiamento.... però è cmq divertente....

sui comandi non sono d'accordo, appena ti abitui è moltlo naturale muovere il personaggio...

scusa se non hai il gioco su quale base dici che sto esagerando?

permettimi di dire che anche io quando non avevo il gioco dai video ero pieno di entusiasmo...

adesso gioco alla mano sto iniziando a notare difetti di natura tecnica che mi lasciano perplesso...spiegami a cosa serve in un TPS curare tanto personaggi, narrazione e colonna sonora quando il personaggio si muove come una stufa a legna? è un gioco se volevo godermi solo la storia mi guardavo il film...

ho iniziato la storia subito a difficile ma alla 4 missione sto iniziando a pensare che sarebbe meglio abbassarla mi sto trovando troppo in difficoltà i comandi sono scomodi (come in tutti i giochi rockstar tra l'altro) max è legnoso e impacciato il sistema di coperture lento e poco intuitivo abbassarsi ed alzarsi è impossibile fai prima a piantarti un colpo in testa da solo e la velocità in fase di mira non può essere alzata più di tanto...

poi casualmente caso in questo momento oltre a max payne sto giocando anche un altro TPS ghost recon che ha un sistema di coperture eccezionale puoi ripararti, scavalcare o passare da una copertura all'altra in un lampo e soprattutto CON UN SOLO TASTO tutto molto più rapido e intuitivo...adesso vi sfido a provare prima quello e poi voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che sto gioco non è legnoso!

io adesso non voglio dire che max payne fa schifo per carità ci sono cose che mi sono piaciute ma gridare al miracolo e definirlo gioco di questa generazioni mi viene proprio da ridere alla fine è un TPS classicissimo e anche abbastanza ripetitivo non c'è niente ma veramente niente di innovativo in questo gioco anzi come ripeto a livello di meccaniche shooter è al di sotto di altri giochi dello stesso genere...

poi ovviamente queste sono tutte mie impressioni pace e bene a tutti ho solo espresso il mio parere non è che vengo qui per divertirmi a criticare i giochi non mi paga nessuno anzi c'ho speso soldi e un pò me ne sono pentito...

Ultima modifica da un moderatore:
scusa se non hai il gioco su quale base dici che sto esagerando?
permettimi di dire che anche io quando non avevo il gioco dai video ero pieno di entusiasmo...

adesso gioco alla mano sto iniziando a notare difetti di natura tecnica che mi lasciano perplesso...spiegami a cosa serve in un TPS curare tanto personaggi, narrazione e colonna sonora quando il personaggio si muove come una stufa a legna? è un gioco se volevo godermi solo la storia mi guardavo il film...

ho iniziato la storia subito a difficile ma alla 4 missione sto iniziando a pensare che sarebbe meglio abbassarla mi sto trovando troppo in difficoltà i comandi sono scomodi (come in tutti i giochi rockstar tra l'altro) max è legnoso e impacciato il sistema di coperture lento e poco intuitivo abbassarsi ed alzarsi è impossibile fai prima a piantarti un colpo in testa da solo e la velocità in fase di mira non può essere alzata più di tanto...

poi casualmente caso in questo momento oltre a max payne sto giocando anche un altro TPS ghost recon che ha un sistema di coperture eccezionale puoi ripararti, scavalcare o passare da una copertura all'altra in un lampo e soprattutto CON UN SOLO TASTO tutto molto più rapido e intuitivo...adesso vi sfido a provare prima quello e poi voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che sto gioco non è legnoso!

io adesso non voglio dire che max payne fa schifo per carità ci sono cose che mi sono piaciute ma gridare al miracolo e definirlo gioco di questa generazioni mi viene proprio da ridere alla fine è un TPS classicissimo e anche abbastanza ripetitivo non c'è niente ma veramente niente di innovativo in questo gioco anzi come ripeto a livello di meccaniche shooter è al di sotto di altri giochi dello stesso genere...

poi ovviamente queste sono tutte mie impressioni pace e bene a tutti ho solo espresso il mio parere non è che vengo qui per divertirmi a criticare i giochi non mi paga nessuno anzi c'ho speso soldi e un pò me ne sono pentito...
Hai mai pensato che sei te ad essere negato negli TPS? :reggie: Ovviamente scherzo... o forse no.....chissà :biocaf:.

Seriamente, i movimenti di Max non li trovo affatto legnosi, un pò solo quando si abbassa. Però, non se può essere chiamato difetto perchè, penso sia stata la R* a far si che i movimenti di Max fossero più lenti dato che è un uomo di quasi 50 anni mezzo ubriaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque, non penso si possa mettere a confronto con Ghost Recon, dato che quest ultimo è stato sviluppato appositamente per il multi, quindi è inevitabile che i controlli siano più intuitivi e più veloci.

La cura dei personaggi e della trama per me è la cosa più importante in un qualunque videogioco, senza di essa, anche avendo un ottimo gameplay, al giocatore, una volta finito il gioco non gli rimane niente
250978_ahsisi.gif
.

Un'altra cosa... in un TPS sparare e coprirsi è la cosa principale, non so dove sia questa ripetività dato che è un TPS e non un Action-Adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ehm... spiegami meglio questo pezzo, non l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultima modifica:
io dico questo, ghost recon future soldier viene definito ormai dai più un cod in terza persona...

sentir dire max è lento, max è legnoso, sto gioco perchè è così, quast'altro perchè è cosà, conferma la mia idea e il fatto che, prima tutti chiedono innovazione e differenziazione nei giochi, poi la maggior parte si lamenta quando ha tra le mani un gioco con caratteristiche diverse dagli "standard" imposti da cod, a cui si sono assuefatti.

:morristend:si forse il cinema per te è più adatto:sisi:

almeno questa è la mia opinione...

L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso dei movimenti di Max è il fatto di non potermi "attaccare" ad una copertura da terra.

Dopo un shootdodge Max deve sempre rialzarsi in piedi,anche cadendo dietro una copertura qualche colpo lo si prende sempre per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io dico questo, ghost recon future soldier viene definito ormai dai più un cod in terza persona...
sentir dire max è lento, max è legnoso, sto gioco perchè è così, quast'altro perchè è cosà, conferma la mia idea e il fatto che, prima tutti chiedono innovazione e differenziazione nei giochi, poi la maggior parte si lamenta quando ha tra le mani un gioco con caratteristiche diverse dagli "standard" imposti da cod, a cui si sono assuefatti.

:morristend:

si forse il cinema per te è più adatto:sisi:

This al quadrato.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè come si fa a lamentarsi della legnosità di Max che una persona umana di 50 anni sarebbe davvero così legnosa io ci ho fatto l'abitudine e poi mi è sembrato normale anzi quella legnosità mi piace perché mi piace la difficoltà.... non è come in CoD che i soldati son pesantissimi ma si muovo come se fossero nudi?? allora non giocare a Max Payne....

---------- Post added at 18:22:09 ---------- Previous post was at 18:20:32 ----------

L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso dei movimenti di Max è il fatto di non potermi "attaccare" ad una copertura da terra.
Dopo un shootdodge Max deve sempre rialzarsi in piedi,anche cadendo dietro una copertura qualche colpo lo si prende sempre per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mad ma è una cavolata quand'è terra tu premi solo il tasto per andare in copertura e Max fa tutto da solo..... non è vero che non si può si può e come io lo faccio sempre.....

Hai mai pensato che sei te ad essere negato negli TPS? :reggie: Ovviamente scherzo... o forse no.....chissà :biocaf:.
Seriamente, i movimenti di Max non li trovo affatto legnosi, un pò solo quando si abbassa. Però, non se può essere chiamato difetto perchè, penso sia stata la R* a far si che i movimenti di Max fossero più lenti dato che è un uomo di quasi 50 anni mezzo ubriaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque, non penso si possa mettere a confronto con Ghost Recon, dato che quest ultimo è stato sviluppato appositamente per il multi, quindi è inevitabile che i controlli siano più intuitivi e più veloci.

La cura dei personaggi e della trama per me è la cosa più importante in un qualunque videogioco, senza di essa, anche avendo un ottimo gameplay, al giocatore, una volta finito il gioco non gli rimane niente
250978_ahsisi.gif
.

Un'altra cosa... in un TPS sparare e coprirsi è la cosa principale, non so dove sia questa ripetività dato che è un TPS e non un Action-Adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ehm... spiegami meglio questo pezzo, non l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
inanzitutto io non avevo la minima intenzione di paragonare Max Payne a Ghost Recon mi riferivo solo alle meccaniche/controlli che secondo me nel secondo gioco sono molto migliori essendo 2 TPS un pò le si possono paragonare ma di certo non mi metto a confrontare 2 giochi cosi diversi...

punto secondo io gioco solo sparatutto che siano in 1 o in 3 poco importa e soprattutto cerco sempre di settare difficoltà massima se non c'è sfida il gioco mi annoia detto questo se in un gioco io crepo non tanto per la difficoltà in se ma a causa di problemi del gioco allora è tutto un altro discorso per me!!

:morristend:

si forse il cinema per te è più adatto:sisi:

la mia opinione invece è che odio i fanboy di un gioco che non sanno accettare critiche e guai se gli tocchi il loro giochino preferito che è perfetto in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi scusa adesso che affermi che tutti i giochi devono seguire gli standard di CoD togliendo quelli che per me sono difetti elencami anche solo una innovazione/differenziazione presente in questo gioco e che non trovi altrove...

a me sembra il TPS classico che ci sia ha una buona storia ben narrata buoni personaggi tutti ben caratterizzati anche se alla fine anche lui si riduce ad un avanza(goffamente) uccidi avanza uccidi avanza uccidi quasi un pò monotono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh poi se il gameplay macchinoso e scomodo ma il gioco eccelle per la narrazione e i personaggi a sto punto facevano meglio a farne un film di animazione in 3D almeno non dovevo spostare quell'ubriacone di max con il **** pesante (e deve essere davvero pesante per farlo muovere in quel modo) in giro per i livelli e me lo andavo a vedere il cinema che come hai detto tu è il posto migliore per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:54:51 ---------- Previous post was at 16:52:57 ----------

ecco sono proprio queste le macchinosità che a me danno fastidio e intralciano il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per non parlare del fatto che se ti sdrai a terra e premi la levetta per muoverti non puoi semplicemente si rialza...avranno pensato ma si perchè permettere a max di strisciare ormai puoi farlo in tutti i giochi cambiamo strada...

Mad ma è una cavolata quand'è terra tu premi solo il tasto per andare in copertura e Max fa tutto da solo..... non è vero che non si può si può e come io lo faccio sempre.....
Ma davvero?

Quando sono a terra premo quadrato come un dannato e Max si rialza sempre in piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, se ricadi vicino un riparo e premi O max va in copertura da solo :kep88: anche se non è velocissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco sono proprio queste le macchinosità che a me danno fastidio e intralciano il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per non parlare del fatto che se ti sdrai a terra e premi la levetta per muoverti non puoi semplicemente si rialza...avranno pensato ma si perchè permettere a max di strisciare ormai puoi farlo in tutti i giochi cambiamo strada...
ecco questo si, far sdraiare max è di un inutilità assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro