Game Max Payne 3

Pubblicità
ma non è un gioco di coperture... come si fa a paragonarlo a ghost recon? non legnoso per niente... è lento... il gioco è lento... io li preferisco così... pensanti... più sono leggeri e più mi snervano...

ma non è un gioco di coperture... come si fa a paragonarlo a ghost recon? non legnoso per niente... è lento... il gioco è lento... io li preferisco così... pensanti... più sono leggeri e più mi snervano...
non è un gioco di coperture??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :ban:scusa non mi ero accorto che era una battuta...vero? :morris82:

appunto lento e macchinoso adesso ognuno ha i suoi gusti ma per dire che questo gioco non è legnoso ci sono solo 2 motivi 1 essere ciechi e 2 aver giocato esclusivamente giochi Rockstar!!...anzi direi che anche nel 2 caso mi sembra strano perchè RDR per quanto brutto non era di certo cosi lento!!

per fortuna di una cosa sono sicuro al 100% questo sarà il mio ultimo gioco targato Rockstar ho preso troppi schiaffi da questa SH ci sono cascato con GTA 4 e RDR (per fortuna non mi hanno inculato con quel cesso di L.S. Noire) sinceramente mi sono stufato le meccaniche shooter di questi giochi fanno pena sembrano di 10 anni fa saranno belli quanto volete ma non sono titoli che fanno per me!!

Ultima modifica da un moderatore:
il gioco con coperture prevede che solo come metti la testa fuori ti ammazzano... cecchini molto... ti muovi fra le coperture...

in questo gioco invece la componente principale è il bullet time e non le coperture... si potevano mettere il tasto per rotolare da una copertura all'altra... ma se guardi gli ambienti di gioco non serve... le coperture sono messe per prendere fiato e poi ripartire...

non è che se ad uno non piace il gioco ci deve trovare dei difetti... questo gioco non ha difetti tecnici particolari... ha il suo stile... per me è un po' monocorde... ma i comandi vanno bene e anche la velocità... guardate che anche gears of war è così lento se non di più... è uno dei motivi per cui è stato così apprezzato... stessa cosa killzone... il gioco lento ti costringe ad una maggiore strategia e attenzione... il gioco veloce sa essere motlo snervante... specie il multy di gioco come cod è un inferno per me... poi sono gusti...

non è un gioco di coperture??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :ban:scusa non mi ero accorto che era una battuta...vero? :morris82:
appunto lento e macchinoso adesso ognuno ha i suoi gusti ma per dire che questo gioco non è legnoso ci sono solo 2 motivi 1 essere ciechi e 2 aver giocato esclusivamente giochi Rockstar!!...anzi direi che anche nel 2 caso mi sembra strano perchè RDR per quanto brutto non era di certo cosi lento!!

per fortuna di una cosa sono sicuro al 100% questo sarà il mio ultimo gioco targato Rockstar ho preso troppi schiaffi da questa SH ci sono cascato con GTA 4 e RDR (per fortuna non mi hanno inculato con quel cesso di L.S. Noire) sinceramente mi sono stufato le meccaniche shooter di questi giochi fanno pena sembrano di 10 anni fa saranno belli quanto volete ma non sono titoli che fanno per me!!
Allora mi sa che c'è qualcosa che non va in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se dici che RDR è brutto e che la R* fa giochi che sembrano di 10 anni fa [.cit]....

Ultima modifica:
Ciao raga mi sto divertendo davvero un sacco con max payne 3 anche se in online ha i suoi problemucci!

Non so se succede anche a voi o è la mia connessione a essere uno schifo ma non vi capita di dare il corpo a corpo a uno e crepare vedendo nell'immagine dopo la morte il vostro avversario a terra morto ma non vi da la kill? :/

Vabbè comunque se qualcuno di voi vuole aggiungermi per farsi qualche partita il mio id è darkshiroh (non so se esista un thread per scambiarsi gli id per i vari giochi quindi ho scritto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

Ah poi raga quando mi connetto al multi vedo sempre pochi giocatori nelle statistiche come 10 sessioni attive per modalità e poco più di un centinaio di giocatori per modalità (a volte neanche 100) e finisco sempre per trovare le stesse lobby! è davvero così poco giocato? : O

e35ffb3a47068537336b06f.jpg

f1ca tranquila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oddio LOL, è da quando l'ho sentito che non smetto di pensarci, stupefacente. :rickds:

Allora mi sa che c'è qualcosa che non va in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se dici che RDR è brutto e che la R* fa giochi che sembrano di 10 anni fa [.cit]....
scusa mi stai dicendo che se a uno un gioco non piace non è normale solo perchè è piaciuto a te?? una presunzione del genere mi lascia disarmato non so nemmeno come rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me RDR non è che non mi è piaciuto mi ha fatto schifo è diverso mi sembra di aver fatto 4 o 5 missioni poi l'ho dato indietro senza nessun rimorso...la stessa voglia mi sta venendo con max payne chissà se lo riporto immediatamente me lo valutano bene al GS mi accontento anche di 30 li scalo su un bel far cry 3 e non se ne parla piu!!

poi io non ho detto che fa giochi di 10 anni fa mi riferivo al feedback coi controlli e alle meccaniche shooter molto blande sembra proprio un gioco vecchio!

Non c'è problema dire che un gioco non ti è piaciuto, ma dire che è brutto...

RDR è un gran bel gioco, GTA4 pure.

entrambi hanno dei difetti, ma rimangono tra le migliori produzioni Rockstar, e su questo sono d'accordo la maggior parte della stampa specializzata e degli utenti, funboy o non..

finito adesso....che dire , è un gran bel gioco, solido, divertente e anche longevo.

Ci sono qua è la difettucci tecnici e di gameplay che però non minano in alcun genere il coinvolgimento e l'altmosfera.

Il finale mi è piaciuto ma mi aspettavo qualche battuta in più da parte di max.

Non è al livello di Red Dead redemption per quanto mi riguarda ma è sempre un signor giocone.

Colonna sonora mitica, forse la feature più bella di tutto il gioco insieme al level design, certi capitoli come il N.7 sono da incorniciare.

Grandi Rockstar, ora aspetto GTA5

certo che nella modalità arcade il doversi sorbire la maggior parte dei filmati obbligatoriamente, rende il tutto abbastanza frustrante.

Il capitolo 3 per esempio è pieno di filmati obbligatori se ti capita di morire ti è già passata la voglia di rifarlo...

certo che nella modalità arcade il doversi sorbire la maggior parte dei filmati obbligatoriamente, rende il tutto abbastanza frustrante.Il capitolo 3 per esempio è pieno di filmati obbligatori se ti capita di morire ti è già passata la voglia di rifarlo...
per me è proprio questo il difetto più grosso del gioco, altro che la legnosità...farsi le modalità arcade dovendosi sorbire tutti i filmati è straziante...Rockstar ha fatto un errore da pivelli...io ho votato 8,5 perchè questa è un'idiozia bella e buona

per me è proprio questo il difetto più grosso del gioco, altro che la legnosità...farsi le modalità arcade dovendosi sorbire tutti i filmati è straziante...Rockstar ha fatto un errore da pivelli...io ho votato 8,5 perchè questa è un'idiozia bella e buona
Ieri stavo facendo il capitolo IX

quando alla fine devi fare la sequenza di tasti per uccidere il tipo, non so come, alla fine non mi ha preso L3 per cui game over....assurdo, avevo fatto tutto perfetto e dovevo rifare daccapo..
ho spento la PS3.

comunque ache il multy, all'inizio non mi piaceva molto, ma mi sono detto "diamogli tempo che appena capiamo bene le mappe e le meccaniche di sicuro mi piacerà"...

Più ci gioco e più mi viene il vomito..

credo che non lo platinerò, arrivare a livello 50 è un supplizio..

Oramai il mio Max Payne3 è prossimo alla vendita..

certo che nella modalità arcade il doversi sorbire la maggior parte dei filmati obbligatoriamente, rende il tutto abbastanza frustrante.Il capitolo 3 per esempio è pieno di filmati obbligatori se ti capita di morire ti è già passata la voglia di rifarlo...
Assolutamente, io ho ripetuto il capitolo 3 per 6 volte, è stata una tortura. Che poi morivo sempre alla stessa maniera, granata mentre ero in ultima speranza. :reg2:

Ieri stavo facendo il capitolo IX

quando alla fine devi fare la sequenza di tasti per uccidere il tipo, non so come, alla fine non mi ha preso L3 per cui game over....assurdo, avevo fatto tutto perfetto e dovevo rifare daccapo..
ho spento la PS3.

comunque ache il multy, all'inizio non mi piaceva molto, ma mi sono detto "diamogli tempo che appena capiamo bene le mappe e le meccaniche di sicuro mi piacerà"...

Più ci gioco e più mi viene il vomito..

credo che non lo platinerò, arrivare a livello 50 è un supplizio..

Oramai il mio Max Payne3 è prossimo alla vendita..
Anche io rinuncio al platino...rifare l'ultimo respiro hardcore o la storia ad hardcore senza poter saltare i filmati è davvero da bestemmie a raffica...peccato perchè avrebbe avuto una buona rigiocabilità...

ormai la concezione del tempo è andata a ramengo... non sapete nenche più aspettare 3 minuti che carichi lo stage...

Multiplayer scandalossisimo,ma cosa conta metterlo se fa cosi cagare???Cazz0 fa più effetto dell activia,gente che cambia squadra per ammazzarci tra di noi,fattore connessione migliore che aumenta di brutto il danno,mappe del caiser per non parlare dell sistema tasti scandalossisimo,*** mamma meno male che questo gioco e nato per il singolo

In effetti su questo concordo, fare ultimo respiro senza saltare i filmati in certi casi è straziante, non immaginate quante bestemmie ho lanciato al capitolo III...in ogni caso ci sono altre critiche che non condivido per niente, forse l'unico vero difetto di questo gioco è di essere alla lunga un po' ripetitivo, perchè nonostante le situazioni diverse in luoghi diversi alla fine tutto si riduce in sparare, sparare e sparare, ma in fondo si sapeva che doveva essere così.

Questo è uno dei pochi giochi non free-roaming della rockstar e a parte tutto devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro, su questo non ci piove

Pubblicità
Pubblicità
Indietro