Game Max Payne 3

Pubblicità
ragà io nn riesco ad abbattere il tipo con la mini gun, che devo fare?
Se è ...

..quello del cap.12, devi spararlo sempre in testa, prova ad alternare shootdodge e bullet time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, dovresti riuscirci

Penso aggiungerà qualche mappa per il multi, e si, sarà a pagamento. A meno che nessuna ha fatto l'abbonamento con il Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ciao

ma io ho visto che online c'è possibilità di acquistare una specie di dlc a 29 euro ma cosa c'è dentro ....???? serve o meno ???

ciao ma io ho visto che online c'è possibilità di acquistare una specie di dlc a 29 euro ma cosa c'è dentro ....???? serve o meno ???
Sarebbe il pass per acquistare "gratis" tutti i DLC che usciranno in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe il pass per acquistare "gratis" tutti i DLC che usciranno in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
azz grazie per la info ....però mi sembra un pò troppo ..eppoi si sà gia cosa ci sarà nei dlc???

anche perchè sembra che comprandolo subito si hanno subito quindi da qualche parte qualche info ci dovrebbe essere :-)

azz grazie per la info ....però mi sembra un pò troppo ..eppoi si sà gia cosa ci sarà nei dlc???anche perchè sembra che comprandolo subito si hanno subito quindi da qualche parte qualche info ci dovrebbe essere :-)
I DLC saranno esclusivamente per l'online, comprenderanno varie mappe e skin per il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I DLC saranno esclusivamente per l'online, comprenderanno varie mappe e skin per il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok per le mappe ma il resto mi sembra inutile e il prezzo troppo esoso per solo delle mappe in piu

cmq grazie mille per tutte le info .....posso chiedere anche qualcosa sull'online?

io praticamente nelle prime due sezioni (single e gruppo principiante) quando entro praticamente ci sono solo io max 2 giocatori mentre nei primi giorni erano sempre piene .....dite che ora giocano solo con altre mappe o qualche problema di connessione???

sono un fastweb nat 2

azz grazie per la info ....però mi sembra un pò troppo ..eppoi si sà gia cosa ci sarà nei dlc???anche perchè sembra che comprandolo subito si hanno subito quindi da qualche parte qualche info ci dovrebbe essere :-)
sul sito ufficiale di Max Payne ci sono info su tutti i dlc usciti e che usciranno. Il risparmio comunque è abbastanza netto, il problema che dovresti porti è, comprerò TUTTI i dlc?

sul sito ufficiale di Max Payne ci sono info su tutti i dlc usciti e che usciranno. Il risparmio comunque è abbastanza netto, il problema che dovresti porti è, comprerò TUTTI i dlc?
beh se i dlc sono solo mappe non penso di accquistarli tutti

mi puoi postare il sito ? se è in inglese passo sono ignorante ;p

beh se i dlc sono solo mappe non penso di accquistarli tutti mi puoi postare il sito ? se è in inglese passo sono ignorante ;p
ehhehe immaginavo

grazie ugualmente ......aspetto qualche info in piu ora cerco di finire il gioco ...gran gioco

ehhehe immaginavo grazie ugualmente ......aspetto qualche info in piu ora cerco di finire il gioco ...gran gioco
beh c'è sempre google traduttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi sono perplesso...ho raccolto tutti i pezzi d'oro delle armi ma non capisco come attivare la modalità proiettili infiniti...io pensavo di poterla usare anche nell' arcade ma non c è nessuna opzione che mi permetta di farlo...qualcuno ha il mio stesso problema????:l4gann:

ragazzi sono perplesso...ho raccolto tutti i pezzi d'oro delle armi ma non capisco come attivare la modalità proiettili infiniti...io pensavo di poterla usare anche nell' arcade ma non c è nessuna opzione che mi permetta di farlo...qualcuno ha il mio stesso problema????:l4gann:
i bonus di quel tipo sono limitati alla sola modalità storia

c'è qualcuno di voi che fà parte di qualche "creew" o "cricca"?? non mi ricordo come si scrive

se volete aggiungetemi su psn : MAXJMUM scrivendo maxpayne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non capisco come tutti lo riteniate un capolavoro...........a me sta facendo dexxxxx a spruzzo.

Non ci sta una trama, il personaggio corre come un sacco di pesce lesso, il sistema di puntamento fa ridere, l ia non lo manco vista.....ma e' pervenuta ai programmatori o no???

non si puo' sparare a niente............e meno male che e' uno sparatutto!!!! a parte dei mocci che cadono come i giochi del 2001 non vedo tutte ste meraviglie.....ah gia' e' rokstar dimenticavo che oggi i giochi si giudicano per i team e non per il gameplay.

scusate ma come si fa nel 2012 a vedere un nemico che ti viene incontro senza sparare? a vedere gente che ti corre incontro per poi fermarsi e tornare indetro? a beccare un tipo a 30 metri con una pistola, e poi scoprire che con un fucile a canne non riesco a colpire uno a mezzo metro di distanza.......ancora una volta le recensioni mi hanno fregato. consiglio di prenderlo a 30 € non di piu'. poi per carita' ma possibile che un progetto costato milioni di dolalri si dimentichino di fare sottotitoli decenti??? di vedere i personaggi parlare 2 minuti e sotto 2 righe di testo? di vedere errori ridicoli come plana che divente plena????? di vedere nemici con animazioni della ps2 di prima generazione? persino gow 2 ps2 ha animazioni che sono su un altro mondo...........ah gia' e' vero la pubblicita' sisi mi dimentico sempre che i giochi si pubblicizzano oggi....mica si fanno!!!!!! oggi un videogioco dovrebbe essere fisica, ia e trama. non ci vuole molto eh!!!!

fisica: 0 praticamente non esiste....

ia: 2 i nemici si limitano a star fermi o a ripararsi...peccato che si riparino esponendo mezzo corpo.....ha senso????? credo di no.......

trama: 2 se questa e' trama allora i film di boldi e de sica sono opere d arte.....

ci aggiungiamo un sistema a checpoint vergognoso........uno di puntamento che viene dalla ps1 e un comparto tecnico su ps3 che non e' certo da 9 e mezzo ma si e no da 8!!!!

fidatevi non prendetelo la prossima volta magari lo fanno il gioco...........invece di pubblicizzarlo con milioni di dollari!!!!!

dai avanti con le critiche suvvia.......ho voglia di farmi maleeeee!!!!!

critiche ? penso che chiunque abbia un minimo di senso abbia capito che sei solo un giradischi in loop che ripete le stesse cose :imfao:

Ultima modifica:
non capisco come tutti lo riteniate un capolavoro...........a me sta facendo dexxxxx a spruzzo.Non ci sta una trama, il personaggio corre come un sacco di pesce lesso, il sistema di puntamento fa ridere, l ia non lo manco vista.....ma e' pervenuta ai programmatori o no???

non si puo' sparare a niente............e meno male che e' uno sparatutto!!!! a parte dei mocci che cadono come i giochi del 2001 non vedo tutte ste meraviglie.....ah gia' e' rokstar dimenticavo che oggi i giochi si giudicano per i team e non per il gameplay.

scusate ma come si fa nel 2012 a vedere un nemico che ti viene incontro senza sparare? a vedere gente che ti corre incontro per poi fermarsi e tornare indetro? a beccare un tipo a 30 metri con una pistola, e poi scoprire che con un fucile a canne non riesco a colpire uno a mezzo metro di distanza.......ancora una volta le recensioni mi hanno fregato. consiglio di prenderlo a 30 € non di piu'. poi per carita' ma possibile che un progetto costato milioni di dolalri si dimentichino di fare sottotitoli decenti??? di vedere i personaggi parlare 2 minuti e sotto 2 righe di testo? di vedere errori ridicoli come plana che divente plena????? di vedere nemici con animazioni della ps2 di prima generazione? persino gow 2 ps2 ha animazioni che sono su un altro mondo...........ah gia' e' vero la pubblicita' sisi mi dimentico sempre che i giochi si pubblicizzano oggi....mica si fanno!!!!!! oggi un videogioco dovrebbe essere fisica, ia e trama. non ci vuole molto eh!!!!

ia: 2 i nemici si limitano a star fermi o a ripararsi...peccato che si riparino esponendo mezzo corpo.....ha senso????? credo di no.......

trama: 2 se questa e' trama allora i film di boldi e de sica sono opere d arte.....

ci aggiungiamo un sistema a checpoint vergognoso........uno di puntamento che viene dalla ps1 e un comparto tecnico su ps3 che non e' certo da 9 e mezzo ma si e no da 8!!!!

fidatevi non prendetelo la prossima volta magari lo fanno il gioco...........invece di pubblicizzarlo con milioni di dollari!!!!!

uddio...

non capisco come tutti lo riteniate un capolavoro...........a me sta facendo dexxxxx a spruzzo.
Non ci sta una trama, il personaggio corre come un sacco di pesce lesso, il sistema di puntamento fa ridere, l ia non lo manco vista.....
ma e' pervenuta ai programmatori o no???

aspetta, aspetta, aspetta...

nella prima frase, c'è tutto il significato del tuo discorso. l'unica cosa che mi viene da dirti è....

lo hai giocato? è palese, NO.

il tuo discorso fa acqua ovunque, a partire dall' IA (fanno esattamente il contrario di quello che hai detto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro