T
the angel slayer
io non ho giocato con i primi 2 nn so se lo comprerò
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Recuperali di corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio non ho giocato con i primi 2 nn so se lo comprerò
Va bè non esgaeriamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno comment![]()
è quantomeno simile...Va bè non esgaeriamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo che il personaggio sia cambiato solo esteticamente, lasciando intatte tutte le sue caratteristche che lo hanno reso famoso.è quantomeno simile...![]()
Però graficamente sembra veramente massiccio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSerie di scans a pessima qualità ;p presi da Game Informer:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:whawha:![]()
ambientazione esotica?Serie di scans a pessima qualità ;p presi da Game Informer:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Azz sembra spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sa che lo aggiungo agli acquisti di fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSerie di scans a pessima qualità ;p presi da Game Informer:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ambientazioni di giorno?Serie di scans a pessima qualità ;p presi da Game Informer:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()