Game Max Payne 3

Pubblicità
Già col terzo capitolo tutti i DLC che uscirono furono solo per l'online, single player non ne uscì nemmeno 1, anche se come per GTA V i rumors non furono pochi. Il tempo però, li smentì tutti.
Già.. ma più che per un nuovo max payne mi riferisco un pò in generale ai prossimi titoli rockstar. Poi comunque bisogna anche capire che puntano per forza di cose al guadagno, alla fine non si può nemmeno biasimarli visto che il mercato richiede l'online di questi tempi..

Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda da chiedervi ... Max Payne 3 ha ricevuto qualche DLC single player (eccetto costumi e stupidate simili ) ??? Perché mi piacerebbe giocarlo a breve ... E ero curioso di sapere !!!

Grazie in anticipo !!! :gab:

- - - Aggiornato - - -

PS: ovviamente per DLC single player intendo nuove missioni, parti di trama, etc ...

No, solo DLC del multiplayer purtroppo; forse era già il sintomo che Rockstar iniziava a puntare forte in quel mercato.

No, solo DLC del multiplayer purtroppo; forse era già il sintomo che Rockstar iniziava a puntare forte in quel mercato.
Grazie !!! Per ora sono a inizio capitolo 9, ho fatto un po' fatica ad abituarmi ai controlli all'inizio ma ora vado una meraviglia, poi avevo paura per l'ambientazione, non sono un fan del Brasile e Delle favelas e avevo paura potesse rovinarmi un po' l'esperienza ... ma invece è fatto proprio bene e non l'ho minimamente percepito, anzi :sisi:

End of online services for PlayStation 3 and Xbox 360​

Max Payne 3 on PlayStation 3 and Xbox 360

• September 16, 2021
    • Online services for PlayStation 3 and Xbox 360 versions, including website stat tracking via the Rockstar Games Social Club no longer available.
    • Max Payne 3 Story Mode for PlayStation 3 and Xbox 360 not impacted.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro