Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè neanche esiste il progetto e sinceramente sto godendo lo stesso con questo "annuncio"Ma una bomba del genere non era meglio annunciarla con un trailer in un bell'evento dove vedevamo qualcosa di palesemente nuovo MA di botto appare Max? Cioè immaginatevi rivedere lui, con la tecnologia di adesso...non sarebbe stato clamoroso?
Ma perchè rovinano tutto così?![]()
Ma certo che si gode eh, però non cambiava nulla il non dirlo e dirlo solo quando era effettivamente in produzione con tanto di trailer ecc...ormai son più gli annunci di sto tipo che quelli "normali"Perchè neanche esiste il progetto e sinceramente sto godendo lo stesso con questo "annuncio"
Questi annunci servono anche da trampolino per le assunzioni.Ma certo che si gode eh, però non cambiava nulla il non dirlo e dirlo solo quando era effettivamente in produzione con tanto di trailer ecc...ormai son più gli annunci di sto tipo che quelli "normali"![]()
Quella saga ha i migliori monologhi della storia del videogioco a mani basse
Io ho saltato il 3, mai giocato, lo avviai poi vidi i minisub illeggibili e lo mollaiCacchio che bomba. I primi due li ho saltati purtroppo perché ingiocabili sul mio PC. Sto remake lo prendo prima di ieri![]()