PS5 Max Payne & Max Payne 2: The Fall of Max Payne Remake | Pronto alla Produzione!

Pubblicità
"Siamo nati per soffrire, morire per le cose a cui teniamo. Per amore. Per le giuste cause. Grazie a lei avevo risolto il caso. Il mio caso. Ogni cosa. Chi in realtà fossi. Ne è valsa la pena? Dire di no sarebbe stata una bugia. Alcune volte sei fortunato. Altre volte succede qualcosa di buono. Qualcosa che non penseresti di meritare nemmeno in un milione di anni. Qualcosa che ti dà una ragione per andare avanti."

Ma di cosa stiamo parlando? Ditemi un gioco moderno con un dialogo così :bruniii:

Ma una bomba del genere non era meglio annunciarla con un trailer in un bell'evento dove vedevamo qualcosa di palesemente nuovo MA di botto appare Max? Cioè immaginatevi rivedere lui, con la tecnologia di adesso...non sarebbe stato clamoroso?
Ma perchè rovinano tutto così? :rickds:
La stessa Rockstar ha 'annunciato' GTA6 con un post sul blog con su scritto 'stiamo lavorando al nuovo GTA, stay tuned' e poco altro.
Secondo me è proprio una tendenza attuale. I giochi o si annunciano all'ultimo, oppure si annunciano quando sono ancora solo una manciata di rilasci di neurotrasmettitori nei neuroni di qualche essere umano e poco altro :asd:

COSA

C O S A

WHAT THE FUUUU

Alan Wake 2
Max Payne 1+2 Remake AAA in collaborazione con Rockstar

GRAZIE REMEDY, GRAZIE :bruniii:

Remedy per più di un decennio fermi nel fare cosa volevano davvero i loro fan, e poi in qualche mese annunciano Alan 2 e roba nuova su Max Payne, me cojoni. :shrek:
E ci sarà anche Control 2. :shrek:
Quantum mai. :draper:
Anche se è roba da fine gen, ma sticazzi, notizia che non credevo a leggere. :bruniii:/SPOILER]

:sard:

Ma una bomba del genere non era meglio annunciarla con un trailer in un bell'evento dove vedevamo qualcosa di palesemente nuovo MA di botto appare Max? Cioè immaginatevi rivedere lui, con la tecnologia di adesso...non sarebbe stato clamoroso?
Ma perchè rovinano tutto così? :rickds:
La compostezza dell'annuncio paragonato alle vostre reazioni mi fa morire. :asd:

Comunque io ho giocato solo il 3. Che dire, wow.

Incredibile quanto siano bianche le pareti in questa discussione. Anche io ho dato il mio contributo, ovviamente.

I drop orfani dell'E3 li lanciano così a caso, bello! :rickds:
Comunque goduria!

Dimenticavo c'è pure Vanguard.

Sarà lunga. :asd:

Speriamo che non diventino come Platinum con tutti questi progetti, mi auguro che si siano dati delle tempistiche ragionevoli per non fondere il cervello ai dipendenti :asd:

I drop orfani dell'E3 li lanciano così a caso, bello! :rickds:
Sì se ci pensate l'E3 dei miracoli alla fine aveva annunci di sto tipo, mascherati con trailer CGI e screen... Ma in concreto era questo (ed infatti i vari titoli "miracolosi" sono usciti dopo 5 anni o giù di lì)...

Un tempo roba come "stiamo facendo AW1-2 Remake", o "Monkey Island '3' ", o gli SW Respawn, o Tomb Raider, o roba simile sarebbe finita su un palco gridando a gran voce... Adesso tweet e via.

Sì se ci pensate l'E3 dei miracoli alla fine aveva annunci di sto tipo, mascherati con trailer CGI e screen... Ma in concreto era questo (ed infatti i vari titoli "miracolosi" sono usciti dopo 5 anni o giù di lì)...

Un tempo roba come "stiamo facendo AW1-2 Remake", o "Monkey Island '3' ", o gli SW Respawn, o Tomb Raider, o roba simile sarebbe finita su un palco gridando a gran voce... Adesso tweet e via.
Pensavo proprio a questo, o te li trovavi con un teaser o l'odiatissimo logo e "ci stiamo lavorando", ora twitter e via :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro