- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,463
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
70M (50 produzione - 20 marketing).Quindi du' spicci?![]()
Quindi du' spicci?![]()
Confermiamo i due spicci?70M (50 produzione - 20 marketing).
Mi sembrano buone cifre per un remake. In fondo ci han fatto AW2 che tecnicamente è una madonna.Confermiamo i due spicci?
Sarà sempre troppo tardi. E non so quanto hypparmi troppo perché credo vivamente che salterà il bellissimo doppiaggio italiano originaleMa quando me lo smollano?
Già.. il doppiaggio faceva tantissimo dell’esperienza..Sarà sempre troppo tardi. E non so quanto hypparmi troppo perché credo vivamente che salterà il bellissimo doppiaggio italiano originale
In un remake i dialoghi cambiano ovviamente, vanno ridoppiati mica usano i doppiaggi vecchi. Quindi sarà trattato come un nuovo gioco e non avremo il doppiaggio italiano come Alan Wake 2, è scontatoSarà sempre troppo tardi. E non so quanto hypparmi troppo perché credo vivamente che salterà il bellissimo doppiaggio italiano originale
Temo non avremo proprio il doppiaggio in ita in generaleIn un remake i dialoghi cambiano ovviamente, vanno ridoppiati mica usano i doppiaggi vecchi. Quindi sarà trattato come un nuovo gioco e non avremo il doppiaggio italiano come Alan Wake 2, è scontato![]()
Io nel tempo libero ancora mi rivedo i filmati a mo' di podcastGià.. il doppiaggio faceva tantissimo dell’esperienza..
coffcoff Metal Gear Solid delta coffcoffIn un remake i dialoghi cambiano ovviamente, vanno ridoppiati mica usano i doppiaggi vecchi. Quindi sarà trattato come un nuovo gioco e non avremo il doppiaggio italiano come Alan Wake 2, è scontato![]()
Ed io che ho detto? Che non ci sarà il doppiaggio ita. Parli addirittura della localizzazione dei testi? Non penso dai.Temo non avremo proprio il doppiaggio in ita in generale
Diciamo i "remake che modificano robe" ecco XD Questo sarà di quel tipo, alla resident evil.coffcoff Metal Gear Solid delta coffcoff
sì è un caso diverso quindi non necessariamente paragonabile, ma non potevo non riportare la cosa vista la forma del tuo post
ma io spero tengano gli stessi dialoghi e medesime situazioni...solo rifatte tecnicamenteIn un remake i dialoghi cambiano ovviamente, vanno ridoppiati mica usano i doppiaggi vecchi. Quindi sarà trattato come un nuovo gioco e non avremo il doppiaggio italiano come Alan Wake 2, è scontato![]()
Ma non penso sarà 1:1, il remake si fa per migliorare anche sotto altri aspetti. Quel Max Payne non era previsto, immagino, facesse parte di un universo che hanno creato dopo, o, nel caso, con la scusa del remake possono migliorare certi momenti in base a quello che hanno fatto in altri giochi o vogliono fare dopo. La vedo difficile sia 1:1 in maniera perfetta. Ma sarà comunque fighissimo non v'è dubbio.ma io spero tengano gli stessi dialoghi e medesime situazioni...solo rifatte tecnicamente