PS5 Max Payne & Max Payne 2: The Fall of Max Payne Remake | Pronto alla Produzione!

Pubblicità
Ma quando me lo smollano?

Sarà sempre troppo tardi. E non so quanto hypparmi troppo perché credo vivamente che salterà il bellissimo doppiaggio italiano originale
Già.. il doppiaggio faceva tantissimo dell’esperienza..

Sarà sempre troppo tardi. E non so quanto hypparmi troppo perché credo vivamente che salterà il bellissimo doppiaggio italiano originale
In un remake i dialoghi cambiano ovviamente, vanno ridoppiati mica usano i doppiaggi vecchi. Quindi sarà trattato come un nuovo gioco e non avremo il doppiaggio italiano come Alan Wake 2, è scontato :asd:

In un remake i dialoghi cambiano ovviamente, vanno ridoppiati mica usano i doppiaggi vecchi. Quindi sarà trattato come un nuovo gioco e non avremo il doppiaggio italiano come Alan Wake 2, è scontato :asd:
Temo non avremo proprio il doppiaggio in ita in generale

saranno due remake fantastici!

poi sono fatti dalla stessa remedy quindi sto proprio sereno sulla qualità

coffcoff Metal Gear Solid delta coffcoff

sì è un caso diverso quindi non necessariamente paragonabile, ma non potevo non riportare la cosa vista la forma del tuo post :asd:

Temo non avremo proprio il doppiaggio in ita in generale
Ed io che ho detto? Che non ci sarà il doppiaggio ita. Parli addirittura della localizzazione dei testi? Non penso dai.
Post automatically merged:

coffcoff Metal Gear Solid delta coffcoff

sì è un caso diverso quindi non necessariamente paragonabile, ma non potevo non riportare la cosa vista la forma del tuo post :asd:
Diciamo i "remake che modificano robe" ecco XD Questo sarà di quel tipo, alla resident evil.

Curioso che finanzia tutto Rockstar ma molto meno confronto Max Payne 3, 105 milioni.
In pratica, se lo sviluppo non è nostro andiamoci con i piedi di piombo. cit

ma io spero tengano gli stessi dialoghi e medesime situazioni...solo rifatte tecnicamente
Ma non penso sarà 1:1, il remake si fa per migliorare anche sotto altri aspetti. Quel Max Payne non era previsto, immagino, facesse parte di un universo che hanno creato dopo, o, nel caso, con la scusa del remake possono migliorare certi momenti in base a quello che hanno fatto in altri giochi o vogliono fare dopo. La vedo difficile sia 1:1 in maniera perfetta. Ma sarà comunque fighissimo non v'è dubbio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro