PS5 Max Payne & Max Payne 2: The Fall of Max Payne Remake | Pronto alla Produzione!

Pubblicità
Quindi in soldoni 1 e 2 sono di remedy e 3 ed eventuali altri capitoli sono di Rockstar? Bizzarro nel caso
Sì è esattamente così. MP1 e 2 Remedy, MP3 Rockstar Studios.

È celebre la diatriba nel fandom su MP3 e il suo essere un ottimo shooter, ma un discutibile MP.

Perché non fanno anche il remake del 3?
Il tre sarebbe quella cosa brutta di Rockstar? :lol:
Premesso che l'ho abbandonato dopo alcune ore perchè non riuscivo a seguire i sub :asd: Ma non mi piaceva per niente. Spero finisca come con Dragon Ball GT che venga cancellato da roba canon precedente. Insomma se questi due remake avranno un certo seguito, spererò nel nuovo Max Payne che non centrerà nulla col terzo :asd:

Ecco qua se volete fare un viaggio sul viale dei ricordi.

Il 3 secondo me aveva il grande merito di aver fatto un noir alla luce del sole. Sicuramente inferiore ai primi due ma credo sia eccessivo dire che sia stato un pessimo MP.

Tanto il remake dei primi due non avrà il doppiaggio Ita quindi già parto bassissimo con le aspettative

A me il terzo era piaciuto parecchio. Mi piacerebbe rigiocarlo. Ovviamente i primi due sono i migliori, soprattutto il secondo.

Ragà attenzione non scherziamo su Max Payne 3......è ovvio che a livello di atmosfera non c'entra nulla con i primi 2 ma a parte questo era un TPS della madonna. Provate a rigiocarlo oggi su PS3 (e ripeto PS3 :asd:) e vi renderete conto di come sia un TPS che dà ancora le piste anche a molti giochi moderni......nelle sparatorie a livello di fisica/balistica e distruttibilità degli ambienti era ed è ancora oggi una roba impressionante.

Se per questi remake riprendono quel gunplay di base, può uscire fuori una roba totalmente fuori scala con le tecnologie attuali.

Max Payne 2 era stato tanto criticato ricordo. Invece è il capitolo che ho amato di più. Rigiocato mille volte.

Ecco qua se volete fare un viaggio sul viale dei ricordi.
Tra l'altro ricordo che Remedy gli vendettero i diritti per una miseria

Max Payne 3 l'ho rigiocato 2 annetti fa ed e' un gioco eccezionale sia lato gameplay che setting...non e' invecchiato di una virgola...gameplay veramente soddisfacente,ben scritto..
Uno dei migliori giochi della rockstar...spesso sottovalutato visto che si parla sempre dei soliti GTA e red dead

Chiaro si discosta dalle ambientazioni dei primi due ma per me non ha niente da invidiargli
Post automatically merged:

I primi 2 a differenza del 3 hanno proprio bisogno di una svecchiata...non vedo l'ora di metterci le mani

Max Payne 3 l'ho rigiocato 2 annetti fa ed e' un gioco eccezionale sia lato gameplay che setting...non e' invecchiato di una virgola...gameplay veramente soddisfacente,ben scritto..
Uno dei migliori giochi della rockstar...spesso sottovalutato visto che si parla sempre dei soliti GTA e red dead

Chiaro si discosta dalle ambientazioni dei primi due ma per me non ha niente da invidiargli
Post automatically merged:

I primi 2 a differenza del 3 hanno proprio bisogno di una svecchiata...non vedo l'ora di metterci le mani

Concordo totalmente, anche per me non ha nulla da invidiare ai primi 2........è soltanto DIVERSO a livello di stile e atmosfera e può piacere o non piacere va a gusti. Ma a parte questo rimane un giocone clamoroso e non solo come gameplay (che diverte e funziona in modo impeccabile) ma anche come ho già detto per la gestione incredibile della fisica e della balistica nelle sparatorie e IMHO anche a livello di regia e narrazione è fatto davvero ma davvero bene, sembra molto ispirato a quel capolavoro di film che era "Man on Fire" con Denzel Washington :bruniii: e poi vabbè Max è sempre Max e quando si rade la testa e si butta nelle favelas con quella camicia hawaiana :asd: iconico e top oltre ogni misura :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro