Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è lungo 30 giorni...giugno
In genere sono 2 al mase, 1/15 e 15/31. Ma sinceramente non credo sia stato ancora detto se sarà la prima o la seconda metà del mese max :morristend:ma da quanto sara' gratis con il gold?
Io l'ho pagato...e sinceramente 15€ sono pochi per un gioco così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meritano di piùUna bellissima sorpresa, lo sto giocano da ore e sinceramente avrei voluto pagarlo per supportare i developer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hai scaricato l'ultimo aggiornamento della console?Ho un problema a scaricarlo, ho provato due volte e quando arriva al 100% mi arresta l'installazione per problemi. Capitato solo a me?
tutti quelli che fino ad ora mi si sono proposti, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai scaricato l'ultimo aggiornamento della console?
Io l'ultimo sono dovuto andarlo a scaricare manualmente nelle impostazioni occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giftutti quelli che fino ad ora mi si sono proposti, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ultimo è disponibile da ieri, prova ad andare su Impostazioni, sistema e vedi se sotto aggiorna controller hai "aggiorna console" e nel caso ci fosse procedi.tutti quelli che fino ad ora mi si sono proposti, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif