Cosa c'è di nuovo?

Medaglia medaglia medaglia medaglia [Cit.]

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Carissimi utenti del forum, sono (e siamo) felicissimi di reintrodurre, anche in questa nuova piattaforma ultra speed (si, qui c'è il cavo HDMI 2.1), le Medaglie!
La versione attuale presenta alcune migliorie rispetto al passato, in modo da venire incontro alle esigenze di tutti voi :sisi:

Le novità salienti:
- Possibilità di richiedere, per voi o per altri, le medaglie: andando infatti nella homepage del medagliere (che ovviamente si popolerà pian piano :asd:) vedrete che a fianco di ogni premio vi sono le opzioni dedicate per la richiesta di ottenimento :sisi:
- Possibilità di nascondere le medaglie dalla visualizzazione pubblica sotto il post: andando nel vostro profilo, noterete che si sarà aggiunta una tab, chiamata appunto "Medaglie". Cliccando su "Organizza le medaglie" vedrete la lista di quelle visualizzate e visualizzabili. Per toglierle da sotto l'avatar dovrete semplicemente cliccare sull'icona raffigurante due frecce, in modo da spostarle nella categoria visualizzabili :sisi:
- Le medaglie relative agli anni di registrazione e tot post scritti sono automatizzate, non dovrete richiederle, in quanto vi verranno date automaticamente dal sistema.
- Inserito un sistema di livelli, che andrà ad aumentare mano a mano che otterrete le medaglie. Ognuna di queste infatti vi darà un tot di esperienza, che vi consentirà poi di aumentare di livello (tranquilli, stiamo già sviluppando "benefit" per chi raggiungerà determinati traguardi :happybio:

Utilizzeremo questa discussione per comunicarvi i nuovi inserimenti in termini di categorie di medaglie ed altre novità ad esse collegate, quindi seguite il topic :uhmsisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,734
Reazioni
10,539
Medaglie
17
Per segnalazioni ecc sulle medaglie si usa questo topic o l'altro? Perchè un paio di medaglie dovrei averle ma non le ho e se le richiedo mi esce

Oops! Abbiamo un problema!
No reason specified

:asd:
 

Maresca

A volte ritornano...
LV
3
 
Iscritto dal
5 Ott 2003
Messaggi
44,339
Reazioni
188
Medaglie
10
Sbaglio o comunque nella versione mobile le medaglie non si vedono?
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Si è voluto, per non appesantire troppo la vista :sisi:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,117
Reazioni
5,584
Medaglie
20
Bene, ottimo lavoro come sempre.
Quando rimetterete quelle di sezione ho quella di "vecchio idraulico" di Spazio Retro Games-Old Gen, che era la più bella del mio medagliere. :D
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,734
Reazioni
10,539
Medaglie
17
Addirittura possiamo spostare le medaglie mettendole nell'ordine che preferiamo? :phraengo:

Mitici :dajee:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,734
Reazioni
10,539
Medaglie
17
Ma la lista dei motivi per lo sblocco la possiamo trovare?
In alto c'è "medaglie" se clicchi sulla scritta (non sul triangolino di fianco) c'è la lista delle medaglie, per ora solo quelle di quel tipo. Puoi leggere cosa serve per averle e richiederle cliccando su "richiedi per te" e scrivendo il motivo per cui li richiedi.
 

Nev

LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
13
Reazioni
1
Medaglie
2
gli utenti iscritti nel 2006 con all'attivo oltre 30k post che si son visti sparire il proprio nickname con i loro post assegnati ad un altro utente e per questo motivo son stati costretti ad aprire un nuovo profilo, le medaglie di anzianità le recuperano o le perdono?
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
gli utenti iscritti nel 2006 con all'attivo oltre 30k post che si son visti sparire il proprio nickname con i loro post assegnati ad un altro utente e per questo motivo son stati costretti ad aprire un nuovo profilo, le medaglie di anzianità le recuperano o le perdono?
Questa è a discrezione dell'amministrazioNEV :happybio:
 
  • Like
Reactions: Nev

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Come mai non ho le medaglie da 5000 e 20000 post? :hmm:
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,050
Reazioni
649
Medaglie
14
Non so se è buggato o sbaglio ma anche rimuovendo le medaglie con le freccette restano visibili nei topic, non sarebbe più comodo un pulsante mostra/nascondi tutte le medaglie?
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Io non capisco perché mi dice che ne ho quattro, ma me ne mostra soltanto una. Ieri avevo ricevuto automaticamente "turista", ma l'ho richiesta di nuovo perché mi dava la notifica ma non c'era tra le medaglie. Adesso invece c'è un menu dove effettivamente le possiedo, non posso richiederle, ma non mi permette di mostrarle

a0XjNd9.png
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Io non capisco perché mi dice che ne ho quattro, ma me ne mostra soltanto una. Ieri avevo ricevuto automaticamente "turista", ma l'ho richiesta di nuovo perché mi dava la notifica ma non c'era tra le medaglie. Adesso invece c'è un menu dove effettivamente le possiedo, non posso richiederle, ma non mi permette di mostrarle

a0XjNd9.png
Li ti mostra solo l’ultima guadagnata
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Li ti mostra solo l’ultima guadagnata
Okay, ma come puoi vedere non sono visibili e non c'è modo di renderle tali. In ogni mio post mostra solo "affezionato" e nel menu per organizzarle c'è solo quella
 

Kinowa2

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2003
Messaggi
708
Reazioni
117
Medaglie
8
Okay, ma come puoi vedere non sono visibili e non c'è modo di renderle tali. In ogni mio post mostra solo "affezionato" e nel menu per organizzarle c'è solo quella
Devi andare su "organizza le medaglie" e poi nella nuova schermata che si apre clicca su "medaglie visualizzabili"
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Vi annuncio una novità (:sard: )

Sono ora disponibili le GamerTag!
Andando nelle preferenze del vostro profilo (da QUI) noterete che sotto la voce contatti, sono presenti nuove voci da compilare :sisi: Bene, se riempirete i campi PSN o Xbox oppure Steam con i vostri rispettivi ID, non solo vedrete sotto l'avatar l'icona che riporta la Tag, ma otterrete anche la relativa medaglia automaticamente :chris:
 
Top