• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Medaglia medaglia medaglia medaglia [Cit.]

Siriodorione

α Canis Majoris
Bannato
Iscritto dal
23 Apr 2015
Medaglie
12
LV
2

Vi annuncio una novità (:sard: )

Sono ora disponibili le GamerTag!
Andando nelle preferenze del vostro profilo (da QUI) noterete che sotto la voce contatti, sono presenti nuove voci da compilare :sisi: Bene, se riempirete i campi PSN o Xbox oppure Steam con i vostri rispettivi ID, non solo vedrete sotto l'avatar l'icona che riporta la Tag, ma otterrete anche la relativa medaglia automaticamente :chris:
E' possibile che per sbaglio abbia disattivato l'automaticità delle medaglie? Perchè non è arrivata :hmm:

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Corretto, hai messo l'url, devi solo scrivere l'ID :asd:

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Nuove medaglie inserite nella categoria Community e Motori :hype3:

Kenai

Master of forum
Iscritto dal
29 Gen 2012
Medaglie
11
LV
2

Ho ricevuto la medaglia Sonaro ma come mai non mi appare ne sul profilo ne da poterla selezionare nell'apposita voce?

EDIT: niente ragazzi, sono scemo io.

EDIT2: approfitto dello stesso post per chiedere, come faccio ad acquistare su Amazon tramite il vostro link per supportarvi e ottenere anche la medaglietta?

Ultima modifica:

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Ho ricevuto la medaglia Sonaro ma come mai non mi appare ne sul profilo ne da poterla selezionare nell'apposita voce?

EDIT: niente ragazzi, sono scemo io.

EDIT2: approfitto dello stesso post per chiedere, come faccio ad acquistare su Amazon tramite il vostro link per supportarvi e ottenere anche la medaglietta?
Trovi il link sotto il menù "supportaci" nella navbar superiore ;)
La medaglia per la pubblicazione di una recensione è per caso possibile averla se in passato si è fatta una recensione? O vale da adesso? :)
Certo.

Sasuke

支う影
Iscritto dal
7 Feb 2012
Medaglie
9
LV
2

Non so se è buggato o sbaglio ma anche rimuovendo le medaglie con le freccette restano visibili nei topic, non sarebbe più comodo un pulsante mostra/nascondi tutte le medaglie?
Stesso problema.
Boh, spero che i mod l'abbiano letto, malgrado sia passato in sordina.

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
21
LV
3

Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe mancare la Medaglia per chi aggancia il codice amico Switch, la potreste creare?

Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
21
LV
3

Volevo sapere una cosa riguardo alla medaglia "Level up" " festeggiare il compleanno " : per festeggiare si intende aprire un topic dedicato ecc, oppure semplicemente compiere gli anni?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock