Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità

Kumagawa è *** pure da neonato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds: Comunque è stato un capitolo intenso, mi è piaciuto come hanno ben rappresentato la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al 99% Zenkichi si è messo d'accordo con Kumagawa, a Zen lo rivedremo nello scontro con Iihiko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al 99% Zenkichi si è messo d'accordo con Kumagawa, a Zen lo rivedremo nello scontro con Iihiko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io so solo che Kumagawa lo amo sempre di più. Possono farmi un capitolo intero di monologhi di kumagawa e sarei soddisfatto lo stesso

Io so solo che Kumagawa lo amo sempre di più. Possono farmi un capitolo intero di monologhi di kumagawa e sarei soddisfatto lo stesso
Concordo, uno dei personaggi migliori di sempre :ivan:, potrebbe tirare avanti da solo la serie :ivan:

Concordo, uno dei personaggi migliori di sempre :ivan:, potrebbe tirare avanti da solo la serie :ivan:
È quello che sta facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È quello che sta facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo. Probabilmente, senza di lui, neanche 1/4 delle persone che lo legge attualmente continuerebbe a leggerlo.

Confermo. Probabilmente, senza di lui, neanche 1/4 delle persone che lo legge attualmente continuerebbe a leggerlo.
Non avete tutti i torti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo sto continuando a seguire sopratutto per vedere la famosa chiaccherata che si dovevano fare nell'altro mondo Zen, Ashin'in e Kumagawa svelato quello, per me non ha più nulla da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo out

e come al solito Kumagawa perde :rickds::rickds, chissà se è un suo piano tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ecco che fine ha fatto il plus parasite seeing, in questo momento Heat é il personaggio più scarso del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco che fine ha fatto il plus parasite seing, in questo momento Heat é il personaggio più scarso del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds: Vabbè dai, in origine era pur sempre un Normal, è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cap out

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Forse non era un piano di Zen la sua scomparsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arriva Iihiko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quindi quello a fine puntata è il famoso Kumagawa che ogni tanto Medaka menziona e qui viene spesso citato, ora però voglio la terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi quello a fine puntata è il famoso Kumagawa che ogni tanto Medaka menziona e qui viene spesso citato, ora però voglio la terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il prossimo episodio dovrebbe essere incentrato sullo One Shot che era uascito un pò di tempo fa su Kumagawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto andando avanti a leggere il manga...

Ora sono al numero 7

Bo... sinceramente non mi sta piacendo più molto l'opera ...

E' fin troppo esagerata e la storia mi sembra una forzatura dietro l' altra...

Cambia andando avanti o resta su questa linea l' opera ?

Sto andando avanti a leggere il manga...
Ora sono al numero 7

Bo... sinceramente non mi sta piacendo più molto l'opera ...

E' fin troppo esagerata e la storia mi sembra una forzatura dietro l' altra...

Cambia andando avanti o resta su questa linea l' opera ?
No, rimane sempre esagerata, purtroppo può piacere, come no.

No, rimane sempre esagerata, purtroppo può piacere, come no.
Mmmm allora è meglio che interrompo l'acquisto :tragic:

Dell'opera mi piacciono molto i disegni ma la trama per niente! :tragic:

Mmmm allora è meglio che interrompo l'acquisto :tragic:Dell'opera mi piacciono molto i disegni ma la trama per niente! :tragic:
Io ti consiglio di continuare, adeso dove è ora ha dei discorsi davvero complessi, e non è più il classico shonen esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque capitolo out, Bellissimo come sempre :hype:

Quindi se ho ben capito gli stili non funzionano su chi è arrabbiato?, o se si è arrabbiati non funzionano a dovere?, comunque Nianami sta diventando tra i personaggi nuovi una dei miei personaggi preferiti, anche Kamome mi sta piacendo parecchio :sisi
:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro