Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
E' terminata la seconda stagione, da come è stato detto non sembra che ce ne sarà una terza (anche perché le vendite sono piuttosto basse). Dodicesimo episodio che mi è piaciuto parecchio anche se lascia un po' di amarezza perché hanno introdotto due personaggi che sembrano perfetti.

E' terminata la seconda stagione, da come è stato detto non sembra che ce ne sarà una terza (anche perché le vendite sono piuttosto basse). Dodicesimo episodio che mi è piaciuto parecchio anche se lascia un po' di amarezza perché hanno introdotto due personaggi che sembrano perfetti.
Kumagawa è la perfezione, quindi inizialo a leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Non dire cosi, proprio ora che era arrivato Kumagawa:tragic:

Kumagawa è la perfezione, quindi inizialo a leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Sì, penso che presto inizierò a leggerlo, io sono interessato a Medaka Box, anzi, ora che c'è Kumagawa voglio vederlo in azione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, penso che presto inizierò a leggerlo, io sono interessato a Medaka Box, anzi, ora che c'è Kumagawa voglio vederlo in azione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo, fai la cosa migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma come mi ha Ownato il Dr. Tsurubami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che l'hai vista, l'intera puntata è moooolto meta, come tutta la serie, infatti:

se togli i colori ad un anime, questo diventa un manga, di conseguenza ecco perchè potrebbe non esserci una terza stagione. Diciamo che si tratta di una trollata con i fiocchi dell'autore Nisio Isin, però teoricamente Ajimu, con i suoi quadrilioni di abilità, potrebbe fare qualcosa al riguardo, senza spoilerarti altro del manga...

Dite che non ci sarà una terza stagione? :tragic: Mi sta piacendo molto

Intanto ho iniziato a leggere il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto ho iniziato a leggere il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo aver conosciuto i personaggi di najimi e kumagawa non potevi fare altrimenti:asd:

Faccio sempre così, inizio a guardare un anime, raggiungo il livello del manga, comincio il manga da capo e proseguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Leggendo il manga dopo la serie non ho capito bene una cosa, che differenza c'è tra i minus e gli abnormal?
I Minus hanno una mentalità negativa

I Abnormal hanno una mentalità positiva

Avendo come basi questi aspetti si sviluppano i vari personaggi come:

Per i Minus infatti abbiamo i Kumagawa ed Emukae che hanno la mentalità del perdente, Shibuki che pensa sempre di aver bisogno del prossimo, Chougasaki che pensa che il genere umano sia spazzatura, etc.

Per gli Abnormal abbiamo gli Oudo che pensa di essere la persona più importante della terra, Yukuhashi che ha l'abilità di sentire l'emozioni della gente provando egli stesso dei sentimenti, Koga che pensa di essere la migliore combattente della terra, etc.

I Minus hanno una mentalità negativaI Abnormal hanno una mentalità positiva

Avendo come basi questi aspetti si sviluppano i vari personaggi come:

Per i Minus infatti abbiamo i Kumagawa ed Emukae che hanno la mentalità del perdente, Shibuki che pensa sempre di aver bisogno del prossimo, Chougasaki che pensa che il genere umano sia spazzatura, etc.

Per gli Abnormal abbiamo gli Oudo che pensa di essere la persona più importante della terra, Yukuhashi che ha l'abilità di sentire l'emozioni della gente provando egli stesso dei sentimenti, Koga che pensa di essere la migliore combattente della terra, etc.
Quindi è una differenza puramente di personalità, che quindi potrà cambiare, un minus può diventare abnormal e viceversa?

Se ho capito bene il discorso del fratello di Medaka, l'abilità di quest'ultima di apprendere e migliorare le skill altrui non può essere usata sui minus, perchè assorbirebbe e porterebbe allo stremo anche le loro personalità, giusto? Anche se Medaka contro i Flask non mi sembra abbia assimilato qualche comportamento loro, inoltre Naze mi sembra più minus che abnormal, almeno in gioventù.

Quindi è una differenza puramente di personalità, che quindi potrà cambiare, un minus può diventare abnormal e viceversa?

Se ho capito bene il discorso del fratello di Medaka, l'abilità di quest'ultima di apprendere e migliorare le skill altrui non può essere usata sui minus, perchè assorbirebbe e porterebbe allo stremo anche le loro personalità, giusto? Anche se Medaka contro i Flask non mi sembra abbia assimilato qualche comportamento loro, inoltre Naze mi sembra più minus che abnormal, almeno in gioventù.
Continua a leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho potuto finalmente vedere l'ultimo episodio della seconda stegione, Kumagawa è Kumagawa è immenso, anche se per lui avevo immaginato una voce "diversa" ora speriamo in una terza:sisi:

Continua a leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli stavo rispondendo la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi le risposte sono spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bene, andrò avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi le risposte sono spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bene, andrò avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non mi faccio problemi a spoilerarti il tutto, basta chiedere :doc:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro