Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
Nn solo questo che hai appena detto ,ma sarebbe doppio lavoro per Zen ...dato che sarebbe lui a dover tentare di tenerle a bada (un pò come fà ora con Medaka solo con entrambe)Pensandoci bene...spero accadi lol,sarebbe epica come cosa specialmente sapendo che entrambe(a modo loro) hanno un grande interesse in zen e sapendo che lui sembra portato a tenere a bada ragazze come ste due.

Anche se ammetto non saprei se invidiarlo o compatirlo in tale situazione:rickds:
Io lo invidiereri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ch 110 uscito e ancora Zero segni di Zen O_O

Mi chiedo dove diavolo è finito l'amico ,anche se ammetto la parte finale di questo ch mi da l'idea che forse lo vedremo presto.

Il ch letteralmente parte in modo fantasy per colpa della nostra ragazza con fantasia epocale ,e si mi riferisco alla ragazzina che dovrebbe prendere il posto di Zen in futuro quella che ha intervistato...la cosa interessante avanti quando finalmente si sveglia vediamo (penso) l'animaletto o quella cosa di cui lei parlo a Zen durante la loro intervista e dopo un tot vediamo che lei va avanti nonstante gli altri erano arrivati.

Quindi mentre tutti arrivano al ultimo piano e troviamo una strana ragazza con una testa di zucca che sembra una strega e un cerchio magico sul terreno(anche se ammetto da quel poco che si vede nella bocca della zucca ,il poco che ho visto del viso mi ricorda un tot Najimi O_O ma dubito è lei almeno che non ha una sorella.).

Comunque dicevo mentre Kumagawa è gli altri arrivano da questa, la nostra miss fantasia sta andando da qualche parte (seguendo penso quel animaletto che ha sempre immaginato) e il ch finisce più o meno cosi mentre la ragazza è in disparte e sta andando da qualche parte e gli altri davanti al ultimo ostacolo.

Ora come ho detto ,dopo aver visto la ragazza che ha intervistato zen da sola che gira e come è il finale ostacolo + setting ho l'impressione che Zen arriverà nel prossimo ch ...potrei sbagliare questo o quando finalmente lo vediamo è mal concio per colpa di qualcuno.

Da quando non lo vediamo più e non abbiamo visto Haten l'ultima volta con Najimi ho sempre un brutto presentimento per zen ...spero davvero che arrivi solo per caso la è si scontra con la sua successore e poi arrivino dagli altri e non che lo troviamo mal concio>_>.

E spero davvero di aver ragione è prossimo ch esce dato che so già 10 ch che non si vede è i suoi heater se la stanno godendo._.

Ok ch 110 uscito e ancora Zero segni di Zen O_OMi chiedo dove diavolo è finito l'amico ,anche se ammetto la parte finale di questo ch mi da l'idea che forse lo vedremo presto.

Il ch letteralmente parte in modo fantasy per colpa della nostra ragazza con fantasia epocale ,e si mi riferisco alla ragazzina che dovrebbe prendere il posto di Zen in futuro quella che ha intervistato...la cosa interessante avanti quando finalmente si sveglia vediamo (penso) l'animaletto o quella cosa di cui lei parlo a Zen durante la loro intervista e dopo un tot vediamo che lei va avanti nonstante gli altri erano arrivati.

Quindi mentre tutti arrivano al ultimo piano e troviamo una strana ragazza con una testa di zucca che sembra una strega e un cerchio magico sul terreno(anche se ammetto da quel poco che si vede nella bocca della zucca ,il poco che ho visto del viso mi ricorda un tot Najimi O_O ma dubito è lei almeno che non ha una sorella.).

Comunque dicevo mentre Kumagawa è gli altri arrivano da questa, la nostra miss fantasia sta andando da qualche parte (seguendo penso quel animaletto che ha sempre immaginato) e il ch finisce più o meno cosi mentre la ragazza è in disparte e sta andando da qualche parte e gli altri davanti al ultimo ostacolo.

Ora come ho detto ,dopo aver visto la ragazza che ha intervistato zen da sola che gira e come è il finale ostacolo + setting ho l'impressione che Zen arriverà nel prossimo ch ...potrei sbagliare questo o quando finalmente lo vediamo è mal concio per colpa di qualcuno.

Da quando non lo vediamo più e non abbiamo visto Haten l'ultima volta con Najimi ho sempre un brutto presentimento per zen ...spero davvero che arrivi solo per caso la è si scontra con la sua successore e poi arrivino dagli altri e non che lo troviamo mal concio>_>.

E spero davvero di aver ragione è prossimo ch esce dato che so già 10 ch che non si vede è i suoi heater se la stanno godendo._.
Una cosa che non sopporto, magari Haten lo ha attaccato..., spero di no :wush:

Una cosa che non sopporto, magari Haten lo ha attaccato..., spero di no :wush:
é questo che temo.

Che Haten abbia attaccato Zen nonostante Najimi sembra volerlo in salute ..anzi penso vuole che Zen si sviluppi/cresca pure per questo gli ha dato i parasite Eyes .

Ma Haten è un mistero ,ogni volta che lo vedo mi da un brivido non parla e non fà nulla ,eppure mi da l'idea del vero pericolo.

Spero di sbagliarmi ovviamente ma.... abbiamo sempre visto Haten ogni volta che Najimi appariva l'autore nn ha mai mancato l'occasione di mostrarlo nonostante non era importante per noi.,eppure nel ch che abbiamo visto per l'ultima volta Najimi quando giocava coi palloni con Medaka ,per la prima volta non abbiamo visto Haten .

Ed è per questo che temo possa averlo attaccato l'unica cosa che nn capisco è perchè (sempre se la davvero attaccato) specialmente se Najimi voleva Zen in salute ,dato che ha modo suo ha dimostrato avere una grande affezione nei riguardi di Zen dubito fortemente vorrebbe o ordinerebbe di attaccarlo.

Indi se Haten la attaccato(e spero di sbagliarmi) la fatto di sua libera scelta e persino contro il volere di Najimi .

Per questo spero nel prossimo ch avremo qualche info riguardante zen dato che l'ultima volta che non abbiamo visto per un pò qualche personaggio li abbiamo trovati in una pozza di sangue e pronti per essere ricoverati...minus arc quando si stavano allenando.

é questo che temo.Che Haten abbia attaccato Zen nonostante Najimi sembra volerlo in salute ..anzi penso vuole che Zen si sviluppi/cresca pure per questo gli ha dato i parasite Eyes .

Ma Haten è un mistero ,ogni volta che lo vedo mi da un brivido non parla e non fà nulla ,eppure mi da l'idea del vero pericolo.

Spero di sbagliarmi ovviamente ma.... abbiamo sempre visto Haten ogni volta che Najimi appariva l'autore nn ha mai mancato l'occasione di mostrarlo nonostante non era importante per noi.,eppure nel ch che abbiamo visto per l'ultima volta Najimi quando giocava coi palloni con Medaka ,per la prima volta non abbiamo visto Haten .

Ed è per questo che temo possa averlo attaccato l'unica cosa che nn capisco è perchè (sempre se la davvero attaccato) specialmente se Najimi voleva Zen in salute ,dato che ha modo suo ha dimostrato avere una grande affezione nei riguardi di Zen dubito fortemente vorrebbe o ordinerebbe di attaccarlo.

Indi se Haten la attaccato(e spero di sbagliarmi) la fatto di sua libera scelta e persino contro il volere di Najimi .

Per questo spero nel prossimo ch avremo qualche info riguardante zen dato che l'ultima volta che non abbiamo visto per un pò qualche personaggio li abbiamo trovati in una pozza di sangue e pronti per essere ricoverati...minus arc quando si stavano allenando.
Ricordo quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma ciò però non spiegherebbe perchè proprio ora??, forse perchè Najimi sta cercando di legare con qualcuno?, e se Haten non vuole che lei leghi con qualcuno perchè possa ripetersi la stessa cosa che è successa alle medie?? ._.

^e quello che mi sto chiedendo pure io .

Se davvero la attaccato perchè ora?

Forse prima non poteva perchè Najimi era sul attenti ? E per tale motivo non poteva agire senza subire conseguenze da lei?

O forse non poteva perchè Zen era sempre con qualcuno tra cui Medaka o Kumagawa stesso(anche se Zen odia abbastanza KUmagawa).

Ma ora come ora(almeno da quanto sappiamo) Zen è totalmente solo indi se voleva attaccarlo sarebbe il momento perfetto.

Per quanto riguarda la tua ipotesi è possibile o.o.....stavo pensando come diavolo Kumagawa possa aver sigillato Najimi senza grossi problemi.

E l'unica idea che mi è venuta è perchè lei stessa la lasciato fare ,ma se questo è il caso forse Zen ne è stato la causa involontaria?

Questo spiegherebbe il suo odio per Kumagawa oltre il fatto di Medaka(anche se fosse istintivo) oltre perchè non ricorda delle medie magari un trauma a cancellato o meglio sigillato i suoi ricordi o forse Najimi stessa la fatto prima di essere sigillata del tutto.

Oppure altra idea sono i parasite eyes magari sono la chiave di qualcosa e Haten non voglia che si completi quello che Najimi ha in mente per Zen( anche se non capisco perchè).

A dirti il vero ho sempre pensato che parasite eyes erano la causa primaria per cui Najimi ha tante tecniche a furia di vedere come gli altri vedono il mondo a creato varie tecniche in se in risposta a tali esperienze.

Cioè da quel che sappiamo(correggimi se sbaglio) il carattere influisce sulle anormalità cioè vero ci nasci ma il carattere e come vedono il mondo è quello che rispecchia le loro anormalità.

Forse questo Najimi intendeva quando ha detto *se posso avere gli interessi va bene* forse con interessi intendeva che vuole che Zen diventa qualcosa simile a lei?

E magari questo non vuole Haten che nasce un terzo Not equal come loro?o.o

^e quello che mi sto chiedendo pure io .Se davvero la attaccato perchè ora?

Forse prima non poteva perchè Najimi era sul attenti ? E per tale motivo non poteva agire senza subire conseguenze da lei?

O forse non poteva perchè Zen era sempre con qualcuno tra cui Medaka o Kumagawa stesso(anche se Zen odia abbastanza KUmagawa).

Ma ora come ora(almeno da quanto sappiamo) Zen è totalmente solo indi se voleva attaccarlo sarebbe il momento perfetto.

Per quanto riguarda la tua ipotesi è possibile o.o.....stavo pensando come diavolo Kumagawa possa aver sigillato Najimi senza grossi problemi.

E l'unica idea che mi è venuta è perchè lei stessa la lasciato fare ,ma se questo è il caso forse Zen ne è stato la causa involontaria?

Questo spiegherebbe il suo odio per Kumagawa oltre il fatto di Medaka(anche se fosse istintivo) oltre perchè non ricorda delle medie magari un trauma a cancellato o meglio sigillato i suoi ricordi o forse Najimi stessa la fatto prima di essere sigillata del tutto.

Oppure altra idea sono i parasite eyes magari sono la chiave di qualcosa e Haten non voglia che si completi quello che Najimi ha in mente per Zen( anche se non capisco perchè).

A dirti il vero ho sempre pensato che parasite eyes erano la causa primaria per cui Najimi ha tante tecniche a furia di vedere come gli altri vedono il mondo a creato varie tecniche in se in risposta a tali esperienze.

Cioè da quel che sappiamo(correggimi se sbaglio) il carattere influisce sulle anormalità cioè vero ci nasci ma il carattere e come vedono il mondo è quello che rispecchia le loro anormalità.

Forse questo Najimi intendeva quando ha detto *se posso avere gli interessi va bene* forse con interessi intendeva che vuole che Zen diventa qualcosa simile a lei?

E magari questo non vuole Haten che nasce un terzo Not equal come loro?o.o
Non fa una piega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il fatto che lei stia in qualche modo di far diventare Zen il terzo Not-equal serabbe la cosa più sensata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, se è così resta solo da capire il perchè....

^ Chi lo sa.

Se stiamo a credere a quello che ha detto Kumagawa,Najimi e Zen avevano un ottimo rapporto durante le medie...forse Najimi vuole che tale rapporto duri per tutta l'eterntiàXD

O forse dato che Haten non è di compagni(sempre muto è;p) a pensato di fare in modo che Zen diventi come lei.

O forse a deciso è ora di avere un compagno fidanzato e dato che Haten e un tale musone a pensato di andare con Zen;p

Oppure è interessata alla abilità che Zen sembra possedere ,quella di legare con qualunque categoria di persone ..minus,Plus ecc.

Edit: Ma onestamente spero che Zen superi la sua testardaggine e usi parasite eyes come fece con Mukea ,sembra che Zen non ha capito che non è l'abilità a essere malvagia o buona ma è come viene usata.

E sono certo che se Zen superi questo suo complesso potrebbe usare parasite eyes nel modo giusto risolvendo diversi problemi che hanno Plus,minus e not _equal....mi chiedo se mettendosi potrebbe persino superare il limite che parasite eyes hanno e oltre a vedere come la gente vede il mondo riesca persino a vedere traumi e ricordi traumatici e in tale modo risolvere ancora meglio il problema che hanno sti Anormali.

Ma forse è chiedere troppo:kep88:

Ultima modifica:
Ok scusate doppio post come al solito.

Raw descrizione time.XD

Devo dirlo sono un tot deluso che ancora Zen non è apparso ,ma per tale motivo mi aspetto un apparizione col botto più in la.

In ogni caso ch 111 è stato più interessante del previsto tutti hanno provato a battere (o almeno 3 di loro) la creatura immaginaria fallendo alla grande (ovvio non si può colpire qualcosa di immaginario coi poteri reali,forse solo Zen con parasite eyes poteva farlo )in ogni caso la cosa che ho amato(e spero i Kumagawa lover stiano calmi XD) e che questa chairwoman è la seconda dopo Zen ad aver fatto piangere kumagawa lol (ora che ci penso solo 3 ci sono riusciti a fare questo e sono Najimi,Zen e questa Chairwoman O___O)

In ogni caso alla fine del ch appare la nostra eroina (lol) la ragazza intervistata da zen e vestita persino diversamente a fatto proprio l'entrata da eroina la faccia delle sue amiche fu impagabile(l'unica abbastanza calma /impassibile era la roboto girl).

In ogni caso Akune sembrava contento che li a raggiunti(anche se con la faccia come le ragazzine) in ogni caso dalla reazione (muta) della chairwoman penso proprio che la ragazzina sia la chiave per superare questo test.

Ora però vorrei proprio sapere dove diavolo è finito Zen o se è stato attaccato,perchè sono ormai 11 ch(settimane) che non si vede e la cosa è alquanto preoccupante.:kep88:

Ok scusate doppio post come al solito.Raw descrizione time.XD

Devo dirlo sono un tot deluso che ancora Zen non è apparso ,ma per tale motivo mi aspetto un apparizione col botto più in la.

In ogni caso ch 111 è stato più interessante del previsto tutti hanno provato a battere (o almeno 3 di loro) la creatura immaginaria fallendo alla grande (ovvio non si può colpire qualcosa di immaginario coi poteri reali,forse solo Zen con parasite eyes poteva farlo )in ogni caso la cosa che ho amato(e spero i Kumagawa lover stiano calmi XD) e che questa chairwoman è la seconda dopo Zen ad aver fatto piangere kumagawa lol (ora che ci penso solo 3 ci sono riusciti a fare questo e sono Najimi,Zen e questa Chairwoman O___O)

In ogni caso alla fine del ch appare la nostra eroina (lol) la ragazza intervistata da zen e vestita persino diversamente a fatto proprio l'entrata da eroina la faccia delle sue amiche fu impagabile(l'unica abbastanza calma /impassibile era la roboto girl).

In ogni caso Akune sembrava contento che li a raggiunti(anche se con la faccia come le ragazzine) in ogni caso dalla reazione (muta) della chairwoman penso proprio che la ragazzina sia la chiave per superare questo test.

Ora però vorrei proprio sapere dove diavolo è finito Zen o se è stato attaccato,perchè sono ormai 11 ch(settimane) che non si vede e la cosa è alquanto preoccupante.:kep88:
LOl 11 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma si secondo me gli sta preparando qualcosa di forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non lo lascerebbe in disparte così tanto sennò..

Ok finalmente ho potuto vedere la raw del ch 112 .

Giuro pensavo non uscisse piùXD

Comunque ecco come al solito cosa contiene l'attuale ch.

Ho totalmente amato magic gilr è meravigliosa è diventata la mia preferita tra le 5XD

Ha letteralmente ownato l'avversaria ,in poche parole per lei il cane era già ko(cerberus o almeno questo ho capito) e alla fine prende un sasso (dopo aver pianto ) e la da in testa alla strega rompendo la testa di zucca ..la mia reazione la fù:rickds: e poi dopo aver visto la faccia di Uzume:claudia: cioè è più carina di quanto pensassi peccato nasconde la sua faccia per il ruolo che fà XD

Giusto per la cronaca metto la pagina sotto spoiler per chi è curioso.

56470237201109042247481823043202595_009.jpg
Comunque alla fine Kumagawa tenta uno dei suoi trucchetti ,letteralmente impala tutti al muro e va avanti tentando di essere il vincitore ..peccato per lui questo accade( e i nostri lo notano quando arrivano).

Sempre in spoiler per risparmiare spazio.

56470237201109042247481823043202595_016.jpg
Medaka è la migliore ...Kumagawa si è totalmente meritato questo.

Ora ho un commento da fare ,anche stavolta niente Zen il che mi fà aumentare la sensazione che nel prossimo arc avrà un enorme ruolo o che sta per accadere qualcosa di grosso per lui.

.Spero solo non finisca davvero come il minus arc quando lui combatte contro Kumagawa(e lo già detto) e finisce attaccato da haten.

Be suppongo avremo la risposta al riguardo next ch o il 114:sisi:

Edit: ora che ci penso sarebbe interessante se Zen arriva ad aiutarli contro Medaka trial dato che lei sembra essere l'ultimo boss qua.

Dato che ho la quasi certezza che nessuno la può battere Medaka e che gli unici che hanno chance nel battere lei in qualche modo(che sia lotta o altro) sono solo Zen e Najimi se decidono di essere seri nel farlo.(entrambi per differenti ragioni ovvio).

Ultima modifica:
LOLOL :rickds: adesso voglio il capitolo tradotto, di solito ci vogliono 3 giorni?
Bella domanda:wush:

Sinceramente non lo so ....cioè teoricamente di solito quando una raw esce(non importa il manga) in un tempo tra una settimana max minimo 3 giorni esce il ch tradotto.

Poi se chi traduce è veloce o ha tanti volontari esce pure stesso giorno o giorno dopo(tipo bleach ecc).

Ma con Medaka box tento di non anticipare più quando esce il ch tradotto,dopo un periodo che ci misero diverse settimane per il nuovo(ma di solito dava un bel tag di 3 ch:sisi:).

Ma se devo proprio dare un giorno penso tra giovedì mercoledì avremo il ch:sisi:

Ok ,doppio post ma posto il risultato del sondaggio sui personaggi di Medaka box che fù annunciato tempo fà.

Onestamente non odio il personaggio ,ma non mi piace che appena arrivato bello fresco e finito al primo posto>_>

Anche perchè so già che accadrà da ora in poi spero solo che l'autore non vada ad accontentare i Kumagawa lovers e Zen Heaters buttando nel cestino tutto quello che ci aveva mostrato (i vari indizzi riguardo Zen) solo per render Kumagawa il mc è accontentare i suoi fan(dubito ma ._. c'è la possibilità purtroppo).

sDFjz.jpg
Comunque spero il prossimo ch mostri Zen ,anche perchè trovo interessante che ora i 3 mancanti degli importanti sono proprio Zen,Najimi e Haten.

Non so perchè ma se Zen non appare e aiuta il gruppo contro Medaka riesco totalmente a vedere che lo troviamo con Najimi e Haten o con Haten che prima lo attacca e poi Najimi interviene ...non so perchè ma ho sta sensazione.(sempre ovviamente se nn appare ad aiutare il gruppo contro Medaka trial).

LOL cè un distacco impressionante tra lui e Medaka XD
Infatti e Zen è al ottavo posto rendendo felicissimi i suoi Heaters.

SOno felici a tal punto che lo danno già per spacciato e Kumagawa per loro ha il ruolo del nuovo mc maschile.

Sinceramente non amo quando la gente fà cosi e odierei se per accontentarli l'autore ferma lo sviluppo di Zen(nonostante tutti gli indizzi che ci sono) e non spiega nulla nei suoi riguardi ...solo per dare alla gente quello che vuole:kep88:

Ho l'impressione che Parasite eyes sono stati una catastrofe per Zen dato che molti si lamentano da quanto lessi ...al inizio non ci feci molto caso ma dopo sto risultato sembra proprio che hanno dato un brutta botta a Zen è in negativo.

Specialmente dato che l'autore fà reagire Zen in questo modo hai parasite eyes invece di tranne vantaggio e darsi nuovi limiti da superare.

Infatti e Zen è al ottavo posto rendendo felicissimi i suoi Heaters.SOno felici a tal punto che lo danno già per spacciato e Kumagawa per loro ha il ruolo del nuovo mc maschile.

Sinceramente non amo quando la gente fà cosi e odierei se per accontentarli l'autore ferma lo sviluppo di Zen(nonostante tutti gli indizzi che ci sono) e non spiega nulla nei suoi riguardi ...solo per dare alla gente quello che vuole:kep88:

Ho l'impressione che Parasite eyes sono stati una catastrofe per Zen dato che molti si lamentano da quanto lessi ...al inizio non ci feci molto caso ma dopo sto risultato sembra proprio che hanno dato un brutta botta a Zen è in negativo.

Specialmente dato che l'autore fà reagire Zen in questo modo hai parasite eyes invece di tranne vantaggio e darsi nuovi limiti da superare.
e se invece l'abbia fatto apposta a dargli quel potere, per farlo odiare, per poi farlo tornare con un nuovo potere più impressionante????' :wush:, non dimentichiamoci di Shiranui e del suo Minus.......

No davvero,sono al terzo volume e non sopporto sto manga già dal terzo capitolo.

Tre buoni motivi per cui dovrei continuarne la lettura???

No davvero,sono al terzo volume e non sopporto sto manga già dal terzo capitolo.Tre buoni motivi per cui dovrei continuarne la lettura???
Sinceramente io lo trovato stupendo dall'inizio fino ad ora, con degli alti e bassi , innegabili, ma non ci ho fatto caso più di tanto, sta di fatto che adoro questo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

OMG é kumagawa hate quel ke vedo?:phraengo: Eresia!!!

No davvero,sono al terzo volume e non sopporto sto manga già dal terzo capitolo.Tre buoni motivi per cui dovrei continuarne la lettura???
mh...3 ragioni? beh:

1° l'arrivo di kumagawa

2° kumagawa misogi

3° le rapeface i kumagawa

4°(opzionale) il fanservice:rickds:

e dopo l'immagine di tutte le ragazze in apron nn posso far altro ke rafforzare le mie convinzioni di kumagawa-sama!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro