Ok finalmente ho potuto vedere la raw del ch 112 .
Giuro pensavo non uscisse piùXD
Comunque ecco come al solito cosa contiene l'attuale ch.
Ho totalmente amato magic gilr è meravigliosa è diventata la mia preferita tra le 5XD
Ha letteralmente ownato l'avversaria ,in poche parole per lei il cane era già ko(cerberus o almeno questo ho capito) e alla fine prende un sasso (dopo aver pianto ) e la da in testa alla strega rompendo la testa di zucca ..la mia reazione la fù

e poi dopo aver visto la faccia di Uzume:claudia: cioè è più carina di quanto pensassi peccato nasconde la sua faccia per il ruolo che fà XD
Giusto per la cronaca metto la pagina sotto spoiler per chi è curioso.
Comunque alla fine Kumagawa tenta uno dei suoi trucchetti ,letteralmente impala tutti al muro e va avanti tentando di essere il vincitore ..peccato per lui questo accade( e i nostri lo notano quando arrivano).
Sempre in spoiler per risparmiare spazio.
Medaka è la migliore ...Kumagawa si è totalmente meritato questo.
Ora ho un commento da fare ,anche stavolta niente Zen il che mi fà aumentare la sensazione che nel prossimo arc avrà un enorme ruolo o che sta per accadere qualcosa di grosso per lui.
.Spero solo non finisca davvero come il minus arc quando lui combatte contro Kumagawa(e lo già detto) e finisce attaccato da haten.
Be suppongo avremo la risposta al riguardo next ch o il 114
Edit: ora che ci penso sarebbe interessante se Zen arriva ad aiutarli contro Medaka trial dato che lei sembra essere l'ultimo boss qua.
Dato che ho la quasi certezza che nessuno la può battere Medaka e che gli unici che hanno chance nel battere lei in qualche modo(che sia lotta o altro) sono solo Zen e Najimi se decidono di essere seri nel farlo.(entrambi per differenti ragioni ovvio).