Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
OMG é kumagawa hate quel ke vedo?:phraengo: Eresia!!!
mh...3 ragioni? beh:

1° l'arrivo di kumagawa

2° kumagawa misogi

3° le rapeface i kumagawa

4°(opzionale) il fanservice:rickds:

e dopo l'immagine di tutte le ragazze in apron nn posso far altro ke rafforzare le mie convinzioni di kumagawa-sama!
olè, un'altro fan *** Medaka Box, e ora siamo in 3 con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, spero che tu non sia un Zan-Hater :biocaf:

Ultima modifica da un moderatore:
olè, un'altro fan *** Medaka Box, e ora siamo in 3 con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, spero che tu non sia un Zan-Hater :biocaf:
Lieto che abbiamo un nuovo fan nel topic(almeno sembra)

E come ha detto FlareZero spero non sei un Hater dopo tutto entrambi Kumagawa e Zen(ovvio pure gli altri) sono speciali a loro modo XD Ma continuo a pensare che i due che potrebbero tirare avanti diversi ch del manga solo con la loro interazione sono sti due XD

Per gli spoiler del nuovo ch dovete aspettare domani sembra l'uscita spoiler è cambiata ancora è ora li vediamo di domenica in domenica (o almeno penso dato che questa è la seconda settimana che accade).

:crazy: ahahah, beh nn c'é 2 senza 3 no? anzi me sorprendo ke siamo in cosi poki...beh devo di ank'io ke all'inizio lo stavo x droppa...e po é arrivato il flask plan :rock: e beh il resto se capisce no?

riguardo a zen...

ZEN HATER AL 100%!!!! scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
zen é essenziale e la sua connessione sia cn medaka e najimi nn fa altro ke renderlo ankora di più un pg chiave, in + tutti i suoi incontri mi sono piaciuti parecchio (vedi vs munakata: ottimo, vs kumagawa con all-fiction mpò meno ma...:patpat:) il fatto di aver ricevuto anke il "parasyte seeing" ke se usato nella maniera vs emukae é secondo me un game-breaker (anke se nn so gli effetti contro i not equals...)

c'é da tenere conto ke poi l'arco attuale é per trovare il successore di medaka e vedere lo sviluppo delle relazioni delle ragazze e consiglio stud. e questo non fa altro ke rafforzare l'idea ke il momento di zen verra dopo di quest arco.

Ultima modifica:
:crazy: ahahah, beh nn c'é 2 senza 3 no? anzi me sorprendo ke siamo in cosi poki...beh devo di ank'io ke all'inizio lo stavo x droppa...e po é arrivato il flask plan :rock: e beh il resto se capisce no?riguardo a zen...

ZEN HATER AL 100%!!!! scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
zen é essenziale e la sua connessione sia cn medaka e najimi nn fa altro ke renderlo ankora di più un pg chiave, in + tutti i suoi incontri mi sono piaciuti parecchio (vedi vs munakata: ottimo, vs kumagawa con all-fiction mpò meno ma...:patpat:) il fatto di aver ricevuto anke il "parasyte seeing" ke se usato nella maniera vs emukae é secondo me un game-breaker (anke se nn so gli effetti contro i not equals...)

c'é da tenere conto ke poi l'arco attuale é per trovare il successore di medaka e vedere lo sviluppo delle relazioni delle ragazze e consiglio stud. e questo non fa altro ke rafforzare l'idea ke il momento di zen verra dopo di quest arco.
Io sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque adesso voglio vedere Akune Vs Medaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando del legame Najimi Zen è qualcosa che continua a incuriosirmi parecchio ,cioè sembra che Kumagawa sappia qualcosa in tali riguardi ma ...ovviamente se ne sta muto in tali riguardi.

Zen che è uno dei diretti interessati sembra avere il più grande vuoto di memoria nei riguardi di Najimi e l'altra che sembra non ricordare Najimi e Medaka il che mi incuriosisce non poco.

Ora che ci penso(dopo aver letto una cosa su un altro forum) siamo più o meno a meta del anno scolastico loro ,il che significa che presto dovremmo entrare nel secondo anno e ci saranno le elezioni ancora mi chiedo chi andrà contro Medaka ...magari Najimi stessa?

O per qualche assurdo twist sarà Zen ?(ok qui è solo un desiderio mio sarei veramente curioso di vedere tra i due chi la spunterebbe)

Peccato che conoscendo Zen non andrebbe mai contro Medaka almeno che qualcuno non riesce a coinvolgerlo o costringerlo a fare qualcosa del genere o magari se recupera i ricordi delle medie(che è il periodo più misterioso) dice al diavolo tutto e va contro Medaka nelle elezioni XD

btw ch 112 é stato tradotto...ke dire, jirou-cha... ermh wonder tsugiha é da ricovero :rickds: nel senso buono ovviamente

scontro magical girl vs magical girl m'ha ammazzato dalle risate

poi uzume...<3

btw ch 112 é stato tradotto...ke dire, jirou-cha... ermh wonder tsugiha é da ricovero :rickds: nel senso buono ovviamentescontro magical girl vs magical girl m'ha ammazzato dalle risate

poi uzume...<3
LOL bellisismo, ed Epic-Fail di Kumagawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw ch 112 é stato tradotto...ke dire, jirou-cha... ermh wonder tsugiha é da ricovero :rickds: nel senso buono ovviamentescontro magical girl vs magical girl m'ha ammazzato dalle risate

poi uzume...<3
L'avevo già vista in raw ma devo ammetterlo che leggere il ch tradotto è sempre meglio.

E il tuo post letteralmente riassume quello che ho pensato ....cioè Jirou-cha....ehmm wonder tsugiha è diventata la mia preferita delle 5(l'avevo già detto ma dopo aver letto il capitolo tradotto lo è diventato ancora di più.)

LOL bellisismo, ed Epic-Fail di Kumagawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E questo è pure dire poco.:rickds:

Cosi si impara a tradire i suoi amici:sisi:

Comunque leggendo questo ch mi è venuta in mente una cosa (anche se dubito fortemente che accadrà mai:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

tsugiha è la perfetta candidata per l'allenamento di Zen se solo lui lo vorrebbe.

Ok mi spiego meglio....con perfetta candidata intendo per Parasite Eyes cioè con la fantasia che Tsugiha ha dimostrato immaginate quante visioni del mondo ha ,io penso siano pressochè infinite in più essendo una brava ragazza(non contando l'incidente con Kumagawa:pffs:)Zen potrebbe allenarsi senza rischi.

E con allenamento intendo imparare a capire come realmente funziona parasite eyes perchè se ricordo bene Zen si li usa ,ma non sa come realmente funzionino e se hanno altri funzioni oltre quella che già usa.

Quindi allenandosi /usandoli con qualcuno con una fantasia del calibro di Tsugiha potrebbe imparare a sfruttarli al max è forse persino evolverli come Kumagawa fece con quel abilità datogli da Najimi che diventò All_fiction:sisi:

Ma conoscendo Zen dubito che accadrà mai:wush:

L'avevo già vista in raw ma devo ammetterlo che leggere il ch tradotto è sempre meglio.E il tuo post letteralmente riassume quello che ho pensato ....cioè Jirou-cha....ehmm wonder tsugiha è diventata la mia preferita delle 5(l'avevo già detto ma dopo aver letto il capitolo tradotto lo è diventato ancora di più.)

E questo è pure dire poco.:rickds:

Cosi si impara a tradire i suoi amici:sisi:

Comunque leggendo questo ch mi è venuta in mente una cosa (anche se dubito fortemente che accadrà mai:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

tsugiha è la perfetta candidata per l'allenamento di Zen se solo lui lo vorrebbe.

Ok mi spiego meglio....con perfetta candidata intendo per Parasite Eyes cioè con la fantasia che Tsugiha ha dimostrato immaginate quante visioni del mondo ha ,io penso siano pressochè infinite in più essendo una brava ragazza(non contando l'incidente con Kumagawa:pffs:)Zen potrebbe allenarsi senza rischi.

E con allenamento intendo imparare a capire come realmente funziona parasite eyes perchè se ricordo bene Zen si li usa ,ma non sa come realmente funzionino e se hanno altri funzioni oltre quella che già usa.

Quindi allenandosi /usandoli con qualcuno con una fantasia del calibro di Tsugiha potrebbe imparare a sfruttarli al max è forse persino evolverli come Kumagawa fece con quel abilità datogli da Najimi che diventò All_fiction:sisi:

Ma conoscendo Zen dubito che accadrà mai:wush:
non è detto, non sappiamo cosa è successo a lui in questi capitoli..., magari n grosso cambiamento sta per avvenire.....

non è detto, non sappiamo cosa è successo a lui in questi capitoli..., magari n grosso cambiamento sta per avvenire.....
Mi sa hai ragione dato che ho visto il ch 113 è Zen ancora non è presente

La cosa interessante è riapparsa pure Najimi con Medaka e Najimi sembra avere una delle sue mani libere dal sigillo O_O

Immagine sotto spoiler come prova.

56470237201109112229406570621285603_006.jpg

56470237201109112229406570621285603_007.jpg
COmunque la prova sembra semplice devono letteralmente fare goal ,peccato per loro che il portiere è Medaka.

Akune ha già tentato è quasi ci era riuscito ma fallito alla fine(suppongo hanno un solo tentativo per uno).

Ora tocca alla fan girl di Akune ...e come al solito niente Zen.

Mi chiedo dove diavolo è dato che Haten è presente almeno in un mini panelloXD

Altra cosa che ho capito da questo ch il sigillo di Najimi sta cadendo/indebolendosi sempre di più e quando cadrà del tutto mi sa saranno problemi grossi.

Ultima modifica:
Mi sa hai ragione dato che ho visto il ch 113 è Zen ancora non è presenteLa cosa interessante è riapparsa pure Najimi con Medaka e Najimi sembra avere una delle sue mani libere dal sigillo O_O

Immagine sotto spoiler come prova.

56470237201109112229406570621285603_006.jpg

56470237201109112229406570621285603_007.jpg
COmunque la prova sembra semplice devono letteralmente fare goal ,peccato per loro che il portiere è Medaka.

Akune ha già tentato è quasi ci era riuscito ma fallito alla fine(suppongo hanno un solo tentativo per uno).

Ora tocca alla fan girl di Akune ...e come al solito niente Zen.

Mi chiedo dove diavolo è dato che Haten è presente almeno in un mini panelloXD

Altra cosa che ho capito da questo ch il sigillo di Najimi sta cadendo/indebolendosi sempre di più e quando cadrà del tutto mi sa saranno problemi grossi.
Non necessariamente, non so te ma io non vedo più Najimi con gli stessi occhi con cui la vedevo all'inizio, cioè prima mi sembrava una pazza maniaca, adesso invece mi pare un pò più simpatica......, sono sempre dell'idea che il vero pericolo è Haten, non lei......

Non necessariamente, non so te ma io non vedo più Najimi con gli stessi occhi con cui la vedevo all'inizio, cioè prima mi sembrava una pazza maniaca, adesso invece mi pare un pò più simpatica......, sono sempre dell'idea che il vero pericolo è Haten, non lei......
Mi sa mi sono spiegato male e chiedo scusa con problemi grossi intendevo Hateno_O

Pensaci se entrambi sono sotto lo stesso sigillo è Kumagawa c'è la confermato significa che man mano il sigillo di Najimi cade/diventa debole lo stesso viene applicato a HatenXD

Ora come mai ho l'impressione che Zen arriva quando tutti hanno perso contro Medaka?XD

Altra cosa che sono un pò curioso ,mi chiedo se man mano il sigillo di Najimi si indebolisce se influenzerà pure Zen dato che ha parasite eyes che è una delle abilità di Najimi .

Se no con quello che hai detto nei riguardi di Najimi concordo con te,sembra più simile a come è apparsa davanti a Zen quando gli ha dato parastie eyes.

Ultima modifica:
Mi sa mi sono spiegato male e chiedo scusa con problemi grossi intendevo Hateno_OPensaci se entrambi sono sotto lo stesso sigillo è Kumagawa c'è la confermato significa che man mano il sigillo di Najimi cade/diventa debole lo stesso viene applicato a HatenXD

Ora come mai ho l'impressione che Zen arriva quando tutti hanno perso contro Medaka?XD

Altra cosa che sono un pò curioso ,mi chiedo se man mano il sigillo di Najimi si indebolisce se influenzerà pure Zen dato che ha parasite eyes che è una delle abilità di Najimi .

Se no con quello che hai detto nei riguardi di Najimi concordo con te,sembra più simile a come è apparsa davanti a Zen quando gli ha dato parastie eyes.
Ecco, a questo non lo avevo messo in conto, molto probabile allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque tu pensi che con il sigillo di Kumagawa che si indebolisce, anche Zen diventa più forte a cusa dei parasite Eye?? :wush:

Ecco, a questo non lo avevo messo in conto, molto probabile allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque tu pensi che con il sigillo di Kumagawa che si indebolisce, anche Zen diventa più forte a cusa dei parasite Eye?? :wush:
Penso di si ,e sinceramente non mi stupirei se pure alcuni dei ricordi riguardanti le scuole medie iniziano a riaffioragli nella mente.

Cioè pensaci ,sappiamo che Najimi ha qualche piano nei riguardi di Zen se no perchè dargli parasite eyes e lasciarglieli tenere?

Ho come l'impressione che con parasite eyes Zen è come collegato a Najim(potrei sbagliare) e quindi più lei si libera dal sigillo più influenza Zen tipo butterfly effect(questa è una mia ipotesi potrei totalmente sbagliarmi).

O magari man mano si ricordo il periodo delle medie riacquista cose che aveva perso per colpa dei ricordi persi?

Cioè sappiamo grazie a Kumagawa che durante le medie Zen passo molto tempo con Najimi cioè nella sfida in cui scopri che Zen aveva parasite eyes ,kumagawa disse che voleva lo stesso il paraggio cosi magari avrebbero potuto riparlare tutti è tre insieme dopo tanto tempo(il che fà capire che era una cosa abbastanza normale per i tre essere insieme durante quel periodo e in buoni rapporti)

E se noti prima reazione di Najimi(che sia fasulla o reale ancora va capito ,ma io penso era abbastanza reale) e di come era contenta che avevano fatto pace dimostra ancora di più quello che ho detto sopra.

Quindi non mi stupirei se in qualche modo il sigillo che si indebolisce di Najimi influenzerà Zen in qualche modo e se siamo fortunati inizieremo a vedere qualche cambiamento(se la mia ipotesi qua è vera) quando riapparirà Zen dato che il sigillo di Najimi è diventato ancora più debole .

Cioè non mi stupirei se in qualche modo lo stesso carattere di Zen verrebbe un tot influito (magari più risoluto in quello che fà)...cioè è una mia ipotesi questa ma mi sembra abbastanza possibile,specialmente se pensiamo agli interessi che Najimi ha accennato .

omg nn oso immaginare un parasyte eyes su tsugiha, con un wonder-zen gia mi immagino lo scontro:

z: wonder-zen é qui!!!!

a: ZOMG

z: ajimu hai gia perso!

a : mh nn credo proprio ora procedero ad annientare te e il mondo con il mio bel QUADRILLIONE di abilità minus-plus

z: ajimu sei sicura di avere tutte quelle abiltà?

a: eh... ma ke...ma ke caxxo stai dicendo??

z: tu nn hai tutte quelle abilità vero?

a: o cavolo,nonononono se penso ke nn ce le ho allora nn le avrò più NOOOOOOO li ho persiiii the end (non quello di medaka XD):rickds:

cmq skerzi a parte quoto flarezero la prova ke medaka stessa é la supervisora (:pffs:) di questa prova non fa altro ke rafforzare i presentimenti ke ormai zen é vicino

anke xké diciamocelo, da come abbiamo visto l'unico ke riesce a fa qualcosa contro medaka e potrebbe riuscire a fare goal é lui, lui o le 5 girl messe insieme o qualcosa tipo forza dell'amicizia anke perke senno :bah!:...

:phraengo: O-M-G é una mano quella ke vedo penzolare da ajimu?????? :vigo:

alè é finita. il book maker sta a svanì...

Ultima modifica:
FlareZero non sei l'unico XD

Cioè la situazione promette bene l'unica cosa che mi chiedo dopo aver rivisto Najimi in una modalità più simpatica è ...come diavolo fà Zen ad avere legami con ragazze del loro calibro(Najimi,Medaka ,Mukae, Hadsone).

Cioè alla faccia del normale come veniva catalogato primaXD

Determinator90 @ non rischiamo uno Zen in quel modo ...per fortuna sembra che parasite eyes aiutano a capire la gente ma non cambiano il carattere come quello su cui vengono usati.

Se no Zen ci doveva diventare come Mukea la prima volta XD

Edit: Ora che ci penso ,come mai ho l'impressione che quando arriva Zen ,Najimi in qualche modo lo stuzzica a tal punto che Zen andrà all out in questa prova è il suo tiro non solo supera Medaka (in qualche modo) ma quando va in rete spacca pure la rete e lo prende Najimi il pallone (usando la mano libera)prima che finisca a fare danni?:rickds:

Lasciando tutti gli altri con una O.M.G face :rickds:

Ultima modifica:
eheheh la pazzia é contagiosa e il lato oscuro potrebbe attirare a se zen con "i sith hanno più screentime e ti fanno diventare ankora + main character" XDXDXD

i pezzi del puzzle ci stanno tutti: prova insuperabile cn medaka, ajimu half-sealed, ah zen manki solo tu!

(me vojo rovinà! io lo chiamo: zen nel capitolo 115)
a proposito...inizio a pensare ke i corridoi lunghi 1km a testa della hakoniwa sia stati creati apposta x permettere a kumagawa di impalarci i personaggi con le sue viti :rickds::rickds::rickds: se ci pensate, quante volte é già successo? 4-5?

Ultima modifica:
FlareZero non sei l'unico XDCioè la situazione promette bene l'unica cosa che mi chiedo dopo aver rivisto Najimi in una modalità più simpatica è ...come diavolo fà Zen ad avere legami con ragazze del loro calibro(Najimi,Medaka ,Mukae, Hadsone).

Cioè alla faccia del normale come veniva catalogato primaXD

Determinator90 @ non rischiamo uno Zen in quel modo ...per fortuna sembra che parasite eyes aiutano a capire la gente ma non cambiano il carattere come quello su cui vengono usati.

Se no Zen ci doveva diventare come Mukea la prima volta XD

Edit: Ora che ci penso ,come mai ho l'impressione che quando arriva Zen ,Najimi in qualche modo lo stuzzica a tal punto che Zen andrà all out in questa prova è il suo tiro non solo supera Medaka (in qualche modo) ma quando va in rete spacca pure la rete e lo prende Najimi il pallone (usando la mano libera)prima che finisca a fare danni?:rickds:

Lasciando tutti gli altri con una O.M.G face :rickds:
Ma io ci spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è la stessa scena che mi sono immaginato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io ci spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è la stessa scena che mi sono immaginato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io lo immaginata sta cosa per il semplice fatto che sembra che Najimi riesce a tirargli fuori le più forti reazioni emotive.

Cioè pensaci da quando e apparsa quante forti reazioni ha avuto...ok con Medaka si impegna sempre a fare le cose nn lo nego ma sembra quasi si trattenga sempre e non si arrabbi mai ,neanche quando dovrebbe.

Invece da quelle poche interazioni che abbiamo avuto tra Najimi e Zen l'abbiamo visto reagire in modi e lv che non avevamo mai visto fino ad ora .... o sono io che fraintendo le reazioni ?:wush:

Ma comunque,come hai detto te ci spero pure io che accade specialmente con tutta la gente che c'è ,immagino come sarebbe comica la scena .:rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro