L'avevo già vista in raw ma devo ammetterlo che leggere il ch tradotto è sempre meglio.E il tuo post letteralmente riassume quello che ho pensato ....cioè Jirou-cha....ehmm wonder tsugiha è diventata la mia preferita delle 5(l'avevo già detto ma dopo aver letto il capitolo tradotto lo è diventato ancora di più.)
E questo è pure dire poco.
Cosi si impara a tradire i suoi amici
Comunque leggendo questo ch mi è venuta in mente una cosa (anche se dubito fortemente che accadrà mai:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
tsugiha è la perfetta candidata per l'allenamento di Zen se solo lui lo vorrebbe.
Ok mi spiego meglio....con perfetta candidata intendo per Parasite Eyes cioè con la fantasia che Tsugiha ha dimostrato immaginate quante visioni del mondo ha ,io penso siano pressochè infinite in più essendo una brava ragazza(non contando l'incidente con Kumagawa:pffs

Zen potrebbe allenarsi senza rischi.
E con allenamento intendo imparare a capire come realmente funziona parasite eyes perchè se ricordo bene Zen si li usa ,ma non sa come realmente funzionino e se hanno altri funzioni oltre quella che già usa.
Quindi allenandosi /usandoli con qualcuno con una fantasia del calibro di Tsugiha potrebbe imparare a sfruttarli al max è forse persino evolverli come Kumagawa fece con quel abilità datogli da Najimi che diventò All_fiction
Ma conoscendo Zen dubito che accadrà mai:wush: