Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
letti 120 & 121...

NAKED APRON ALLIANCE FTW!!!!

e poi c'é gente che odia kumagawa...io boh :rickds:

NAKED APRON-SENPAAI kumagawa potrà anche non vincere niente ma intanto si ritrova un harem pieno di ragazzine tutte dere-dere x lui (+ kikaijima)!!! oh cavolo...dopo questa affermazione l' FBI sarà sulle mie traccie... alaska arrivo!!!

P.S.

wanizuka é la figliacough sorella di munakata non me lo sarei mai aspettato...
continuano le EPIC lines come: did you really think i'm some old worn-out character? io: si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

x non parlare di ... e allora andate a trovare le sfere del drago x riportarlo in vita. :rickds::rickds::rickds:

nisio isin é un genio

letti 120 & 121...
NAKED APRON ALLIANCE FTW!!!!

e poi c'é gente che odia kumagawa...io boh :rickds:

NAKED APRON-SENPAAI kumagawa potrà anche non vincere niente ma intanto si ritrova un harem pieno di ragazzine tutte dere-dere x lui (+ kikaijima)!!! oh cavolo...dopo questa affermazione l' FBI sarà sulle mie traccie... alaska arrivo!!!

P.S.

wanizuka é la figliacough sorella di munakata non me lo sarei mai aspettato...
continuano le EPIC lines come: did you really think i'm some old worn-out character? io: si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

x non parlare di ... e allora andate a trovare le sfere del drago x riportarlo in vita. :rickds::rickds::rickds:

nisio isin é un genio
Io lo sempre detto che Nisio con Medaka Box ha creato una potenza pronta ad esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e adesso sta cominciando ad avere il giusto successo che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, però non ho capito una cosa di questo ultimo capitolo, ma Kumagawa ha riottenuto indietro All Fiction?? :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo sempre detto che Nisio con Medaka Box ha creato una potenza pronta ad esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e adesso sta cominciando ad avere il giusto successo che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, però non ho capito una cosa di questo ultimo capitolo, ma Kumagawa ha riottenuto indietro All Fiction?? :wush:
yes sir...non si sa ancora "come" precisamente ma...si

ci sarà da divertirsi :pffs:

Non lo dice esplicitamente, però sembrerebbe di sì visto il modo in cui verso la fine del capitolo si atteggia (non sembra neanche uscito da uno scontro con Munakata), l'unica cosa che afferma è che Munakata ha perso la sua anormalità e dice che ora può essere più forte di prima. Null'altro. Ho letto gli spoiler del 122 si prepara un capitolone con grosse novità.

Medaka Box: staff del nuovo anime Gainax

Il numero 50 di Weekly Shonen Jump, in uscita lunedì, confermerà i rumor che volevano Gainax occuparsi dell’adattamento televisivo di Medaka Box, manga scritto da NisiOisin e illustrato da Akira Akatsuki che il contenitore Shueisha ospita dal 2009.

Sono stati rivelati i primi nomi dello staff: Shouji Saeki (Mahoromatic: Tadaima Okaeri, Hōkago no Pleiades), che dirige e supervisiona le sceneggiature, e Ikuo Kuwana (Street Fighter Alpha: Generations), che realizza il character design. Andrà in onda a Primavera 2012.

264t3ih.jpg

Lo stesso numero della rivista annuncia inoltre che NisiOisin scriverà un romanzo sulla serie.

Il manga originale, giunto il mese scorso a quota 12 tankobon, è stato annunciato da GP Publishing a Lucca Comics 2011.

Fonte : Mangaforever

Letto sia il 122 che il 123, Kamome si dimostra molto cazzuto e chissa quale abilità ha chiesto Zenkichi dalla reazione di Ajimu sarà un'abilita molto strana che sia...........

Hundred Gauntlets?
Il prossimo capitolo si preannuncia scoppiettante.

Terzo progetto inedito per “Medaka Box” (GP Publishing)

Sul numero 50 di Shonen Jump è stato annunciato che oltre alla realizzazione di un anime e di una novel, è in programma un nuovo progetto legato alla serie di “Medaka Box“, manga scritto da NisiOisin e disegnato da Akira Akatsuki, anche se non è stato specificato nessun ulteriore dettaglio in merito alla sua natura.

La novel di “Medaka Box” è stata affidata allo stesso NisiOisin, mentre è stato confermato che l’adattamento animato sarà curato dallo studio Gainax.

Il manga di “Medaka Box” arriverà prossimamente in Italia da GP Publishing.

Terzo progetto inedito per “Medaka Box” (GP Publishing)

Sul numero 50 di Shonen Jump è stato annunciato che oltre alla realizzazione di un anime e di una novel, è in programma un nuovo progetto legato alla serie di “Medaka Box“, manga scritto da NisiOisin e disegnato da Akira Akatsuki, anche se non è stato specificato nessun ulteriore dettaglio in merito alla sua natura.

La novel di “Medaka Box” è stata affidata allo stesso NisiOisin, mentre è stato confermato che l’adattamento animato sarà curato dallo studio Gainax.

Il manga di “Medaka Box” arriverà prossimamente in Italia da GP Publishing.

Sento aria di Spin-Off.....

In arrivo a dicembre lo spin-off di “Medaka Box”

Il 26 dicembre prossimo, giorno di uscita di Jump Next!, debutterà lo spin-off del manga “Medaka Box”, serializzato sulle pagine di Shonen Jump. “Good Loser Kumagawa”, questo il titolo, sarà realizzato dagli stessi autori della serie principale, NisiOisin e Akira Akatsuki.

Sul numero 50 di Jump lo scorso lunedì era stato già annunciato, come vi avevamo riportato, l’intenzione di dare vita a un terzo progetto dedicato al manga, che affiancasse l’anime e la novel.

“Medaka Box” verrà prossimamente pubblicato in Italia da GP Publishing.

Il 26 dicembre prossimo, giorno di uscita di Jump Next!, debutterà lo spin-off del manga “Medaka Box”, serializzato sulle pagine di Shonen Jump. “Good Loser Kumagawa”, questo il titolo, sarà realizzato dagli stessi autori della serie principale, NisiOisin e Akira Akatsuki.

Sul numero 50 di Jump lo scorso lunedì era stato già annunciato, come vi avevamo riportato, l’intenzione di dare vita a un terzo progetto dedicato al manga, che affiancasse l’anime e la novel.

Indovinato :morristend:

Eddaje :hype:

Letto ch.124 è il capitolo della svolta, Medaka Box non sarà più come prima.
Concordo, adesso sono curioso di sapere cosa ha chiesto Zen a Najimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, per dire lei: "ma sei Insano?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, e magari sarà la volta buona che vediamo in faccia Haten :wush:

No, penso che Hanten in faccia non lo vedremo mai..... magari ha la faccia di shiranui con le classiche guancie rosse :morristend:

No, penso che Hanten in faccia non lo vedremo mai..... magari ha la faccia di shiranui con le classiche guancie rosse :morristend:
oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in effetti non hai tutti i torti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alè...medaka senza alleati é 10.000 volte più forte! che spettacolo! nisio ha praticamente mandato aff4nculo tutti i manga con il friendship power...qui si parla di stima a livelli mai visti :rickds:

eh... chissa quale potere ha chiesto zen per far fare quella faccia ad ajimu...e forse che ora sono tornati "indietro alle medie" forse ci daranno spiegazini e risposte riguardo a cosa successe prima che ajimu perse la faccia (eheh che gioco di parole magnifico :pffs:)

mi chiedo anche quale sia il cosiddetto "sistema kamome" quale abilità permetterebbe di sconfiggere l'hybrid mode, per poi farsi spianare dal perses? le cose si stanno facendo interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

alè...medaka senza alleati é 10.000 volte più forte! che spettacolo! nisio ha praticamente mandato aff4nculo tutti i manga con il friendship power...qui si parla di stima a livelli mai visti :rickds:eh... chissa quale potere ha chiesto zen per far fare quella faccia ad ajimu...e forse che ora sono tornati "indietro alle medie" forse ci daranno spiegazini e risposte riguardo a cosa successe prima che ajimu perse la faccia (eheh che gioco di parole magnifico :pffs:)

mi chiedo anche quale sia il cosiddetto "sistema kamome" quale abilità permetterebbe di sconfiggere l'hybrid mode, per poi farsi spianare dal perses? le cose si stanno facendo interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Medaka ha l'anormalità denominata "The End" che nemmeno Ajimu è in grado di debellare, quindi è logico pensare che non potra essere sconfitta se non alla fine del Manga (se effetivamente si va nella direzione di lei come antagonista).

Il sistema Kamome con tutta probabilità sarà legato a quella trottola che si porta sempre appresso, però non lo ho ancora focalizzato bene visto che comunque ha tre fasi (ma ne basta conoscerne una per annientarlo) :doc:

Ora che ripenso a tutto, se Zenkichi avesse preso un potere che si pone agli antipodi di Medaka? "The Start". Perchè ricordate che dopo la fine vi è un nuovo inizio. :lalala:

Medaka ha l'anormalità denominata "The End" che nemmeno Ajimu è in grado di debellare, quindi è logico pensare che non potra essere sconfitta se non alla fine del Manga (se effetivamente si va nella direzione di lei come antagonista).Il sistema Kamome con tutta probabilità sarà legato a quella trottola che si porta sempre appresso, però non lo ho ancora focalizzato bene visto che comunque ha tre fasi (ma ne basta conoscerne una per annientarlo) :doc:

Ora che ripenso a tutto, se Zenkichi avesse preso un potere che si pone agli antipodi di Medaka? "The Start". Perchè ricordate che dopo la fine vi è un nuovo inizio. :lalala:
Lo pensato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma non saprei che poteri possa avere....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro