Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
Visto che Nisio è un'autore un pò particolare, in questi giorni mi è balenata l'idea che l'anime sarà la fine del manga, ho questa impressione.......

Cmq questa settimana è dedicata interamente a Kumagawa, e mi piace:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
sono 128 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e possono benissimo però farne una seocnda poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah lo spero, anche se con una seconda serie dubito che riuscirebbero ad arrivare a kumagawa...

a meno che non facciano due stagioni 2-cour...allora si, vedrei qualche speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

letto il 128,5 e come sempre kumagawa rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visto che Nisio è un'autore un pò particolare, in questi giorni mi è balenata l'idea che l'anime sarà la fine del manga, ho questa impressione.......Cmq questa settimana è dedicata interamente a Kumagawa, e mi piace:morristend:
azzo, vero, non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo capitolo out,. e Kumagawa che fa il pervertito pensando alla biacheria in un momento di concentrazione come quello è troppo WIN :rickds:, l'unica che sembrerebbe essere contenta della sua eventuale vittoria è Kiruko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ah nelle prima pagine hanno annunciato i primi 2 doppiatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, la doppiatrice di Medaka è famosissima, ed è Toyosaki Aki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, quello di Zenkichi, non ce l'ho presente invece, si chiama Ono Yuuki........

Nuovo capitolo out,. e Kumagawa che fa il pervertito pensando alla biacheria in un momento di concentrazione come quello è troppo WIN :rickds:, l'unica che sembrerebbe essere contenta della sua eventuale vittoria è Kiruko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ah nelle prima pagine hanno annunciato i primi 2 doppiatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, la doppiatrice di Medaka è famosissima, ed è Toyosaki Aki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, quello di Zenkichi, non ce l'ho presente invece, si chiama Ono Yuuki........
daje, quanto la adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:ivan:

Non vedo l ora che esca il manga in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sperando in un edizione curata ovviamente xD

Letto il 133, penso che la Skill di Zenkichi consiste nel rendere l'avversario dalla parte del torto e quindi trattarlo come il cattivo di turno, un pò come succede in tutti i manga ove è presente un protagonista buono........ vi è sempre la sua nemesi cattiva. E Penso che sia l'unica Skill in grado di sconfiggere Medaka.... non vederla più come protagonista.........bensi vederla come "Last Boss" della Serie

Letto il 133, penso che la Skill di Zenkichi consiste nel rendere l'avversario dalla parte del torto e quindi trattarlo come il cattivo di turno, un pò come succede in tutti i manga ove è presente un protagonista buono........ vi è sempre la sua nemesi cattiva. E Penso che sia l'unica Skill in grado di sconfiggere Medaka.... non vederla più come protagonista.........bensi vederla come "Last Boss" della Serie
Possibile, buona teoria, anche se io ho in mente altro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ad aprile si SubZero subberanno l'anime, *** quanto li adoro sti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

http://www.subzero.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=2475

Medaka Box cast di doppiaggio e visual key dell'anime

News25931.jpg

Ci sono novità per l’anime Medaka Box: l’opening sarà eseguita da Minami Kuribayashi (Chrono Crusade, Kimi ga Nozomu Eien), mentre l’ending sarà eseguita dalla doppiatrice Aki Toyosaki nei panni di Medaka Kurokami. Ma eccovi il cast di doppiaggio:

Aki Toyosaki (K-ON! - Yui Hirasawa) - Medaka KurokamiYuuki Ono (Kimi ni Todoke - Kazuichi Arai: Pin) - Zenkichi Hitoyoshi

Emiri Kato (Madoka Magica - Kyubey) - Hansode Shiranui

Daisuke Namikawa (Beck - Tanaka Yukio/Koyuki; Gantz - Kei Kurono) - Kouki Akune

Ai Kayano (AnoHana - Menma; Guilty Crown - Inori Yuzuriha e Mana) - Mogana Kikajima
Invece all'indirizzo http://medakabox.jp/ è stato a perto il nuovo sito della serie TV, che esordirà in aprile.

Fonte consultata: Crunchyroll

Medaka Box cast di doppiaggio e visual key dell'anime

News25931.jpg

Ci sono novità per l’anime Medaka Box: l’opening sarà eseguita da Minami Kuribayashi (Chrono Crusade, Kimi ga Nozomu Eien), mentre l’ending sarà eseguita dalla doppiatrice Aki Toyosaki nei panni di Medaka Kurokami. Ma eccovi il cast di doppiaggio:

Invece all'indirizzo http://medakabox.jp/ è stato a perto il nuovo sito della serie TV, che esordirà in aprile.

Fonte consultata: Crunchyroll

ottime voci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, sono poi curioso di sentire la voce di Kumagawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se fino alla seconda stagione non apparirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al Mantova Comics la Star ha annunciato che il manga di Medaka Box arriverà a partire da maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Medaka Box, manga di Shoen Jump, sarà adattato in anime da Gainax

È stato rilasciato il primo “character promo” dedicato al personaggio di Medaka Kurokami, protagonista dell’anime Medaka Box, in sottofondo vi è un accenno della theme song Happy Crazy Box di Minami Kuribayashi:

Fonte : Animeforever ; ANN

Medaka Box character promo dedicato al personaggio Zenkichi Hitoyoshi

Il sito ufficiale di Medaka Box ha rilasciato un nuovo character video, questa volta ne è protagonista Zenkichi Hitoyoshi, un “normale” studente amico d’infanzia di Medaka:

[video=youtube;-f8dKVbVrHU]

Fonte :ANN

Capitolo out, ok Devil Stile è un'abilità inattesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, arma a doppio taglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capitolo out, ok Devil Stile è un'abilità inattesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, arma a doppio taglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Finalmente ci viene svelato..... ora sono curioso di vedere chi vince le Elezioni.....

Finalmente ci viene svelato..... ora sono curioso di vedere chi vince le Elezioni.....
Il fatto che agisce sulla casualità, è una bella trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque ho come il presentimento che vincano le ragazze :rickds:

Il fatto che agisce sulla casualità, è una bella trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque ho come il presentimento che vincano le ragazze :rickds:
Ma io voglio le mazzate finali :l4gann: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma io voglio le mazzate finali :l4gann: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
se vabbè, e di chi?' :rickds: Zen oltre al Savate non ha altro :rickds:, non ha speranza contro di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro