Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
Magari, une di quelle ragazze è Ultra-Uber, e ha fatto tutta da sola, o magari cè altro sotto, non so cosa pensare....
L'unica cosa che mi e venuta in mente, e come avevo detto un po di tempo fa, ci sara qualcuna delle ragazze che ha un potere che agisce sulle casualita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si s quando esce il manga in Italia ? sono interessato a leggere questa serie , appena mi metto alla pari con the breaker parto con questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si s quando esce il manga in Italia ? sono interessato a leggere questa serie , appena mi metto alla pari con the breaker parto con questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dal 10 maggio sara disponibile il primo volume.

Ho guardato la prima puntata così per curiosità... mi è sembrato di vedere un Gurren Lagann ambientato in una scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per poi scoprire, a fine puntata ,che si tratta di un opera Gainax :rickds: Adesso si che si spiega tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto ultimo capitolo, non ci credo che Zenkichi in modalita *** e il piu debole del gruppo:icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Medaka Box 1 Novità

MedakaBox01.jpg

Qualunque sia la pena che li affligge, gli studenti dell'istituto Hakoniwa hanno a loro disposizione un rimedio infallibile… infilare una richiesta d’aiuto nella Medaka Box! 24 ore al giorno e 365 giorni l'anno, il presidente del consiglio studentesco Medaka Kurokami farà di tutto per risolvere i problemi degli alunni della sua scuola! Insieme a Zenkichi, Akune e Kikaijima, l’invincibile ragazza affronterà tutte le sfide: dai banali compiti in classe a pazzesche battaglie al limite del soprannaturale! Dalla matita di Akira Akatsuki e dal genio poliedrico di NisiOisiN una nuova, strabiliante action-comedy.[Primo volume al prezzo scontato di 1,90 nelle fumetterie che aderiscono all'iniziativa]

Opera realizzata da: NisiOisiN, Akira Akatsuki.

Casa Editrice: GP Publishing; Prezzo: € 4.40

Bel capitolo, ovviamente Zen mi sta stancando che ad ogni personaggio che affronta o guarda combattere dice di essergli più debole in qualcosa, aveva ragione Kumagawa a questo punto, è diventato un minus:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Bel capitolo, ovviamente Zen mi sta stancando che ad ogni personaggio che affronta o guarda combattere dice di essergli più debole in qualcosa, aveva ragione Kumagawa a questo punto, è diventato un minus:bah!:
Non hai tutti i torti :unsisi:

capitolo stupendo, se continua così potrebbe diventare qualcosa di troppo epico :ivan:, altro che naruto, Bleach & affini, lo sempre detto che questa serie è potente :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro