Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
Visto pure io, secondo me Medaka per ripicca questa volta rifiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto pure io, secondo me Medaka per ripicca questa volta rifiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io spero rifiuta, perchè voglio vedere Zen X Emukae //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero rifiuto, perchè voglio vedere Zen X Emukae //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Impossibile, vedrei meglio Kumagawa con Emukae, non so perchè ma penso che alla fine di tutto Zen si metta con Shiranui, da buon troll qual'è l'autore :rickds:

Impossibile, vedrei meglio Kumagawa con Emukae, non so perchè ma penso che alla fine di tutto Zen si metta con Shiranui, da buon troll qual'è l'autore :rickds:
In effetti non escluderei nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dritto nel cuore :morristend:, ho come un brutto presentimento......
Tanto ho come il presentimento che il manga terminerà con Kumagawa che dirà: "questa è tutta una Fiction" con fare trolloso :kep88:

qualcuno qua dentro segue il manga della gp e può darmi dei pareri sulla traduzione?

Io ho visto la serie anime e poi ho iniziato a prendermi i manga.. dal quarto volume diventa una figàta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Peccato per la serie TV, avrebbero dovuto strutturarla in maniera diversa visto che non ha riscosso tanto successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hype per la seconda serie :hype:

Io ho visto la serie anime e poi ho iniziato a prendermi i manga.. dal quarto volume diventa una figàta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifPeccato per la serie TV, avrebbero dovuto strutturarla in maniera diversa visto che non ha riscosso tanto successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hype per la seconda serie :hype:
Concordo :ivan:, abbi fiducia, poi vedrai per l'anime, non appena Kumagawa entrerà in scena le cose cambieranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono a volume 15 ma non ci sono le scan in italiano oltre quindi per ora mi sono fermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Però mi sta simpatico solo Kumagawa e chiunque sia contro i protagonisti per quel poco che riescono a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Vorrei il consiglio studentesco morto :morris82:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro