Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 41
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDov'è uscito?:morristend:
AAAAAAAAAAAARaw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Out su mangateersAAAAAAAAAAAAentro 2 giorni lo avremo
![]()
Di già?
Io spero rifiuta, perchè voglio vedere Zen X Emukae //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVisto pure io, secondo me Medaka per ripicca questa volta rifiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Impossibile, vedrei meglio Kumagawa con Emukae, non so perchè ma penso che alla fine di tutto Zen si metta con Shiranui, da buon troll qual'è l'autoreIo spero rifiuto, perchè voglio vedere Zen X Emukae //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In effetti non escluderei nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImpossibile, vedrei meglio Kumagawa con Emukae, non so perchè ma penso che alla fine di tutto Zen si metta con Shiranui, da buon troll qual'è l'autore![]()
Dritto nel cuore :morristend:, ho come un brutto presentimento......Povero Zen![]()
Tanto ho come il presentimento che il manga terminerà con Kumagawa che dirà: "questa è tutta una Fiction" con fare trolloso :kep88:Dritto nel cuore :morristend:, ho come un brutto presentimento......
Sarebbe epicoTanto ho come il presentimento che il manga terminerà con Kumagawa che dirà: "questa è tutta una Fiction" con fare trolloso :kep88:
Visto il film La Scomparsa di Haruhi Suzumiya? Se sì, confrontalo con l'ultimo capitolo?? in che senso? :morristend::morristend:
ConcordoIo ho visto la serie anime e poi ho iniziato a prendermi i manga.. dal quarto volume diventa una figàta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifPeccato per la serie TV, avrebbero dovuto strutturarla in maniera diversa visto che non ha riscosso tanto successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hype per la seconda serie![]()