E
Edheldui
Scusate se mi ripeto, ma gli Hasta hanno droppato? Sul loro forum ci sono solo fino al cap.160
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bho, non so manco chi siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate se mi ripeto, ma gli Hasta hanno droppato? Sul loro forum ci sono solo fino al cap.160
Ma sono in inglese :obho, non so manco chi siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo seguo su mangareader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sono in inglese :oNon che mi dispiaccia particolarmente, ma roba in psicologica come medaka box preferisco capirci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, gli Hasta non lo hanno droppato, sono sempre indietro di 3 o 4 capitoli, non sono mai riusciti ad arrivare a pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate se mi ripeto, ma gli Hasta hanno droppato? Sul loro forum ci sono solo fino al cap.160
Se sono solo indietro non fa niente, tmevo il peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, gli Hasta non lo hanno droppato, sono sempre indietro di 3 o 4 capitoli, non sono mai riusciti ad arrivare a pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ma... seriously... Che spera di fare quello?Il prossimo capitolo le prende il nuovo arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo come il presentimento che iiahiko h fatto un grosso errore a prelevare gli occhiali di Zen
Vuole fare il bullo con i suoi poteri telepatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo ma... seriously... Che spera di fare quello?![]()
FixedCapitolo fantastico, Si rivede Oudo
, adesso Iihiko gli fa il C.ulo
![]()
Vuole fare il bullo con i suoi poteri telepatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
VeroHanten sembra cazzutissimoOoudo ha fatto il Raggio Astrale
(ora manca solo la Kamehameha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Povera Shiranui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Finalmnete si vede il volto di Hanten![]()
, Najimi.. morta?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, no sono sicuro che tornerà, con tutte le abilità che ha tornerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, o almeno lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif