Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
bho, non so manco chi siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo seguo su mangareader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma sono in inglese :o

Non che mi dispiaccia particolarmente, ma roba in psicologica come medaka box preferisco capirci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono in inglese :oNon che mi dispiaccia particolarmente, ma roba in psicologica come medaka box preferisco capirci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io gli ho sempre letti in eng, in ita non ti saprei dire, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate se mi ripeto, ma gli Hasta hanno droppato? Sul loro forum ci sono solo fino al cap.160
No, gli Hasta non lo hanno droppato, sono sempre indietro di 3 o 4 capitoli, non sono mai riusciti ad arrivare a pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, gli Hasta non lo hanno droppato, sono sempre indietro di 3 o 4 capitoli, non sono mai riusciti ad arrivare a pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se sono solo indietro non fa niente, tmevo il peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il prossimo capitolo le prende il nuovo arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho come il presentimento che iiahiko h fatto un grosso errore a prelevare gli occhiali di Zen

Il prossimo capitolo le prende il nuovo arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo come il presentimento che iiahiko h fatto un grosso errore a prelevare gli occhiali di Zen
​No ma... seriously... Che spera di fare quello? :rickds:

Vuole fare il bullo con i suoi poteri telepatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MAESTOSA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chapter out

:fear2:

Finalmnete si vede il volto di Hanten :ivan: :ivan:, Najimi.. morta?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, no sono sicuro che tornerà, con tutte le abilità che ha tornerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, o almeno lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hanten sembra cazzutissimo :ivan:

Ooudo ha fatto il Raggio Astrale :hype3: (ora manca solo la Kamehameha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Povera Shiranui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Hanten sembra cazzutissimo :ivan:Ooudo ha fatto il Raggio Astrale :hype3: (ora manca solo la Kamehameha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Povera Shiranui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vero :rickds::rickds:, vabbè oramai lo sappiamo che questa serie è pienisisma di citazione, non sarà un caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmnete si vede il volto di Hanten :ivan: :ivan:, Najimi.. morta?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, no sono sicuro che tornerà, con tutte le abilità che ha tornerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, o almeno lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo spero anche io, lo adoro come personaggio quasi quanto kumagawa (sbaglio o nel cap parla di uno spin off tutto su di lui???), però il fatto che le ferite provocate da Iihiko non si curano.... non mi lascia molte speranze
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro