Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
Letto il capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi Medaka andrà ad apprendere uno stile, interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ho come il presentimento che nello scontro con Iihiko rivedremo Zen all'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:pffs:

ZbUEi.jpg

:stu::stu::stu:

1349890214753.gif

Non sono out nemmeno i sub inglesi ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Alt, ma Najimi era già stata uccisa durante le scule medie, quindi in teoria potrebbe tornare in vita, il problema è il fatto che le ferite di IHiiko non guariscono, e finchè non lo batteranno secondo me Najimi non può resuscitarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alt, ma Najimi era già stata uccisa durante le scule medie, quindi in teoria potrebbe tornare in vita, il problema è il fatto che le ferite di IHiiko non guariscono, e finchè non lo batteranno secondo me Najimi non può resuscitarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non mi preoccuperei per ajimu, vuoi che tra i quadrilioni di abilità che ha non ne ha una che la fà resuscitare?

l'unica cosa di cui preoccuparsi a questo punto é come possono battere iihiko, visto che per ora é troppo OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

io non mi preoccuperei per ajimu, vuoi che tra i quadrilioni di abilità che ha non ne ha una che la fà resuscitare?l'unica cosa di cui preoccuparsi a questo punto é come possono battere iihiko, visto che per ora é troppo OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Abilità Plus e Minus non funzionano su di lui, quindi l'unica opzione rimasta, come viene detto, sono gli Stili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, che mi sembrano qualcosa di artificiale, visto che nell'ultima pagina dell'ultimo capitolo Kamome dice che stanno per andare a incontrare il creatore degli stili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Abilità Plus e Minus non funzionano su di lui, quindi l'unica opzione rimasta, come viene detto, sono gli Stili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, che mi sembrano qualcosa di artificiale, visto che nell'ultima pagina dell'ultimo capitolo Kamome dice che stanno per andare a incontrare il creatore degli stili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche questo é vero, kamome ha anche dato problemi a medaka in hybrid mode con quel suo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...

c'é una speranza allora :rickds:

Ho come il presentimento che alla fine sia Zen a scontrarsi con liHiko. Mi gioco un caffè, chi vuole scommettere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho come il presentimento che alla fine sia Zen a scontrarsi con liHiko. Mi gioco un caffè, chi vuole scommettere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NO, dai, imho avremo il colpo di scena. Sarà Shiranoui Hansode a battersi con Iihiko.

Scaricato SUBENG dagli Horriblesubs, non ce la facevo più ad aspettare :rickds:

Il doppiaggio di Unzen Myouga :ivan:

Ultima modifica:
NO, dai, imho avremo il colpo di scena. Sarà Shiranoui Hansode a battersi con Iihiko.
Come è già stato detto le abilita Plus e Minus non funzionano quindi non vedo cosa possa fargli a lihiko il suo Real Eater :rickds: (che da come ho capito è un'abilità che fa potenziare se esposte, le abilità altrui, quasi inutile in combattimento)

Al contrario Zen ha dalla sua il Devil Style, che annulla ogni coincidenza, e degrada il combattimento ad una sorta di testa o croce, in base a ciò, se sei fortunato vinci al contrario se sei sfortunato perdi. In compenso più lui non è il protagonista dell'avventura, più la skill lo rende fortunato e "potente" una volta che assume il ruolo di protagonista, proprio per questo penso che l'autore lo abbia subito fatto fuori nello scontro con lihiko, per mostrarlo molto più in la (poi è comunque il miglior amico di Shiranui, se non l'unico, oltre a Medaka) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi sappiamo che Zenkichi ha un'altra abilità molto "potente" e che ambiva anche Kumagawa, il Parasite Seeing (o Devil Eyes) che ti permettere di vedere il mondo dagli occhi dell'avversario e prevedere in anticipo le sue mosse) e un'abilità del genere con liahiko è una manna dal cielo visto che se ti prende, ti fa fuori con un pugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo per dire che alla fine Nisio è un trollone e succederà l'opposto di quello che "logica" imporrebbe :rickds:

Come è già stato detto le abilita Plus e Minus non funzionano quindi non vedo cosa possa fargli a lihiko il suo Real Eater :rickds: (che da come ho capito è un'abilità che fa potenziare se esposte, le abilità altrui, quasi inutile in combattimento)Al contrario Zen ha dalla sua il Devil Style, che annulla ogni coincidenza, e degrada il combattimento ad una sorta di testa o croce, in base a ciò, se sei fortunato vinci al contrario se sei sfortunato perdi. In compenso più lui non è il protagonista dell'avventura, più la skill lo rende fortunato e "potente" una volta che assume il ruolo di protagonista, proprio per questo penso che l'autore lo abbia subito fatto fuori nello scontro con lihiko, per mostrarlo molto più in la (poi è comunque il miglior amico di Shiranui, se non l'unico, oltre a Medaka) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi sappiamo che Zenkichi ha un'altra abilità molto "potente" e che ambiva anche Kumagawa, il Parasite Seeing (o Devil Eyes) che ti permettere di vedere il mondo dagli occhi dell'avversario e prevedere in anticipo le sue mosse) e un'abilità del genere con liahiko è una manna dal cielo visto che se ti prende, ti fa fuori con un pugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo per dire che alla fine Nisio è un trollone e succederà l'opposto di quello che "logica" imporrebbe :rickds:
Nemmeno. Uscirà qualche altro personaggio totalmente fuori di testa.

Qualcuno con un Taccuino della Morte o con un Gundam :rickds:

Per ora IIhiko è leggerissimamente OP :rickds:

Poi sappiamo che Zenkichi ha un'altra abilità molto "potente" e che ambiva anche Kumagawa, il Parasite Seeing (o Devil Eyes) che ti permettere di vedere il mondo dagli occhi dell'avversario e prevedere in anticipo le sue mosse) e un'abilità del genere con liahiko è una manna dal cielo visto che se ti prende, ti fa fuori con un pugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto per dire che alla fine Nisio è un trollone e succederà l'opposto di quello che "logica" imporrebbe :rickds:
si ma zen per ora é totalmente KO, e le ferite di iihiko non guariscono :bah!: io toglierei zen dalla scena per ora

in più anche se aveva il parasite seeing, dubito che poteva stare solo al passo di iihiko, visto che questo batte in velocità anche il kurokami phantom di medaka in altered god mode... sarebbe il solito "riesco anche a vedere la sua prossima azione, ma non posso stare al suo passo" sarebbe inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la teoria invece che potrebbe essere sconfitto da/con l'aiuto di shiranui invece sarebbe una delle idee migliori, visto che iihiko tiene al suo corpo in quanto é il suo prossimo contenitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma zen per ora é totalmente KO, e le ferite di iihiko non guariscono :bah!: io toglierei zen dalla scena per orain più anche se aveva il parasite seeing, dubito che poteva stare solo al passo di iihiko, visto che questo batte in velocità anche il kurokami phantom di medaka in altered god mode... sarebbe il solito "riesco anche a vedere la sua prossima azione, ma non posso stare al suo passo" sarebbe inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la teoria invece che potrebbe essere sconfitto da/con l'aiuto di shiranui invece sarebbe una delle idee migliori, visto che iihiko tiene al suo corpo in quanto é il suo prossimo contenitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tutto giusto, ma ricordatevi la sua skill personale.

se te vedi ciò che vede il tuo avversario anche se costui si muove ad una velocità supersonica, riesca a capire il movimento ed ad anticiparlo, nello breve scambio di colpi che ha avuto Zen con il nemico non ha utilizzato nessuna abilità che possiede e ciò che possiede non è considerato ne Minus ne Plus. Poi sono il primo a dire che non lo vedremo per un pò di capitoli (sino a quando non ci sarà lo scontro finale. Infine se fate caso quando Zen è fuori dalla scena compare Kamome, ed il contrario, questo simboleggia che il "protagonista" è ancora Zen.

Libero di sbagliarmi, per carità :kep88:

Cosa te lo fa pensare? :rickds::rickds:
Che nel prossimo capitolo ci saranno Kumagawa e Zenkichi e c'è una vecchia discussione sulla "Fidanzata" di Zen alle medie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che nel prossimo capitolo ci saranno Kumagawa e Zenkichi e c'è una vecchia discussione sulla "Fidanzata" di Zen alle medie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah è vero, umm,ok può essere allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque stavo pensando, il fatto degli Style user, oltre al fatto che siano abilità artificiali, è più giusto dire secondo me che siano arti imparate, questo spiegerebbe come Zen sia riuscito a battere Munakata, visto che quest'ultimo è un Abnormals e che Zen era un Normal a quei tempi, il Savate insegnatogli dalla madre potrebbe essere un tipo di Style particolare, una qualche tipo di arte speciale, idem Nabeshima & Akune, potrebbe essere anche che uno Special potrebbe imparare gli Style più facilmente, o magari senza che una persona ne sia consapevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, le ipotesi sono molte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah è vero, umm,ok può essere allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque stavo pensando, il fatto degli Style user, oltre al fatto che siano abilità artificiali, è più giusto dire secondo me che siano arti imparate, questo spiegerebbe come Zen sia riuscito a battere Munakata, visto che quest'ultimo è un Abnormals e che Zen era un Normal a quei tempi, il Savate insegnatogli dalla madre potrebbe essere un tipo di Style particolare, una qualche tipo di arte speciale, idem Nabeshima & Akune, potrebbe essere anche che uno Special potrebbe imparare gli Style più facilmente, o magari senza che una persona ne sia consapevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, le ipotesi sono molte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No,

Gli special sono tali, perchè riescono ad eccellere in ogni cosa che fanno, Nabeshima non è una special, Akune lo è.

Il Savate non è uno stile è un arte marziale e come tale va adottata.

No,Gli special sono tali, perchè riescono ad eccellere in ogni cosa che fanno, Nabeshima non è una special, Akune lo è.

Il Savate non è uno stile è un arte marziale e come tale va adottata.
Ti sbagli, lei è una special, vai a rileggere il capitolo in cui affronta la sorella di Unzen, e vedi cosa dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro