Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
Capitolo out

Almeno è finito questo mini arc. Dovrebbero mancare 3 capitoli alla fine, vediamo se mostrano cosa voleva dire Najimi a Medaka

Ultima modifica:
:phraengo:

Vabbè, quando hanno detto del nuovo preside l'ho capito, ma prima non l'avrei mai immaginato :phraengo:

Ma siamo sicuri stia per finire? :morristend:

Naze lo sapeva :rickds:

:phraengo:
Vabbè, quando hanno detto del nuovo preside l'ho capito, ma prima non l'avrei mai immaginato :phraengo:

Ma siamo sicuri stia per finire? :morristend:

Naze lo sapeva :rickds:

Naze epica :rickds::rickds:, comunque secondo me non finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Consiglio un bel timeskip di 7 anni per gli ultimi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato che il prossimo è l'ultimo capitolo e ci avevo visto giusto con il timeskip, alle volte mi faccio paura da solo :wush:

Il problema è che non ha ancora svelato nulla su Ajimu, Kuma e Zen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Capitolo out

Bella la presentazione di Medaka 10 anni dopo

Il prossimo capitolo sarà l'ultimo?

Ultimo capitolo.

Zenkichi incredulo di veder Medaka, ma prima che possa proferire parola, lei stessa lo ferma.

Medaka: come prima cosa Zenkichi, ti devo presentare mio marito

-rullo di tamburo ed entra Kumagawa-

Kuma: Hey, come va la vita Zen?

-Zenkichi parte in Rage-

Fin
Best Finale Forevah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A meno che l'ultimo capitolo non sia composto da 40 pagine, non vedo come possa concludere tutto :tragic:

A meno che l'ultimo capitolo non sia composto da 40 pagine, non vedo come possa concludere tutto :tragic:
Sono 23 con Una pagina centrale a colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Mogana con chi ha procreato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Povero Zenkichi, secondo me e ancora Single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'era da aspettarselo, tutti gli 'Eroi' si fanno scappare le bonazze...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Mogana con chi ha procreato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Povero Zenkichi, secondo me e ancora Single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'era da aspettarselo, tutti gli 'Eroi' si fanno scappare le bonazze...
L'importante è che nel frattempo abbia fatto esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'importante è che nel frattempo abbia fatto esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo so, ma ho dei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Ma seriamente parlando, Mogana a chi l'ha data? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro