Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
OMG!

Kumagawa ha vinto per la prima volta :fear2:

OMG! 

Kumagawa ha vinto per la prima volta :fear2:
Infatti, penso che questa sia la sua ultima apparizione come personaggio principale, il prossimo capitolo, nuovi freshman?

Anche perchè non so seriamente cosa aspettarmi mancano solo i Demoni e gli Dei e Medaka ha affrontato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti, penso che questa sia la sua ultima apparizione come personaggio principale, il prossimo capitolo, nuovi freshman?Anche perchè non so seriamente cosa aspettarmi mancano solo i Demoni e gli Dei e Medaka ha affrontato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi sa, io sono molto incuriosito riguardo la sua frase "...Even though i'm graduating from hight school, it's not like i'll graduate from shonen jump..."

Non so se sia un avviso che comunque lo si continuerà a vedere, o che il nuovo manga di nisio di cui si vocifera avrà ancora kumagawa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Chi sa, io sono molto incuriosito riguardo la sua frase "...Even though i'm graduating from hight school, it's not like i'll graduate from shonen jump..."

Non so se sia un avviso che comunque lo si continuerà a vedere, o che il nuovo manga di nisio di cui si vocifera avrà ancora kumagawa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Difficile, è più facile rivederlo in Medaka Box magari più avanti.

Però la foto di gruppo, è abbastanza strana, da una parte ci sono i "vecchi" personaggi (Akune e Kikaijima) più Kumagawa e Medaka, dall'altra abbiamo quelli nuovi (Kamome e Nienamine) più Zenkichi e Shiranui e stranamente i due gruppi sembrano essere staccati gli uni dagli altri...

Comunque di cose in ballo ce ne sono ancora. (primo fra tutte la connessione tra Zen, Ajimu e Kumagawa)

Nuovo arc incoming :hype:, e meno male che doveva finire :rickds:
Avevo fonti certissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non è detto che allora questo sia l'ultimo arc magari con un bel timeskip

Mi ha lasciato un po' di amaro in bocca questo capitolo
Capitolo tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, però ben fatto, secondo me questa è l'ultima saga :morristend:, spero di no ma l'impressione è quella :wush:, spero non finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Capitolo tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, però ben fatto, secondo me questa è l'ultima saga :morristend:, spero di no ma l'impressione è quella :wush:, spero non finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma più che altro la:

storia fra Zen e Medaka non può finire così, a questo punto avrei preferito fosse morta per salvare la terra dalla luna

Ultima modifica da un moderatore:
Ma più che altro la:
storia fra Zen e Medaka non può finire così, a questo punto avrei preferito fosse morta per salvare la terra dalla luna
Forse, ma forse no, ricordati che stiamo parlando di NisiOisiN,

e che il finale "tutti vissero felici e contenti non è scontato",

basta vedere Katanagatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
, io comunque continuo a tifare per Zenkichi X Emukae :.bip:

Mi ha lasciato un po' di amaro in bocca questo capitolo
Concordo, non vorrei cadesse proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse, ma forse no, ricordati che stiamo parlando di NisiOisiN,
e che il finale "tutti vissero felici e contenti non è scontato",

basta vedere Katanagatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
, io comunque continuo a tifare per Zenkichi X Emukae :.bip:
Appunto per quello avrei preferito ciò che ho scritto in spoiler bhe, vediamo che succede nel prossimo capitolo.

Comunque sono convinto che l'ultimo avversario di Medaka sarà ancora una volta Zen (Il suo vero numero di riconoscimento è lo Zero, il 73 con lui non ci azzecca nulla), e penso che il penultimo che affronterà sia proprio Kumagawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io pian piano vi raggiungerò, sono arrivato al volume 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Naze è un mostro :morristend:

Io pian piano vi raggiungerò, sono arrivato al volume 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Naze è un mostro :morristend:
Te ne manca di strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Contando che ieri pomeriggio ero al quinto, procedo veloce :pffs:

Evito di leggere i commenti spoiler però sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro