Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Pubblicità
Non lo so, ma ho dei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Ma seriamente parlando, Mogana a chi l'ha data? :morris82:
Ad Akune, non vedi il ciuffo biondo sbarazzine, quello se le è fatte tutte, in barba a Bami e Zen (immagino già i mille yaoi che nasceranno da questo capitolo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ad Akune, non vedi il ciuffo biondo sbarazzine, quello se le è fatte tutte, in barba a Bami e Zen (immagino già i mille yaoi che nasceranno da questo capitolo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io odio Akune, se sposato quella tipa ( Mi so dimenticato il nome ). Ora che hai detto questo, ho dei pensieri in cui e l'unico uomo in sto'manga...Ma io lo odio :vigo:

(Bho così, mi sta sul birillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Mogana con chi ha procreato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Povero Zenkichi, secondo me e ancora Single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'era da aspettarselo, tutti gli 'Eroi' si fanno scappare le bonazze...

Bhe oddio, se come ci si aspetta, zen finisce con Medaka, non si può proprio dire che si sia fatto scappare qualcosa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che conoscendo nisio, una medaka che va con kumagawa e zen che rimane a farsi le pippe in solitudine è uno scenario più che plausibile

Bhe oddio, se come ci si aspetta, zen finisce con Medaka, non si può proprio dire che si sia fatto scappare qualcosa

Solo che conoscendo nisio, una medaka che va con kumagawa e zen che rimane a farsi le pippe in solitudine è uno scenario più che plausibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo escluderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sarebbe capace di fare una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje Zenkì, non ci deludere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Almeno Naze l'hai penetrata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Daje Zenkì, non ci deludere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Almeno Naze l'hai penetrata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Spero per lui di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la chiama maestra, è più facile il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 15:59:11 ---------- Previous post was at 15:56:26 ----------

Te lo avevo confermato io, non ti bastava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se la chiama maestra, è più facile il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png 

---------- Post added at 15:59:11 ---------- Previous post was at 15:56:26 ----------

Te lo avevo confermato io, non ti bastava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:rickds::rickds:

Perdonami ma comincio già a sentire la mancanza della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, volevo una conferme ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ti piace essere dominato :imnabbo:

Confermato, nel prossimo numero di Jump si conclude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Dopo le indiscrezioni anticipate ma non confermate della scorsa settimana, arriva ora al traguardo Medaka Box con l'ultimo capitolo del manga di NisiOisiN e Akira Akatsuki che uscirà con il prossimo (doppio) numero di Shonen Jump in uscita sabato prossimo.

Nel comunicare la conferma della conclusione del loro manga, gli autori hanno espresso la loro gratitudine verso i lettori che lo hanno seguito fino alla fine."

http://www.animeclick.it/news/35335-medaka-box-prossimo-alla-conclusione

E' finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi mancherà come serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: Mi mancherà come serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, però non si può certo dire che sia durata poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif addio kumagawa :tragic:

Posso che dire che non è stato un finale alla Nisio?
Puoi dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io mi aspettavo qualcos'altro :rickds:, ma va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, aspettiamo il loro prossimo manga, che dicono che sarà un Seinen:wush:, NisiOisiN + Akatsuki Akira + Seinen = epic win se è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Puoi dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io mi aspettavo qualcos'altro :rickds:, ma va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, aspettiamo il loro prossimo manga, che dicono che sarà un Seinen:wush:, NisiOisiN + Akatsuki Akira + Seinen = epic win se è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
seinen? se lo fosse veramente un tipo come lui avrebbe molte più possibilità per quello che è il suo stile

Si ma.... Finito senza farmi rivedere kumagawa e Ajimu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque solo io, in più di una tavola, ho scambiato medaka per il fratello?

Non fosse stato per le tettone, avrei giurato fosse lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro