N
Nero1010100
È uno spinoff di Zaregoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai detto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ uno spinoff di Zaregoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo letto una paio di traduzioni tampo fa, che ora ovviamente non ci sono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, pareva una figata :morris82:, ma non potrò mai continuarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngChe roba è Zaregoto? Merita?
novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io ho iniziato a recuperare gli unici numeri disponibili in inglese, e cioè i primi due. ma la distribuzione al di fuori del giappone è ferma da 4 anniChe roba è Zaregoto? Merita?
Avevo letto una paio di traduzioni tampo fa, che ora ovviamente non ci sono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, pareva una figata :morris82:, ma non potrò mai continuarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ciccia allora, non lo leggo. Grazie.novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io ho iniziato a recuperare gli unici numeri disponibili in inglese, e cioè i primi due. ma la distribuzione al di fuori del giappone è ferma da 4 anni
Diciamo che è un finale accettabile, per nulla rushato, anche se avrei preferito continuasse, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngFinito poco fa,è stato un buon manga che ha cercato fino alla fine di perculare gli shonen in generale,quelli editi da shonen jump in particolare riuscendoci abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKumagawa ***,alla fine
.Il finale mi è piaciuto,avremmo avuto sicuramente altri approfondimenti se i lettori non rompevano le palle,ma va bene anche cosi per quanto mi riguarda.la reazione di Mogana che arrossisce mi ha messo pure il dubbio sul fatto che il figlio sia suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Medaka bellissima alla fine,una vera donna.
Anche a me decisamente,diciamo cheDiciamo che è un finale accettabile, per nulla rushato, anche se avrei preferito continuasse, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Più che quella io vorrei che portassero Zaregoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAnche a me decisamente,diciamo chela dipartita di Fukurou Tsurubami mi è sembrata troppo fuori contesto in quel momento,imho avrebbero sicuramente ampliato il personaggio se ne avessero avuto la possibilità,hanno chiuso debolmente per quanto mi riguarda l'arco dedicato agli stili che era iniziato benissimo.
La mia speranza è di avere le novel qui in italia,quella che fa da prequel con i professori poi mi pare maledettamente interessante.
Esatto, peccato perchè aveva un bel cast di personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl finale invece mi è parso un po troppo veloce, se non ricordo male Medaka Box nel toc non era messo molto bene.
Uppo il topic per accodarmi alla domanda, nessuno lo sa?concluso, alla fine Medaka non si smentisce in quanto bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrande Kumagawa
è arrivato qualche gaiden/novel in italia nel frattempo?
Compratelo tutti. :rigoreee: :ciccio:Stando a questo sito con un calendario delle uscite future J-Pop (non affidabile al 100%), parrebbe confermata una nuova edizione del manga:
http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=1738940&title=Medaka+Box+%2301+(Nuova+Edizione
Attendiamo di saperne di più da fonti ufficiali![]()
lo faròCompratelo tutti. :rigoreee: :ciccio:Uno dei best shonen di sempre.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk