Mediaworld siamo alla frutta?

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un conto è installare un s.o. su un pc e un altro è installare dei programmi semplici come chrome o skype :morris82:Capisco che per un esperto non c'è nessuna differenza, ma per le persone senza particolari competenze sì.
Non è questione di esperienza o meno, anche perché se ci mettiamo a discutere delle competenze informatiche non ne usciamo più, gran parte della gente che acquista un pc da mediaworld non sa nemmeno installare un antivirus e si piglia i pacchetti con norton a x euro in più, così come non è capace di installare un programma scaricato da internet senza farsi ficcare nell'ano 16 toolbar, 4 spyware, mcafee in versione malware god e vedere l'home page del browser cambiata in ricercheinefficienti.com

Sono sicuro che alla nonna 75 enne che compra il portatile per parlare con il nipote quel servizio è utile come per l'utente medio è l'os preinstallato, solo solo diversi gradi di incompetenza informatica, ne abbiamo accettato uno (tu lo stai pure giustificando a dimostrazione che ormai è inculcata questa idea di hardware con una licenza software inscindibile da 80 euro infilata dentro obbligatoriamente senza possibilità di scelta per il cliente) dobbiamo accettarli tutti.

Vorrei capire da dove arriva la convinzione di Domino Hurley che la catena stia per implodere se nel 2016-2017 ha aperto qualcosa come 10 nuovi punti vendita e pianifica nuove aperture di negozi di superfici ridotte in paesi più piccoli (tanto che quelli grandi oprmai li copre tutti) Possiedi dati di mercato a noi sconosciuti?
mw sta fallendo da mò... io ci lavoravo e conosco le persone all'interno (anzi conoscevo perchè se ne sono andati tutti), ne apre 10, ma ne chiude 20, sta chiudendo a stazione centrale (aperto 2012) e a curno che è la sede centrale (negozio più uffici) hanno deciso di sbaraccare tutto e trasferiere tutti a verano brianza (quasi 50 KM di distanza) più di 500 persone.

Giusto domenica hanno protestato davanti al MW di Verano con i sindacati, per non parlare di non so quante persone non gli è stato rinnovato il contratto...

Per quanto riguarda la questione sex toy, non è perchè roba taboo, ma mi sembra di rasentare il ridicolo che un negozio serio come MW si abbassi a tale cavolate, a sto punto mettiamo a vendere pure i costumi di carnevale..... :asd:

Amazon lo fa perchè vende di tutto, è come se fosse un centro commerciale, non vedo cosa ci sia di strano li.

mw sta fallendo da mò... io ci lavoravo e conosco le persone all'interno (anzi conoscevo perchè se ne sono andati tutti), ne apre 10, ma ne chiude 20, sta chiudendo a stazione centrale (aperto 2012) e a curno che è la sede centrale (negozio più uffici) hanno deciso di sbaraccare tutto e trasferiere tutti a verano brianza (quasi 50 KM di distanza) più di 500 persone.Giusto domenica hanno protestato davanti al MW di Verano con i sindacati, per non parlare di non so quante persone non gli è stato rinnovato il contratto...

Per quanto riguarda la questione sex toy, non è perchè roba taboo, ma mi sembra di rasentare il ridicolo che un negozio serio come MW si abbassi a tale cavolate, a sto punto mettiamo a vendere pure i costumi di carnevale..... :asd:

Amazon lo fa perchè vende di tutto, è come se fosse un centro commerciale, non vedo cosa ci sia di strano li.
in effetti anche a Asti in Piemonte si parla di chiusura e infatti hanno fatto sciopero di recente per protestare con i sindacati...sembra di rivedere le stesse scene di quando vennero chiusi i vari Blockbuster in tutta Italia...

Ma si trovano sotto "grandi elettrodomestici" o "piccoli elettrodomestici"? Sul sito non li trovo :.bip:

Io ho trovato la categoria "Sbattitori" ma non credo sia quella giusta

Forse fra i "frullatori"
di solito non posto in off topic, ma questo scambio di battute è talmente bello che non ho resistito

il reparto giusto è questo

a520050-trapano-a-una-velocita-esecuzione-corta-be705r_aeg---www.robotictools.it.jpg

non pensavo sinceramente

quindi ora per Mediaworld son proprio caz*i

di gomma

:darton:

Non oso immaginare come sia riportare un prodotto difettoso in negozio mentre fai la fila con i bambini che comprano l'ultimo Pokémon o Call of Duty.

Comunque mi spiace deludervi, ma sono prodotti che verranno venduti solo online. Quindi non li troverete nei cestoni delle offerte.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro