Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quando il mega crossover?
Fatto adessoIl campo degli spaventapasseri è STUPENDO![]()
I geni sono quegli incapaci degli sviluppatori che da ANNI non fanno uscire un gioco funzionante al 100% che sia uno. Le recensioni negative (nel caso, in generale) se le meritano.String_of_Asgard ha detto:Domanda ma i geni che lo hanno recensito pre patch che fanno adesso?? Lo recensiscono nuovamente?
Su quello siamo d'accordo.I geni sono quegli incapaci degli sviluppatori che da ANNI non fanno uscire un gioco funzionante al 100% che sia uno. Le recensioni negative (nel caso, in generale) se le meritano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Lasciamo perdere, ieri ci sono stato un botto per capire che diavolo avevano combinato per il discorso delle 7 morti. Praticamente oggi son riuscito a trovare un metodo che sembra funzionare al 100%, l'ho postato dove anche altri chiedevano aiuto e pare che lo abbia sbloccato anche a loro! Quindi, oltre che il salvatore di Gallowmere fra un po' mi chiameranno anche il salvatore di povere anime alla ricerca del platino
Comunque non è detto dai, probabile che qualcuno posti prima!
Per il 2... boh, io lo spero tanto, ma è duraIn più Layden è anche andato via, mannagggg! :sil:
Scontrino a parte , fattelo dareMa dentro alla custodia come codice o sullo scontrino? Mi sono dimenticato di chiedere ho ancora il gioco sigillato.Edit: aperto ma c'e' il classico foglietto con i comandi....
Un Kingdom hearts Made in Sony!A quando il mega crossover?![]()
Per me si può fareServe creare un personaggio nuovo che si trova nei casini e deve viaggiare per mondi paralleli dove servirà una squadra per aiutarlo
![]()
Che bello vederli tutti insieme su un unica console
Quale elmo?GiGiMòN ha detto:Se lo trovare fin troppo facile mettetevi sin da subito l' elmo che trovare nell inventario almeno i nemici fanno più danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che trovi a lata della tua tomba all'inizio del gioco!Quale elmo?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma daiii? Dove c...o porto gli occhiString_of_Asgard ha detto:Quello che trovi a lata della tua tomba all'inizio del gioco!
Non riesco a passare e pazienza.Keleborn ha detto:Scontrino a parte , fattelo dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ci ritorno non lo trovo più.Quello che trovi a lata della tua tomba all'inizio del gioco!![]()
jinsnake ha detto:Se ci ritorno non lo trovo più.
Dovrei fare nuova partita?
Niente anche con nuova partita mi da solo le monete
Ma anche facendo nuova partita e iniziando da capo non me lo daString_of_Asgard ha detto:
Sicuro di non averlo già "preso" ?
Era solo nella demo che si trovava l'elmo li.Ma anche facendo nuova partita e iniziando da capo non me lo da