PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
EHvtRSkWkAAjtGH

Il campo degli spaventapasseri è STUPENDO  :bruniii:

Ho letto anche il fumetto, bellissimo!

Per chi ha preso la Deluxe digitale, ricordatevi di leggerlo perché è fatto davvero bene :bruniii:

Complimenti a Sorrell e Wilson!  :hail:  Chissà che potrebbero fare con un ipotetico MediEvil 3 :sadfrog:  

Ultima modifica da un moderatore:
String_of_Asgard ha detto:
Domanda ma i geni che lo hanno recensito pre patch  che fanno adesso?? Lo recensiscono nuovamente?
I geni sono quegli incapaci degli sviluppatori che da ANNI non fanno uscire un gioco funzionante al 100% che sia uno. Le recensioni negative (nel caso, in generale) se le meritano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

I geni sono quegli incapaci degli sviluppatori che da ANNI non fanno uscire un gioco funzionante al 100% che sia uno. Le recensioni negative (nel caso, in generale) se le meritano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Su quello siamo d'accordo. 

Il mio era comunque sarcasmo perchè se questo è un gioco da 4 io sono Batman. 

Ormai ho la percezione che alcuni titoli "nascono" bollati in partenza, l'unico caso in cui si sono ribaltate le cose è NMS poichè a colpi di update hanno  ridefinito il gioco. 

Scusate chiudo qui l'OT e torno a godermi il gioco! 

Fatto adesso :bruniii:

No vabbè:

:bruniii:

Nooooooo noooooo noooooo

perchè perchè non hanno fatto una LE fisica con questa statua???? :gachigasm:

Lasciamo perdere, ieri ci sono stato un botto per capire che diavolo avevano combinato per il discorso delle 7 morti. Praticamente oggi son riuscito a trovare un metodo che sembra funzionare al 100%, l'ho postato dove anche altri chiedevano aiuto e pare che lo abbia sbloccato anche a loro! Quindi, oltre che il salvatore di Gallowmere fra un po' mi chiameranno anche il salvatore di povere anime alla ricerca del platino  :sard:

Comunque non è detto dai, probabile che qualcuno posti prima! :asd:

Per il 2... boh, io lo spero tanto, ma è dura :sadfrog:  In più Layden è anche andato via, mannagggg!  :sil:

di quale trofeo parli?

ps speriamo faccia buoni numeri, al netto delle recensioni magari gli danno fiducia e riescono a fare il remake anche del secondo 

Ma dentro alla custodia come codice o sullo scontrino? Mi sono dimenticato di chiedere ho ancora il gioco sigillato.  :sisi:  Edit: aperto ma c'e' il classico foglietto con i comandi....
Scontrino a parte , fattelo dare :sisi:  

Ma che bello è? :ivan:

Mi sto divertendo molto, buona difficoltà, tanti segreti...

Peccato solo la telecamera che a volte mi da fastidio e un po' il frame rate

Sono ancora fuori per lavoro, mi é pure arrivato ma non posso giocarlo forse fino a martedi :disperazione:

A quando il mega crossover? :asd:  
Per me si può fare :sisi:  Serve creare un personaggio nuovo che si trova nei casini e deve viaggiare per mondi paralleli dove servirà una squadra per aiutarlo :asd:  
Un Kingdom hearts Made in Sony!

Che bello vederli tutti insieme su un unica console :bruniii:

GiGiMòN ha detto:
Se lo trovare fin troppo facile mettetevi sin da subito l' elmo che trovare nell inventario almeno i nemici fanno più danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale elmo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Quello che trovi a lata della tua tomba all'inizio del gioco!

Ma daiii? Dove c...o porto gli occhi

Quando ho visto la scatola ieri mi sono messo a ridere :rickds: pesa più di quella porcata di Monster Hunter World  :sad2:  comunque inizio prima COD poi parto con questo, mai giocato su PS1

Keleborn ha detto:
Scontrino a parte , fattelo dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Non riesco a passare e pazienza.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Io voglio platinarlo. Mi sto platinando tutti i remake praticamente. Dopo crash tocca a medievil.

Quello che trovi a lata della tua tomba all'inizio del gioco!
Se ci ritorno non lo trovo più.

Dovrei fare nuova partita?

Niente anche con nuova partita mi da solo le monete

jinsnake ha detto:
Se ci ritorno non lo trovo più.

Dovrei fare nuova partita?

Niente anche con nuova partita mi da solo le monete

Sicuro di non averlo già "preso" ?

Sicuro di non averlo già "preso" ?

Ma anche facendo nuova partita e iniziando da capo non me lo da

Ma anche facendo nuova partita e iniziando da capo non me lo da

Era solo nella demo che si trovava l'elmo li. 

Veramente bello comunque, mi sono fatto i primi livelli fino al primo boss, avrei dovuto giocarlo di più all'epoca managgia. :sard:

Installato, adesso stò scaricando i 4gb, poi inizio. https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/lol.gif

(messo in stand-by Greedfall, tra l'altro ho ritrato pure The Outer Worlds  :caffry: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro