PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Ah ecco, allora non era solo una mia impressione :nono:
Nella demo quando andavi sulla fonte per curarti il frame-rate crepava :asd:  non è ancora perfetto ovviamente ma è migliorata la situazione.

Nella demo quando andavi sulla fonte per curarti il frame-rate crepava :asd:  non è ancora perfetto ovviamente ma è migliorata la situazione.
Eh infatti, ricordavo bene. Ma anche solo passavi dopo i primi 3 zombie, a volte scendeva pesantemente. (e son con Pro)

Insomma, come hai detto non è ancora perfetto, ma è già qualcosina  :sisi:

Cmq con l elmo la resistenza dei nemici è uguale ma fanno molto più danno, tacci loro sulla collina del mausoleo quando vai nel "posto segreto" mi hanno fatto fuori circondandomi! Bisogna un attimo ragionare quale arma usare in determinati punti e tenere scorte per quelle a distanza, se si gioca con l' elmo. :ahsisi:

Comunque su Pro è meraviglioso, i 60fps mi fanno godere e non noto cali se non minimi proprio in alcuni frangenti!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto qualche livello e mamma mia quanto è bello :bruniii:

Comunque a parte la voce narrante hanno lasciato proprio lo stesso identico doppiaggio del gioco originale :sard:  Con il doppiatore di Baker che fa millemila personaggi  :rickds:

Secondo me è fatto molto bene, grazie a dio voci e dialoghi (mi pare) sono originali. Ogni tanto ha qualche calo di framerate su pro ma io non sono un fissato con queste cose e in ogni caso sono rari. L’unica cosa che non mi piace molto è la telecamera con cui litigo abbastanza.
Per il resto è estremamente facile e fin troppo scorrevole, me lo sto divorando!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Molto bene, comunque forse riesco ad andare a prenderlo oggi.

A proposito, ieri mi son scordato di farvi vedere questo:

FGHphVi.jpg

Non l'avevo ancora visto Mr Apple  :rickds:

LoneWolf ha detto:
A proposito, ieri mi son scordato di farvi vedere questo:

Nascondi Contenuto
FGHphVi.jpg

Non l'avevo ancora visto Mr Apple //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
C'è anche nel campo degli spaventapasseri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

https://www.teetee.eu/

A chi interessa c'è una maglia con il Design di MediEvil molto carina su questo sito.

Occhio perché sarà disponibile a questo prezzo per altre 6 ore e basta.. 

Da aggiungere la spedizione 

Sito affidabile, c'ho comprato settimana scorsa

Locandine

EHu4hyvWkAEodYS

EHu9OboXYAAvl-r

EHvCfw2WsAA_sgM

Giocato giusto un pochino. Il feeling coi comandi mi sembra buono, nessun problema di frame per adesso.
Sul tardi proseguo  :sisi:

Se lo trovare fin troppo facile mettetevi sin da subito l' elmo che trovare nell inventario almeno i nemici fanno più danni :asd:

Ci ho giocato sino al Boss della vetrata, mi è sembrato di vedere un frame-rate sistemato, vedremo se poi più avanti avrà cali gravi ma per ora mi sembra a posto, il problema è che la telecamera non mi piace molto e si incasina spesso, stessa cosa il modo in cui interagisce con l'ambiente, si incastra veramente tanto :S

Per il resto hanno fatto un ottimo lavoro graficamente, i livelli e i nemici sono bellissimi e anche il doppiaggio ricorda quello vecchio xD

Ricordatemi un attimo come salvava...lo faceva in automatico ad ogni rientro nella mappa giusto?

Se lo trovare fin troppo facile mettetevi sin da subito l' elmo che trovare nell inventario almeno i nemici fanno più danni :asd:
Quello è praticamente obbligatorio, metterlo non è un'opzione :stema2:

Quello è praticamente obbligatorio, metterlo non è un'opzione :stema2:
Magari qualcuno non se ne accorge :unsisi:

Comunque nell originale sulla world map c' era "salva".. qua non lo vedo presumo che ad ogni ritorno alla world map salva da solo :ahsisi:

Comunque amazon mi ha mandato il codice per i 10 avatar... non me l aspettavo visto che non ne ha mai menzionato il sito :ivan:

Comunque nell originale sulla world map c' era "salva".. qua non lo vedo presumo che ad ogni ritorno alla world map salva da solo :ahsisi:
Me lo son chiesto anch'io visto che manca proprio la possibilità qui. Mi sa che è così  :sisi:

Comunque amazon mi ha mandato il codice per i 10 avatar... non me l aspettavo visto che non ne ha mai menzionato il sito :ivan:
Same  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro