LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,366
Ah ecco, allora non era solo una mia impressioneIl frame-rate è migliorato, gioco su PS4 barbona![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco, allora non era solo una mia impressioneIl frame-rate è migliorato, gioco su PS4 barbona![]()
Nella demo quando andavi sulla fonte per curarti il frame-rate crepavaAh ecco, allora non era solo una mia impressione![]()
Eh infatti, ricordavo bene. Ma anche solo passavi dopo i primi 3 zombie, a volte scendeva pesantemente. (e son con Pro)Nella demo quando andavi sulla fonte per curarti il frame-rate crepavanon è ancora perfetto ovviamente ma è migliorata la situazione.
Molto bene, comunque forse riesco ad andare a prenderlo oggi.Secondo me è fatto molto bene, grazie a dio voci e dialoghi (mi pare) sono originali. Ogni tanto ha qualche calo di framerate su pro ma io non sono un fissato con queste cose e in ogni caso sono rari. L’unica cosa che non mi piace molto è la telecamera con cui litigo abbastanza.
Per il resto è estremamente facile e fin troppo scorrevole, me lo sto divorando!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
C'è anche nel campo degli spaventapasseri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLoneWolf ha detto:A proposito, ieri mi son scordato di farvi vedere questo:
Nascondi Contenuto![]()
Non l'avevo ancora visto Mr Apple //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Quello è praticamente obbligatorio, metterlo non è un'opzione :stema2:Se lo trovare fin troppo facile mettetevi sin da subito l' elmo che trovare nell inventario almeno i nemici fanno più danni![]()
Magari qualcuno non se ne accorgeQuello è praticamente obbligatorio, metterlo non è un'opzione :stema2:
Me lo son chiesto anch'io visto che manca proprio la possibilità qui. Mi sa che è cosìComunque nell originale sulla world map c' era "salva".. qua non lo vedo presumo che ad ogni ritorno alla world map salva da solo![]()
SameComunque amazon mi ha mandato il codice per i 10 avatar... non me l aspettavo visto che non ne ha mai menzionato il sito![]()
No solo la steelbox, che trovavi su amazon.fr, .de e un sito ukEsiste una limited/Collector disponibile in Italia?