PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
personalmente il villaggio addormentato era quello che più metteva "ansia" :asd: a seguire gli spaventapasseri sicuramente
Quotone, anche a me questi 2 livelli sono quelli che mi facevano più paura. Urlavo alla vista dei cittadini e degli spaventapasseri. Il diavolo fra il grano :paura:

Del mausoleo sulla collina e della terra incantata non ne parliamo proprio :sard:

che giocone ragazzi, sinceramente spero non ne faranno mai Medievil 3, troppo rischio di rovinarmi un mito che già ci sono quasi riusciti col Resurrection

Ma io non lo voglio screditare penso solo che o avrebbero potuto fare altro o spero qualcosa in piu del solo remake grafico.
non è che c'è molto da aggiungere eh

vorresti aggiunte tipo i minigames stupidi di resurrection?

- - - Aggiornato - - -

Ma io spero invece che lo facciano un Medievil 3, lo vorrei troppo....
ma il team ormai non esiste più, o sbaglio?

non è che c'è molto da aggiungere ehvorresti aggiunte tipo i minigames stupidi di resurrection?

- - - Aggiornato - - -

Beh si, ma possono sempre darlo a un altro team, ad esempio al team che ha fatto l'ultimo Sly. :ahsisi:

Cambridge è morta dalla gen PS2, che poi Resurrection se non sbaglio l'hanno fatto loro quindi il team è l'ultimo dei problemi per un eventuale (ne dubito) Medievil 3.

Bah, Medievil appartiene all'atmosfera medievale, già con il secondo si perde di bellezza, non oso immaginare un Medievil 3 nel 1900 o addirittura 2000.

Oppure utilizzano il finale segreto del 2 e fanno un Medievil 3 nel mondo del primo gioco ma con la linea temporale scombinata ma meh, il primo gioco > tutti i giochi del mondo per me, considero Medievil 1 la perfezione stessa :predicatore:

Resurrection beh... è ok, sempre meglio di niente, almeno Sir Dan ritornò dopo anni anche se in maniera Disney e non Tim Burton :asd:

non è che c'è molto da aggiungere ehvorresti aggiunte tipo i minigames stupidi di resurrection?

- - - Aggiornato - - -

No solo controlli meno di legno intendevo.

Io riporto questa vecchia dichiarazione

Chris Sorrell: Farei carte false per lavorare ancora con Sir Dan e ho già una montagna di idee per realizzare un nuovo e grandioso MediEvil. Purtroppo è un sogno irrealizzabile, considerato che non lavoro più per Sony e, soprattutto, tenuto conto di quanto sia cambiato il mondo dei videogiochi dalla prima uscita di Dan dalla sua cripta.
Spero lo ricontattino visto che ha ancora delle idee per il brand. In oltre nell'intervista che fece ai tempi disse di essere un fan di Zelda e avrebbe voluto avvicinare Medievil a quella tipologia. Sarebbe interessante. Di certo le idee per un terzo capitolo c'erano, peccato non lavori più per Sony.

Bah, Medievil appartiene all'atmosfera medievale, già con il secondo si perde di bellezza, non oso immaginare un Medievil 3 nel 1900 o addirittura 2000.
concordo assolutamente,sarebbe eresia pura. Con tutto che il 2 l'ho comunque adorato,ma mancava quel qualcosa che invece era prepotentemente presente nel primo capitolo.

a me basta che li rifacciano entrambi. pure se vogliono farli separati, anche se in quel caso ho troppa paura che venga gestito tutto a *****, che poi floppa e il remake del 2 non lo fanno e ci ritroviamo con 2 remake del primo e 0 del secondo :rickds:

Cambridge è morta dalla gen PS2, che poi Resurrection se non sbaglio l'hanno fatto loro quindi il team è l'ultimo dei problemi per un eventuale (ne dubito) Medievil 3.
Cambridge è morta quando l'hanno chiusa, non un attimo prima.

da Medievil Resurrection in poi son stati usati da sony per qualsiasi cosa, nell'ordine: insegnare a programmare ai guerrilla, lavorare al decoder per ps3, fare uno spin off degno di LBP su PSP, fare un Killzone per Vita, fare un gioco interessante per VR

chi guarda la lista dei giochi vede molto poco negli ultimi 12 anni ma non è colpa loro, e in ogni caso in ognuna di queste cose hanno sempre risposto presente e fatto un gran lavoro

- - - Aggiornato - - -

Io riporto questa vecchia dichiarazione

Spero lo ricontattino visto che ha ancora delle idee per il brand. In oltre nell'intervista che fece ai tempi disse di essere un fan di Zelda e avrebbe voluto avvicinare Medievil a quella tipologia. Sarebbe interessante. Di certo le idee per un terzo capitolo c'erano, peccato non lavori più per Sony.
fino a poco fa sony non aveva assolutamente nessun intenzione di tornare sulla serie, quelli di Oddworld New N tasty erano andati da sony 2 anni fa con un progetto per un nuovo episodio e sony li ha mandati via perché "l'ip è senza valore"

ora salta fuori sto remake, bisogna capire se cercano solo di raccogliere qualche $ facile con un'operazione nostalgia cavalcando l'onda della Nsane Trilogy o se hanno effettivamente un progetto per cui ai remake seguirà qualcosa di nuovo (a patto che venda bene il remake, sia chiaro)

nel primo caso è proprio inutile sperare

Che poi sia lbp che milione sono ottimi titoli. Peccato siano stati bistrattati così

a me basta che li rifacciano entrambi. pure se vogliono farli separati, anche se in quel caso ho troppa paura che venga gestito tutto a *****, che poi floppa e il remake del 2 non lo fanno e ci ritroviamo con 2 remake del primo e 0 del secondo :rickds:

Cambridge è morta quando l'hanno chiusa, non un attimo prima.

da Medievil Resurrection in poi son stati usati da sony per qualsiasi cosa, nell'ordine: insegnare a programmare ai guerrilla, lavorare al decoder per ps3, fare uno spin off degno di LBP su PSP, fare un Killzone per Vita, fare un gioco interessante per VR

chi guarda la lista dei giochi vede molto poco negli ultimi 12 anni ma non è colpa loro, e in ogni caso in ognuna di queste cose hanno sempre risposto presente e fatto un gran lavoro

- - - Aggiornato - - -

fino a poco fa sony non aveva assolutamente nessun intenzione di tornare sulla serie, quelli di Oddworld New N tasty erano andati da sony 2 anni fa con un progetto per un nuovo episodio e sony li ha mandati via perché "l'ip è senza valore"

ora salta fuori sto remake, bisogna capire se cercano solo di raccogliere qualche $ facile con un'operazione nostalgia cavalcando l'onda della Nsane Trilogy o se hanno effettivamente un progetto per cui ai remake seguirà qualcosa di nuovo (a patto che venda bene il remake, sia chiaro)

nel primo caso è proprio inutile sperare
Per me la verità sta nel mezzo.

Se questo remake vende ci potrebbero pensare su seriamente.

È possibile che il successo di crash può aver spinto Sony a provare a riesumare medievil

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti!

In realtà Sony ha sempre provato a portare avanti il progetto "Medievil 3" per ogni generazione post ps1, compresa l'attuale.

Su Unseen64 (che probabilmente molti di voi conosceranno come sito di videogiochi cancellati) c'è la spiegazione dettagliata del terzo capitolo.

Riporto la parte che interessa (non potendo ancora inviare link direttamente)

This lost MediEvil 3 project for PS2 was never more than a design proposal plus a few lovely artworks made to shown some of the new features and characters, but it would have been a great conclusion to the MediEvil trilogy. In January 2013 Sony restructured their Cambridge Studio to develop Killzone Mercenary for the PlayStation Vita and the team was renamed into Guerrilla Cambridge. Sony did not forgot MediEvil and they tried again to develop a third MediEvil in the following years with different developers, one game for Playstation 3 and another for Playstation 4: this time they even created a playable prototype, but in the end both projects were also cancelled. We’ll have more on the lost PS3 and PS4 MediEvil sequels in the future.

Ciao a tutti! In realtà Sony ha sempre provato a portare avanti il progetto "Medievil 3" per ogni generazione post ps1, compresa l'attuale.

Su Unseen64 (che probabilmente molti di voi conosceranno come sito di videogiochi cancellati) c'è la spiegazione dettagliata del terzo capitolo.

Riporto la parte che interessa (non potendo ancora inviare link direttamente)
Interessante, che sia la volta buona ora? :morristend:

La descrizione è abbastanza chiara, il primo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
quale descrizione?

l'unica cosa che ho visto e' medievil ritorna in hd, punto

quale descrizione?l'unica cosa che ho visto e' medievil ritorna in hd, punto
Qualche anima pia che la ripesca, sto dal cellulare e non mi si crea.Comunque dovrebbe stare sotto al trailer sul tubo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sinceramente con Medievil non so neanche io che rapporto ho. Un misto di nostalgia e di fascino per il setting, ma anche zero voglia di rigiocarne qualcuno.:paura:

Seguirò il progetto e deciderò. Peccato che non li abbiano inclusi entrambi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro