U
Utente cancellato 141331
non ho mica capito se parliamo solo del primo o una collection
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanta disinformazione che c'è ancora oggi nel 2017...Ma quale remake, sarà uguale a Crash
Uno dei miei preferiti su psx (anche il 2 ottimo, ma il primo aveva più fascino e varietà nelle ambientazioni). Tra l'altro graficamente avrebbe taaaanto in più da dare, artisticamente c'era già tutto.MA SCHERZIAMOOOO?!??
*** mio sono troppo contento, io AMO Medievil![]()
Grazie Sony. Sono contento che sia una remastered (spero stile Crash) perché con un nuovo capitolo rischiano di sminchiare una grande serie, meglio andare sul sicuro con questa operazione nostalgia. Poi, semmai, ci sarà tempo per pensare a qualcosa di nuovo magari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Crash venne annunciato come remasterQuanta disinformazione che c'è ancora oggi nel 2017...
Crash è un remake.
Remake = nuovo gioco riprogrammato da zero.
Remaster = vecchio gioco rimasterizzato con delle migliorie grafiche.
Per esempio, la "nuova" DMC HD collection che uscirà sarà una remaster.
Ma rimane tecnicamente un remake.Crash venne annunciato come remaster
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Il problema con Medievil è che il team originario non esiste più, quindi un nuovo capitolo verrebbe comunque da persone diverse che con la serie non hanno mai avuto nulla a che fareUno dei miei preferiti su psx (anche il 2 ottimo, ma il primo aveva più fascino e varietà nelle ambientazioni). Tra l'altro graficamente avrebbe taaaanto in più da dare, artisticamente c'era già tutto.Molto contento però se davvero rimanessero solo delle operazioni nostalgia ne sarei un pò dispiaciuto ad esser onesti
Ma quanta disinformazione tuaQuanta disinformazione che c'è ancora oggi nel 2017...
Crash è un remake.
Remake = nuovo gioco riprogrammato da zero.
Remaster = vecchio gioco rimasterizzato con delle migliorie grafiche.
Per esempio, la "nuova" DMC HD collection che uscirà sarà una remaster.
una remaster rifatta da zero , un remake normale è il nuovo tomb raider.Ma rimane tecnicamente un remake.Ma è veramente così difficile da capire?
Per esempio, la "nuova" DMC HD collection che uscirà sarà una remaster, cioà quando non programmano un gioco da zero, ma lavorano su un gioco già esistente.
Quello è più un reboot, un vero remake ha legami almeno per storia e qualche altro elemento.una remaster rifatta da zero , un remake normale è il nuovo tomb raider.
Non c'entra perdere codici o non codici, la questione è concettusle: se avessero toccato i livelli, a livello proprio di game design intendo o aggiunto qualche nuovo elemento di gameplay allora si che era un remake.Con Crash è stato un remake perchè non avendo più a disposizione il codice han dovuto ricostruirlo da zero ovviamente basandosi sul titolo originale + update della risoluzione. Un lavoro comunque più importante rispetto ai remastered (ossia titoli riadattati per una nuova console/tv, principalmente con migliorie di risoluzione, magari 1080p o 4K anziché risoluzioni ormai infime come quelle di ps1). L'unica cosa è che con crash loro furono i primi a fare disinformazione chiamandola remastered (forse per rendere meglio l'idea che il gameplay non sarebbe stato toccato per tenersi buoni i fan, in realtà han solo fatto confusione).Con Medievil sembrerebbe essere come Crash, quindi remake (anche perché non possono ripresentarsi con la grafica pari pari alla ps1!) però attendiamo screens.
Ultima cosa, tutto ciò non è da confondere con reboot che ovviamente conosciamo tutti senza possibilità di errore basandoci ad esempio su dmc (nel caso di reboot di fatto c'è sia un lavoro di remake, sia variazioni significative a gameplay, level design ecc).
In breve andando da remastered a remake a reboot... si ha un'indice di quanto duramente han lavorato i developers in quell'ordine (da poco a molto rispettovamente).
Altro esempio è shadow of the colossuss che sarà un remake
Il remaster rifatto da zero è una contraddizione bella e buona.una remaster rifatta da zero , un remake normale è il nuovo tomb raider.
Mi spiace per te ma non puoi interpretare a tuo libero piacimento una definizione ufficiale.Ma quanta disinformazione tua
Il remake è prendere il concept di un gioco è rifarlo tenendo delle linee guida di base ma prendendo libertà espressive per ammodernare un titolo
Remaster è proprio come hai detto te, è proprio per questo non capisco come tu possa definire Crash un remake considerato che a parte la grafica e qualche animazione hanno lasciato lo stesso gioco della ps1
Anche nel caso che hai detto sarebbe stato un remake però son sicurissimo al 100% che basta anche solo un upgrade grafico aala Crash Trilogy, per intenderci, per farne un remake. Poi oh io sono il primo a dare poco peso alle terminologie, nel momento stesso in cui vedremo un bel videogameplay ognuno stabilirà se ne vale o meno la pena prenderlo in base anche al prezzo proposto!Quello è più un reboot, un vero remake ha legami almeno per storia e qualche altro elemento.
Un vero remake sembra essere quello di FFVII
- - - Aggiornato - - -
Non c'entra perdere codici o non codici, la questione è concettusle: se avessero toccato i livelli, a livello proprio di game design intendo o aggiunto qualche nuovo elemento di gameplay allora si che era un remake.
Invece è "solo" un ottimo remastered
Già, il prossimo sarà lui.
Lo spero troppo regà, potrei impazzireSe farà il botto sta certo che lo avremo
Ma veramente, Ocelot ha ragione.Ma quanta disinformazione tua
Il remake è prendere il concept di un gioco è rifarlo tenendo delle linee guida di base ma prendendo libertà espressive per ammodernare un titolo
Remaster è proprio come hai detto te, è proprio per questo non capisco come tu possa definire Crash un remake considerato che a parte la grafica e qualche animazione hanno lasciato lo stesso gioco della ps1
Quello è più un reboot, un vero remake ha legami almeno per storia e qualche altro elemento.
Un vero remake sembra essere quello di FFVII
- - - Aggiornato - - -
Non c'entra perdere codici o non codici, la questione è concettusle: se avessero toccato i livelli, a livello proprio di game design intendo o aggiunto qualche nuovo elemento di gameplay allora si che era un remake.
Invece è "solo" un ottimo remastered