PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Il remaster rifatto da zero è una contraddizione bella e buona.

Il remaster non puo' essere rifatto da zero, se no sarebbe un remake.
:asd:

Mi spiace per te ma non puoi interpretare a tuo libero piacimento una definizione ufficiale.

Il remake è il rifacimento di un'opera, non importa quanto un remake possa essere fedele all'originale, rimane pur sempre un progetto nuovo.

Il remaster invece è lo stesso identico medesimo gioco restaurato.

Crash Bandicoot N' Sante Trilogy è un remake, non un remaster, dato che non hanno rimasterizzato nulla, ma hanno creato qualcosa di nuovo, per quanto fedele possa essere all'originale.

Se avessero rimasterizzato i giochi psx originali in HD, allora si sarebbe potuto parlare di remaster.
In teoria titoli come Crash 1, 2, 3 e ctr (mi riferisco alle versioni scaricabili dal psn su ps3), quelli se non erro sono appunto remastered. Ma Crash 1,2 e 3 nella N Sane Trilogy sono remake!

Anche perché in caso contrario tutto l'hype che c'è stato dietro ovviamente non sarebbe stato giustificato (se fossero stati dei semplici remastered!).

Quanto a Tomb Raider 2013, quello è un reboot!

- - - Aggiornato - - -

Non è difficile gente
Remake: qualcosa che viene modificato, in maniera lieve o massiccia

Remastered: gioco IDENTICO, upscalato, due contenuti in croce resi più facilmente ottenibili o pratici

Finisce qui eh:asd:
This!

Già, il prossimo sarà lui.

Se farà il botto sta certo che lo avremo

E Crash pur essendo chiamato Remastered è un remake:sisi: dissero di aver ricostruito basandosi sul codice originale, appunto, ma ne avevano a disposizione praticamente le briciole o così almeno ricordo

Sisi :ivan:In assoluto il titolo Psx che più mi mancava!
Quoto, dentro il primo e il secondo, e poi se tutto va come deve andare dentro anche il terzo capitolo che ormai lo attendo da 20 e passa anni :stema:

Mi chiedo se si limiteranno al primo capitolo, o avremo un pack contenente entrambi gli episodi ps1... :paura:
Magari, magari :tragic:

Soprattutto per la testa sulla mano verde, quello si può fare solo nel 2

Guarda caso REmake ha contenuti e nemici nuovi, RE0 è identico al capitolo cubo ma col graficone e qualche costume, ed è appunto un remaster

E Crash pur essendo chiamato Remastered è un remake:sisi: dissero di aver ricostruito basandosi sul codice originale, appunto, ma ne avevano a disposizione praticamente le briciole o così almeno ricordo
Ecco esatto, adesso bisogna vedere se anche in questo caso, visto che hanno usato la parola remastered, sarà quello o un'altro remake tipo Crash!! vediamo!

Mi chiedo se si limiteranno al primo capitolo, o avremo un pack contenente entrambi gli episodi ps1... :paura:
Si limiteranno solo al primo.

E forse è meglio così. Anche perché bisogna vedere più nel dettaglio che hanno in mente e a chi è stato affidato. (già nel teaser ci sono alcuni assets del Resurrection e questo NON va bene)

Come ho già detto, conosco ogni pixel di sto gioco, mi aspetto lo stesso rispetto come hanno fatto con la N.Sane Trilogy.

Imho farà il botto :sisi: è stato fortemente richiesto dai fan e sarebbe quasi da ipocriti non comprarlo, da parte loro, poi se venisse venduto anche lui a prezzo budget ancora meglio (e secondo me lo sarà, come Crash)

Poi il terzo, così come imho avverrà presto col nuovo Crash inedito

E poi sotto con Spyro e Dino Crisis e ciao mondo :bruniii:

Quoto, dentro il primo e il secondo, e poi se tutto va come deve andare dentro anche il terzo capitolo che ormai lo attendo da 20 e passa anni :stema:
Il teaser dà l'impressione di essere un lavoro solo sul primo, ma spero vivamente di sbagliarmi, sarebbe folle dopo Crash

Magari, magari :tragic:Soprattutto per la testa sulla mano verde, quello si può fare solo nel 2
Eh, appunto, insieme a tante altre cosucce interessanti del secondo :ahsisi:

Dimenticavo Soul Reaver :bruniii: vorrei anche lui ed anche lui è molto richiesto, chissà

Poi Tenchu e soprattutto Tombi:bruniii:

Il problema con Medievil è che il team originario non esiste più, quindi un nuovo capitolo verrebbe comunque da persone diverse che con la serie non hanno mai avuto nulla a che fare :asd:Per ora meglio un buon lavoro di remaster per i classici, che è rimasto sepolto per fin troppo tempo. Poi in caso ci sarà tempo per valutare un nuovo capitolo (che anche io vorrei ovviamente, ma fatto bene)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok su quello concordo assolutamente, se evono fare roba nuova devono anzitutto trovare ed avere disponibile un team talentuoso (io ci vedrei bene i japan studios o gli insomniac, poi non so) quindi per il momento in effetti è bene che si fermino qui (sperando non rovinino nulla).

In futuro si vedrà, più che altro lo dico perché l'Ip la stanno rispolverando, per cui il potenziale c'è ed è un potenziale davvero non di poco, considerando cose come il setting (che ancora oggi rimane tra i miei preferiti di sempre insieme a poche altri titoli recenti)

Ecco esatto, adesso bisogna vedere se anche in questo caso, visto che hanno usato la parola remastered, sarà quello o un'altro remake tipo Crash!! vediamo!
Se fosse Remastered potrebbe anche uscire only PSN a tipo 10-15 euro imho

Si limiteranno solo al primo.E forse è meglio così. Anche perché bisogna vedere più nel dettaglio che hanno in mente e a chi è stato affidato. (già nel teaser ci sono alcuni assets del Resurrection e questo NON va bene)

Come ho già detto, conosco ogni pixel di sto gioco, mi aspetto lo stesso rispetto come hanno fatto con la N.Sane Trilogy.
Male :sad: imho, ma è un mio punto di vista, rilasciare Remastered a spezzoni non ha molto senso, ma magari mi sfugge qualcosa per cui è meglio come stanno - almeno all'apparenza - facendo loro :sad:

Uno dei miei giochi preferiti per carità, ogni tanto lo rigioco ancora da capo; ma queste mosse nostalgia non mi fanno mai impazzire, preferisco sempre capitoli nuovi.

nooo, almeno l'1 e il 2 devono farmeli, daje dateci news maledetti

Già solo per questo sarebbe forse valsa la pena di svegliarsi alle 5 … forse no però :asd:

Comunque, per quanto lo desiderassi anch’io, credo che questa possa essere soprannominata “generazione dei remaster” (o dei remake), almeno fino alla prossima :dsax:

Già, il prossimo sarà lui.

Si limiteranno solo al primo.E forse è meglio così. Anche perché bisogna vedere più nel dettaglio che hanno in mente e a chi è stato affidato. (già nel teaser ci sono alcuni assets del Resurrection e questo NON va bene)

Ah ok su quello concordo assolutamente, se evono fare roba nuova devono anzitutto trovare ed avere disponibile un team talentuoso (io ci vedrei bene i japan studios o gli insomniac, poi non so) quindi per il momento in effetti è bene che si fermino qui (sperando non rovinino nulla).In futuro si vedrà, più che altro lo dico perché l'Ip la stanno rispolverando, per cui il potenziale c'è ed è un potenziale davvero non di poco, considerando cose come il setting (che ancora oggi rimane tra i miei preferiti di sempre insieme a poche altri titoli recenti)
La serie ha un potenziale enorme, specialmente visto il protagonista che credo non abbia mai avuto emuli ancora

Imho farà il botto :sisi: è stato fortemente richiesto dai fan e sarebbe quasi da ipocriti non comprarlo, da parte loro, poi se venisse venduto anche lui a prezzo budget ancora meglio (e secondo me lo sarà, come Crash)
Poi il terzo, così come imho avverrà presto col nuovo Crash inedito

E poi sotto con Spyro e Dino Crisis e ciao mondo :bruniii:

Il teaser dà l'impressione di essere un lavoro solo sul primo, ma spero vivamente di sbagliarmi, sarebbe folle dopo Crash

Eh, appunto, insieme a tante altre cosucce interessanti del secondo :ahsisi:

Dimenticavo Soul Reaver :bruniii: vorrei anche lui ed anche lui è molto richiesto, chissà

Poi Tenchu e soprattutto Tombi:bruniii:
Tenchu forse ce l'abbiamo già :bruniii: ricordo che la scritta shadows die twice è proprio contenuta in tenchu 3 :bruniii:

[

Uno dei miei giochi preferiti per carità, ogni tanto lo rigioco ancora da capo; ma queste mosse nostalgia non mi fanno mai impazzire, preferisco sempre capitoli nuovi.

Purtroppo è uno step necessario, se vogliamo riavere certe serie storiche, lo fanno per sondare il terreno con una spesa minima

Partire in quarta con un capitolo inedito, basandosi solo sulla richiesta, sarebbe dispendioso e rischioso per qualsiasi sviluppatore

- - - Aggiornato - - -

[

Tenchu forse ce l'abbiamo già :bruniii: ricordo che la scritta shadows die twice è proprio contenuta in tenchu 3 :bruniii:
WTF? Questa me l'ero persa :hype:

C'è anche Syphon Filter porca pupazza :bruniii:

Già solo per questo sarebbe forse valsa la pena di svegliarsi alle 5 … forse no però :asd:Comunque, per quanto lo desiderassi anch’io, credo che questa possa essere soprannominata “generazione dei remaster” (o dei remake), almeno fino alla prossima :dsax:
Capisco che ce ne son stati tanti in effetti, ma i titoli nuovi non sono mancati (e molti arriveranno anche nei prossimi 2 anni).

Le remastered son principalmente un metodo per far cassa con minimi sforzi (già discorso diversissimo per i remake che richiedono maggiore sforzo), non a caso capcom è la maestra in quest'arte :bruniii:

Ma quando droppano Dmc 5 gli si perdona tutto

Anche andasse bene, mi immagino semmai più remastered simili per altri giochi che non seguiti fatti da zero.

Io nelle cose che siano film, fumetti o videogiochi sono sempre per andare avanti, se devo rivivere qualcosa di vecchio, ho sempre i prodotti usciti all'epoca.

Stupenda notizia.. ora aspettiamo conferme sui contenuti perché vorrei tutti e due i capitoli a sto punto e soprattutto è fondamentale che non sia only PSN perché bestemmio. Voglio CD , custodia e libretto.. e si vola a Gallowmere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro