PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Tr l'altro Shawn Layden nel 97 era in Sony Cambridge a occcuparsi personalmente del gioco, è stato il suo debutto.
Bel dettaglio (che non sapevo). Quindi è la persona più adattata per presentarlo :asd:  
Però non faccia il furbo e ci infili anche il 2, anche se è (e siamo) più leato all'1  :sad2:  

Vabbè, MediEvil era già in sviluppo da fine '95, Layden o meno se non riprendono il gioco originale...

SPACCO TUTTO  :megahype:

La news che daranno fra pochi giorni sarà un tema PS4 dedicato a MediEvil apposta per halloween. Finisce lì. :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
La news che daranno fra pochi giorni sarà un tema PS4 dedicato a MediEvil apposta per halloween. Finisce lì. :trollface:
Oppure che il gioco è stato cancellato :trollface:

Ok le basse aspettative ma così mi uccidi :sard:  

Dai crediamoci tutti in sto: BIG (parole loro!) update :asd:  Anche se in effetti considerando le news recenti, qualsiasi cosa può essere considerata Big :asd:  

Iroquois Pliskin ha detto:
fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

medieval.png
Si ho editato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Fake o no, ma... DAGLIENE  :bruniii:

Se sono pronti per il 31, così sia. 
Sono pure a casa da lavoro. I'M READY  :megahype:

Quindi non arriva questa settimana l'update? :bruniii:

Quindi non arriva questa settimana l'update? :bruniii:
O questa o la prossima! E' fake la news sopra (quella con la cover e le info specifiche), non quella del Blogcast (che parla del Big Update di Layden tra 1/2 settimane)!

Realisticamente aspettano Halloween, e quindi 2 settimane ancora :dsax:  

La fake parlava di una presentazione ufficiale con gameplay e data il 31 ottobre

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma se parleranno di Medievil allo stesso tempo non è possibile ci sia un first trailer?

Ma se parleranno di Medievil allo stesso tempo non è possibile ci sia un first trailer?
Probabile che il 31 o in una data vicina, POTREBBE saltare fuori un trailer o sicuramente qualche informazione molto interessante.  :predicatore:

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro