PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
LoneWolf ha detto:
Probabile che il 31 o in una data vicina, POTREBBE saltare fuori un trailer o sicuramente qualche informazione molto interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Più che Medievil sembra Skullmonkeys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Più che Medievil sembra Skullmonkeys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Vero, ci avevo fatto caso pure io, ma.. resta sempre bellissima  :rickds:  

Dai, ormai manco pochissimo :hail:

TUTTI NEL SALONE 

vCdPNti.png

:megahype:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me comunque se ne parla settimana prossima, giovedì escono le recensioni di RDR2 e venerdì esce il gioco, non si parlerà d'altro :asd:

Per me comunque se ne parla settimana prossima, giovedì escono le recensioni di RDR2 e venerdì esce il gioco, non si parlerà d'altro :asd:
Ha senso... Effettivamente settimana prossima han solo vantaggi: lontananza da RDR, e coincidenza con Halloween... :asd:  

Va be' ormai comunque ci siamo, settimana più settimana meno  :bruniii:  

mica e' microsoft  :asd:  han fatto uscire the last guardian dopo quasi 10 anni, figurati se si fan problemi con un gioco annunciato solo 1 anno fa  :D
Ma infatti ero ironico, non hai notato la faccina? :asd:

Fake o non fake è sensato rilasciare notizie settimana prossima,come detto da plisko,e rifare entrambi i giochi.

Aspettiamo le dichiarazioni di Layden e speriamo in una data non troppo distante,i primi 3 mesi dell'anno prossimo sono liberi,come prodotti interni,al massimo piazzano Blood and Truth per il visore,se riescono a finirlo.

Fake?

2s1ajhf.jpg

la collection che attendo di più insieme a quella di Spyro!!! speriamo sia vero e che sony annunci sta collection entro fine mese con uscita a dicembre (periodo migliore) o inizio anno prossimo :)

Immaginavo, purtroppo sto in hype per rdr2, ed ho letto solo l'ultima pagina.

GO JAY, torna a doppiare SIR FORTESQUE :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro