PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Qualche anima pia che la ripesca, sto dal cellulare e non mi si crea.Comunque dovrebbe stare sotto al trailer sul tubo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
visto ora che sul canale playstation han messo sotto il video effettivamente solo il primo, peccato, avrei preferito una collection, vediamo cosa ne esce ed a che prezzo lo piazzano

Chi lo sviluppa?

Le notizie, alla fine del video di presentazione, diceva notizie in arrivo "presto", io me le aspettavo veramente vicine, speriamo non tardano ad arrivare

Le notizie, alla fine del video di presentazione, diceva notizie in arrivo "presto", io me le aspettavo veramente vicine, speriamo non tardano ad arrivare
a gennaio gratis con il plus :pffs:

Ciao a tutti! In realtà Sony ha sempre provato a portare avanti il progetto "Medievil 3" per ogni generazione post ps1, compresa l'attuale.

Su Unseen64 (che probabilmente molti di voi conosceranno come sito di videogiochi cancellati) c'è la spiegazione dettagliata del terzo capitolo.

Riporto la parte che interessa (non potendo ancora inviare link direttamente)
curioso di saperne di più, spero li postino presto

io tutto ciò che sapevo è che intorno al 2009 hanno provato a fare lo stesso schifo che è toccato ad ape escape, 800 spin off vari che non c'entravano nulla con la saga. erano tre progetti, due per psp(un gioco stile twisted metal e un card game) e uno per move

Le novità arrivano a febbraio perchè esce SOTC e arriva la conferma che ci lavora Bluepoint :predicatore:

:tragic:

a me basta che prima o poi rifacciano pure il 2

però farli entrambi insieme avrebbe infinitamente più senso, anche per loro.

comunque sinceramente non ho capito di che parlate, sotto il video yt non c'è nulla

a me basta che prima o poi rifacciano pure il 2
però farli entrambi insieme avrebbe infinitamente più senso, anche per loro.

comunque sinceramente non ho capito di che parlate, sotto il video yt non c'è nulla

curioso di saperne di più, spero li postino presto
io tutto ciò che sapevo è che intorno al 2009 hanno provato a fare lo stesso schifo che è toccato ad ape escape, 800 spin off vari che non c'entravano nulla con la saga. erano tre progetti, due per psp(un gioco stile twisted metal e un card game) e uno per move
Esatto, quei giochini che sembravano più che altro prove di studenti alle prime armi, piuttosto che titoli veri e propri :asd:

Medievil è una serie piena di progetti cancellati, probabilmente meno di quelli riguardanti Crash Bandicoot però :rickds:

Che bello vedere Medievil in prima pagina :tragic:

Qualche anima pia che la ripesca, sto dal cellulare e non mi si crea.Comunque dovrebbe stare sotto al trailer sul tubo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Era nel blog PS, questa è la pagina ITA che è una traduzione pari pari della pagina USA:

Sulla scia del grande successo di quest’anno con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, stiamo realizzando un altro sogno dei fan: una vera risurrezione per PS4 dell’originale MediEvil, giusto in tempo per il 20esimo anniversario del gioco.
https://blog.it.playstation.com/2017/12/09/medievil-ritorna-su-ps4-nel-2018/
- - - Aggiornato - - -

Nessuno ne ha ancora parlato, ma potrebbe pure esserci la possibilità che reinseriscano il livello tagliato del Jabberwock dell'originale:

There exists a level that was cut from the game, which involved Dan running from a dragon. Co-creator Jason Wilson has confirmed in an interview[1] that this level was removed for the final release due to time constraints, with the dragon chase being shown instead only in the form of an FMV.
Nella OST ufficiale è rimasto presente il tema del livello:

Si ma sto dubbio ce lo devono togliere il prima possibile :tragic:

Più che altro hanno creato un Teaser ingannevole perché hanno inserito dialoghi presi da Resurrection con tanto di scena di chiusura presa pari pari dal titolo per PSP (ovvero lo Zombie che va incontro la telecamera).

Fa ben sperare però la descrizione che avete riportato sopra e il fatto che la scritta "MediEvil" (con il cranio di Fortesc al posto del punto sulla i) viene dal titolo originale, mentre il cranio ombrato sempre nel Teaser è quello di MediEvil 2. Questo un po' mi rassicura che non sia una Remastered di Resurrection (che sarebbe una scelta IDIOTA sopratutto per un annuncio di tale portata)

Credo che non avendo materiale disponibile per montare il Teaser in tempo per l'annuncio abbiano riciclato elementi vari della saga (remake compreso) per dare solo l'idea che la saga sarebbe risorta con sto Remake (gioco di parole anche del Remake, forse l'hanno messo così presente nel teaser solo per questa spicciola metafora, almeno lo spero )

Diciamo che Sony poteva fugare ogni dubbio con due righe scritte.

Io spero che prevalga il buon senso e che si basino sul primo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro