PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Secondo me saranno tutti e tre. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
volevo fare una battuta del tipo "è più probabile che succeda x" ma fatico a pensare a qualcosa di più improbabile, certo se veramente così fosse allora volerebbero fluidi ovunque

Almeno i primi due sarebbe stata la scelta più giusta secondo me. Solo il primo è così triste.:asd:

la foto del primo medievil?

significa poco secondo me

il post del blog è già una prova più chiara, ma nel post originale in inglese usano la parola "resurrection" un rigo sopra. penso che ginché non avremo info ufficiali in cui si dice nero su bianco cos'è e cosa non è son tutte pippe mentali, io spero in 1+2 ché altrimenti sono un po' stronzi

Ultima modifica da un moderatore:
Incrociamo le dita che non sia una remastered di Resurrection

Incrociamo le dita che non sia una remastered di Resurrection
E' la remaster di Medievil non di Medievil: Resurection,è talmente bello da non sembrar vero lo capisco :asd:

E' la remaster di Medievil non di Medievil: Resurection,è talmente bello da non sembrar vero lo capisco :asd:
Il dubbio me lo fa nascere solo il teaser, poiché il 90% è composto da elementi di Resurrection (persino le ombre che si vedono ogni ogni lampo vengono dal titolo PSP). Ho bisogno di un qualcosa di ufficiale per stare sereno

Nel trailer hanno anche usato una fan-art se per questo :asd: :

MediEvil’s been dormant as a franchise for over a decade, but fans have bridged the gap with various personal art projects over the years. Sir Dan is such a popular character that Deviant Art is awash with sketches and renders of the regal hero – including Clive ‘n’ Wrench creator Rob Wass’ model, which ended up in the recent reveal trailer for the franchise’s forthcoming PlayStation 4 remaster.
The evidence is irrefutable, as Wass’ work overlaps perfectly with the silhouette seen in the trailer:

original.jpg

We spoke to Wass, and he told us that Sony never contacted him to ask permission for the artwork. He’s not angry, however – in fact, he told us that he’s humbled that the platform holder was able to mistake his render for something more official. Nevertheless, the manufacturer may want to hook him up with a free copy of the game when it launches. Just sayin'.

http://www.pushsquare.com/news/2017/12/sony_uses_fan_art_in_medievil_remaster_reveal_trailer

Nel trailer hanno anche usato una fan-art se per questo :asd: :
Non è la prima volta che accade, purtroppo :ahsisi:

Mi ricordo di un trofeo di PS All Stars Battle Royale dove veniva usato un disegno fatto da un fan, oppure in Sega All-Star Racing dove c'era la fan art della sorella di Sonic, quella del cartone animato Sonic Underground.

Pare cerchino direttamente su Google senza andare negli archivi!

Non è la prima volta che accade, purtroppo :ahsisi:Mi ricordo di un trofeo di PS All Stars Battle Royale dove veniva usato un disegno fatto da un fan, oppure in Sega All-Star Racing dove c'era la fan art della sorella di Sonic, quella del cartone animato Sonic Underground.

Pare cerchino direttamente su Google senza andare negli archivi!
:rickds::rickds::rickds:Incredibile. :rickds:

Diamine, se è così e non avevano niente fatto da loro da montare potevano benissimo far vedere solo le scritte :rickds:

Non voglio sentir parlare di Resurrection, voglio i primi due come allo stesso modo in cui hanno fatto Crash. Punto.

Anche loro non vorrebbero utilizzino Resurrection come base. Per quanto il team di sviluppo del titolo PSP sia lo stesso dei primi due, sembra comunque non ci abbiano lavorato le stesse menti dall'intervista e ne fanno le stesse critiche che pongono gli appassionati.

Secondo me avrebbero dovuto richiamarli, Sorrel infatti ha ancora passione per Ser Dan e vorrebbe tanto partecipare al progetto. Mi dispiace, deve essere triste quando una tua creatura, per quanto finanziata da altri, non può più avere la tua partecipazione.

Ma Resurrection era un remake solo grafico, che lasciava intatto il gameplay originale, oppure era un remake completo? Non l'ho mai capito.

Ma Resurrection era un remake solo grafico, che lasciava intatto il gameplay originale, oppure era un remake completo? Non l'ho mai capito.
Remake completo :sisi:

Completo, tagliava scenari, alcuni erano proprio diversi, e l'atmosfera era alla Disney, non più alla Tim Burton, io però non l'ho mai giocato. :asd:

Sono giustamente preoccuparti. :asd:
Eh, come il sottoscritto. :paura:

Anche loro non vorrebbero utilizzino Resurrection come base. Per quanto il team di sviluppo del titolo PSP sia lo stesso dei primi due, sembra comunque non ci abbiano lavorato le stesse menti dall'intervista e ne fanno le stesse critiche che pongono gli appassionati.
Secondo me avrebbero dovuto richiamarli, Sorrel infatti ha ancora passione per Ser Dan e vorrebbe tanto partecipare al progetto. Mi dispiace, deve essere triste quando una tua creatura, per quanto finanziata da altri, non può più avere la tua partecipazione.
Sì, sarebbe stato davvero fantastico. Ma sappiamo purtroppo come funziona, a Sony frega del brand, poi che ci sia gente del vecchio team o meno poco importa.

Sorrell anni fa dichiarò che avrebbe fatto carte false per lavorare nuovamente per MediEvil e che aveva delle ottime idee per un futuro terzo capitolo, ma.. figuriamoci :sadfrog:

Magari fosse stato solo grafico. Prende l'originale e lo sgretola in mille pezzi, tagliando e stravolgendo completamente il favoloso lavoro fatto nel '98.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro