PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
All'epoca il primo era un inferno :asd: il 2 piuttosto accessibile per gli standard del tempo, poi se si considerano tosti i Souls oggi figuriamoci il primo Medievil :asd:Comunque probabilmente lo renderanno molto più semplice, ma spero in un selettore di difficoltà.
però tipo con crash non semplificandolo si è fatto pubblicità per la difficoltà, potrebbe accadere lo stesso visto che se un gioco si fa la nomina di difficile attira gente

però tipo con crash non semplificandolo si è fatto pubblicità per la difficoltà, potrebbe accadere lo stesso visto che se un gioco si fa la nomina di difficile attira gente
Vero anche questo, poi bisogna vedere anche il team che lo fa, dai Blupoint scordatevi quella difficoltà, sono arrivati a semplificare molto SOTC che é tra i giochi più semplici dell'epoca :rickds:

ma solo io non lo ricordo affatto cosi difficile? :morristend:
Ma infatti mi sorprendo nel vedere quanta gente qui dentro ha avuto difficoltà col primo :asd: Forse la memoria mi starà ingannando ma davvero non lo ricordo niente affatto come un titolo difficile e di certo da piccolo non ero così temprato. Il 2 come ho detto prima è quello che mi ha dato più problemi perché aveva alcuni punti davvero frustranti...poi magari giocandolo adesso potrei considerarlo una passeggiata non saprei...non ci gioco da almeno 15 anni :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vero anche questo, poi bisogna vedere anche il team che lo fa, dai Blupoint scordatevi quella difficoltà, sono arrivati a semplificare molto SOTC che é tra i giochi più semplici dell'epoca :rickds:
ma non lo fanno loro

Ma infatti mi sorprendo nel vedere quanta gente qui dentro ha avuto difficoltà col primo :asd: Forse la memoria mi starà ingannando ma davvero non lo ricordo niente affatto come un titolo difficile e di certo da piccolo non ero così temprato. Il 2 come ho detto prima è quello che mi ha dato più problemi perché aveva alcuni punti davvero frustranti...poi magari giocandolo adesso potrei considerarlo una passeggiata non saprei...non ci gioco da almeno 15 anni :asd:
il 2 invece era semplice :asd:

Allora sarà stato che da vicino non solo é aggressiva ma fa un danno assurdo la regina, mi ricordo che ci andai senza arma apposita
le frecce infuocate mi sa, quelle che prendi subito prima se segui i calici
e appena fui costretto ad avvicinarmi mi arò in un attimo e avevo vita massima, mentre invece con le frecce apposite da lontano venne giù tranquillissima :asd:

Comunque odio terribilmente il boss del Vascello, mi disintegrava ancor prima di capire cosa fare per buttarlo giù :morris82:
Mmmh, no, dipende quando si vuole andare e SE ci si vuole andare, dato che

Le caverne delle formiche si può anche tranquillamente evitare se non si vuole fare il 100%, quindi.. dipende :asd:

Però le cosce di pollo sono OP, quindi ci si DEVE andare :sard:
Comunque la prima arma che ti da Ravenhooves il Centauro è il l'arco lungo standard, dopo pian piano ti donerà quello infuocato e quello magico.

Ma ripeto, go bastone, si spacca completamente ogni cosa con quello :rickds:

Il boss del Vascello

rompe un pochino, soprattutto per gli scheletrini che ti assalgono ogni volta :l4gann:

Comunque probabilmente lo renderanno molto più semplice, ma spero in un selettore di difficoltà.
Ma speriamo ben di no, non ce ne sta assolutamente bisogno. :morris82:

Vabe ma dipende anche a che etá li si gioca, sicuramente oggi pure io avrei meno difficoltà ma all'epoca da bambino e senza aiuti di guide e internet non lo era per niente.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Io all'epoca avevo 9/10 anni, e sinceramente non mi ricordo proprio di aver mai visto un "Game Over" nel primo MediEvil, anzi.. ricordo ancora che uno dei miei amici d'infanzia mi chiamava per aiutarlo a qualche livello :rickds:

Sarà che ho avuto sempre un buon feeling per questo titolo, o semplicemente giocavo a titoli già molto più ardui di questo. :asd:

ma solo io non lo ricordo affatto cosi difficile? :morristend:
No, in realtà non lo è infatti.

Poi certo, dipende sempre da giocatore a giocatore, ma non è così complicato da richiedere tanto impegno come succede con altri titoli.

Io per veramente complicati intendo magari un Contra, Battletoads, Castlevania, Ikaruga o un Ghosts 'n Goblins.

Per PS1 sono: Ninja: Shadow of Darkness, Oddworld, Crash 1, Tenchu o anche un Rayman, e sicuramente altri che ora non mi vengono in mente.

Le caverne delle formiche si può anche tranquillamente evitare se non si vuole fare il 100%, quindi.. dipende :asd:

Comunque la prima arma che ti da Ravenhooves il Centauro è il l'arco lungo standard, dopo pian piano ti donerà quello infuocato e quello magico.

Il boss del Vascello

rompe un pochino, soprattutto per gli scheletrini che ti assalgono ogni volta :l4gann:

Io all'epoca avevo 9/10 anni, e sinceramente non mi ricordo proprio di aver mai visto un "Game Over" nel primo MediEvil, anzi.. ricordo ancora che uno dei miei amici d'infanzia mi chiamava per aiutarlo a qualche livello :rickds:

Sarà che ho avuto sempre un buon feeling per questo titolo, o semplicemente giocavo a titoli già molto più ardui di questo. :asd:

Però certo, dipende sempre da giocatore a giocatore, ma non è così complicato.

Io per veramente complicati intendo magari un Contra, Battletoads, Castlevania, Ikaruga o un Ghosts 'n Goblins.

Quelli che mi vengono in mente per PS1 sono: Ninja: Shadow of Darkness, Oddworld, Crash 1, Tenchu o anche un Rayman, e sicuramente altri che ora non mi vengono in mente.
zero problemi con gli indovinelli e il maledetto elefante?:asd:

Mamma mia Ninja ed il primo Rayman.. tacci loro :asd:

zero problemi con gli indovinelli e il maledetto elefante?:asd:
Sinceramente no. :none:

Lì poi bastava riprovare e riprovare, prima o poi riusciva :asd:

Invece quello delle maschere a volte può dare dei problemi, dato che lo eseguivi bene e.. niente, non te lo dava corretto :rickds:

Sinceramente no. :none:Lì poi bastava riprovare e riprovare, prima o poi riusciva :asd:

Invece quello delle maschere a volte può dare dei problemi, dato che lo eseguivi bene e.. niente, non te lo dava corretto :rickds:
eh vabe bastava "riprovare" allora non esistono giochi difficili perchè basta riprovarci :pffs:

ma non lo fanno loro

il 2 invece era semplice :asd:
No ma penso anch'io che non lo facciano loro, dicevo in risposta a quelli che ci speravano :asd:Comunque abbiamo avuto la stessa percezione della difficoltà, o meglio il 2 se prendi in ordine i calici diventa semplice :sisi:

Il boss del Vascello

Poi certo, dipende sempre da giocatore a giocatore, ma non è così complicato da richiedere tanto impegno come succede con altri titoli.

Per PS1 sono: Ninja: Shadow of Darkness, Oddworld, Crash 1, Tenchu o anche un Rayman, e sicuramente altri che ora non mi vengono in mente.
Addiruttura nessun game over?!? :rickds: impossibiru!Comunque Medievil 1 non so se é tra i più difficili su PS1 ma sicuramente sopra la media, poi per esempio mi ricordo più semplice il primo Crash.

Ed ero già allenato da Mario Bros. 3, il Dark Souls dei Mario :trollface:

eh vabe bastava "riprovare" allora non esistono giochi difficili perchè basta riprovarci :pffs:
Aspè, ma qua si parla di riprovare un indovinello. La difficoltà per te dove stava?

No perché, il mio riprovare è un "non hai capito bene l'indovinello e cerchi per bene che fare", tutto qui.

E lì non c'è davvero nulla di difficile, sono davvero terra terra. :sisi:

Riguardo quello che hai detto: Ghosts 'n Goblins ti aspetta :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Addiruttura nessun game over?!? :rickds: impossibiru!

Comunque Medievil 1 non so se é tra i più difficili su PS1 ma sicuramente sopra la media, poi per esempio mi ricordo più semplice il primo Crash.

Ed ero già allenato da Mario Bros. 3, il Dark Souls dei Mario :trollface:
Non so manco com'è fatta la schermata del Game Over :rickds:

Per MediEvil secondo me inganna tantissimo la memoria, non fa parte di uno dei giochi più complicati della PS1 o almeno non sta quasi mai nelle top delle "classifiche", ecco.

Poi ripeto, a qualcuno potrà dar fastidio la telecamera, alcuni salti maledetti, ma.. finisce lì. Anche ad esempio un Die Hard Trilogy o un Tomb Raider stanno su altri livelli :asd:

Super Mario Bros 3 non è così complicato, giusto qualche livello. :stema: (possono dar molto più fastidio The Lost Levels e SMB2)

La difficoltà del 1 stava tutta nelle fasi platform, Vascello in primis, visto che con 1 salto sbagliato era subito 1 bottiglia verde in meno.

Per il resto non c'era tutta questa difficoltà negli scontri, a parte alcuni pezzi come Manicomio o Castello, ma niente di assurdo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Se fossero entrambi i Medievil rimasterizzati seriamente come hanno fatto con Shadow of the Colossus e con Crash sarei contentissimo, riguardo la difficoltà del primo Medievil il problema era proprio nei salti che erano molto legnosi ed imprecisi, per fortuna che il 2 ha migliorato moltissimo quell'aspetto e infatti l'avevo finito senza troppi problemi. :ahsisi:

Ps: I preorder quindi partiranno il 20 Aprile giusto?

A dirla tutta Medievil me lo sono rigiocato negli ultimi anni, dopo aver finito mezza libreria SNES più Ikaruga e chi più ne ha più ne metta, ma indipendentemente dalla mia abilità e per quanto non lo paragonerei assolutamente a quelli, penso che comunque sia un titolo proibitivo per i giocatori di oggi, forse anche più di Crash 1 dato che la concezione esplorativa del titolo é meno immediata di quella platform lineare.

Però sono d'accordo che il fattore più rognoso sia dato dai salti, già se li rendessero più precisi toglierebbero davvero un sacco di difficoltà.

Ma forse faranno un remake totale e quindi questi discorsi ce li stiamo facendo per nulla :rickds:

Spyro e Medievil insieme? Potrei non sopravvivere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non credo siano cosi stupidi da annunciarli e farli uscire assieme, uno a giugno ci puo' stare ( con spiderman ritardato a settembre ) ma l'altro in autunno

non credo siano cosi stupidi da annunciarli e farli uscire assieme, uno a giugno ci puo' stare ( con spiderman ritardato a settembre ) ma l'altro in autunno
Uno è Sony (medievil) e l'altro è activision (Spyro)...quindi tutto è possibile anche se secondo me avranno qualche accordo di esclusiva temporale! ovviamente tutto dovrà uscire entro e non oltre settembre, dopo c'è il bagno di sangue :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro