PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Considerando che Sony se l'é fatta sotto (giustamente :asd:) spostando Days Gone al 2018, dubito fortemente che rischi con Medievil che ha anche molta meno fama di Crash, escluderei Ottobre.

Considerando che Sony se l'é fatta sotto (giustamente :asd:) spostando Days Gone al 2018, dubito fortemente che rischi con Medievil che ha anche molta meno fama di Crash, escluderei Ottobre.
Ma Medievil lo possono pure piazzare a ottobre volendo, non è una nuova IP e sopratutto non è un tripla A.

quando fate ragionamenti del tipo "sony non piazzerebbe mai gioco x in data y perché sarebbe un suicidio commerciale" siete tenerissimi

la data kamikaze è copyright sony-bethesda

Ma non ha senso perché farlo?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Perché far uscire un gioco come Medievil in prossimità di Halloween, che senso avrebbe? :trollface:

Beh Halloween sarebbe perfetto.

quando fate ragionamenti del tipo "sony non piazzerebbe mai gioco x in data y perché sarebbe un suicidio commerciale" siete tenerissimi
Ma se sony non sbaglia una data da anni
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Halloween premia gli horror ma se Medievil avrà chance di andare in competizione con altri titoli che escono ci scommetto che Sony non ce lo metterebbe comunque, é da vedere se li vede come diretti concorrenti oppure no.

Cioé se la stessa gente che compra quei giochi é destinata anche a Medievil o é tutt'altro Target, e io dico che finché non vediamo com'é il gioco effettivamente non potremo averne la certezza di come Sony vede il progetto.

Ma dove? Sony piazza i suoi titoli più importanti a inizio anno e prima di ottobre ecc. :asd:

Qualsiasi mese va bene, cambia molto poco in realtà. Tanto il prezzo budget è praticamente matematico e in ogni caso il grosso delle vendite lo faranno i fan di vecchia data. Meglio rispettare la ricorrenza del ventennale e sfruttare Halloween.

Qualsiasi mese va bene, cambia molto poco in realtà. Tanto il prezzo budget è praticamente matematico e in ogni caso il grosso delle vendite lo faranno i fan di vecchia data. Meglio rispettare la ricorrenza del ventennale e sfruttare Halloween.
Quoto tutto

Ciò che mi preme adesso a parte l'uscita è vedere una presentazione del gioco, per avere la certezza della qualità tecnica ma sopratutto dello stile intrapreso. Più simile ê ai filmati in CG dei primi due tanto più sarò sereno. Spero lo facciano vedere presto

Concordo 100%

Verissimo, anche se prima sarebbe meglio. :sisi:

Datemelo ad Halloween.. :hail:

.. o ad Ottobre per il mio compleanno. :trollface:

Farlo uscire ad Halloween sarebbe un gran tocco di classe. :gigio2:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro