Neanche il team conosciamo
almeno sapere che c'era gente seria dietro era già un qualcosa 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fottuti no, però rispetto a Spyro/Crash è dannatamente più "ambiguo" come progetto. :cry:Siamo fottuti in pratica![]()
Maledetti..Boph basterebbe avere news... Mi verrebbe da sperare nel PAX in corso, ma tanto non accadrà... Se solo i rumor di qualche settimana fa fossero stati corretti![]()
Eh, magari.![]()
Per me deve essere così, ovviamente in hd , texture più definite effetti al passo dei tempi ecc.
Non si devono inventare niente di strano![]()
Flare qua tocca sperare in un lavoro fatto a modoPersonalmente lo spero mettano il 2, e se mettessero in più anche il resurrection non sarebbe male.![]()
Vabbè, come roba in più se non c'è stica, basta che ci siano i primi dueFlare qua tocca sperare in un lavoro fatto a modo![]()
L'avevo totalmente rimosso sto giocoIo mi immagino un stile cartoonesco così, ma spero che non tocchino più di tanto l'atmosfera gothica, dark e ansiosa![]()
Io spero proprio di NO.Io mi immagino un stile cartoonesco così, ma spero che non tocchino più di tanto l'atmosfera gothica, dark e ansiosa![]()
Ma con la presenza del primo non vedo l'utilità del Ressurection, che tra l'altro è meglio che sparisca e bastaVabbè, come roba in più se non c'è stica, basta che ci siano i primi due![]()
Remake, come i Crash o Spyro, in teoria.Ragazzi ovviamente sarà stato chiesto più e più volte, ma sarà remastered o remake?