PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Neanche il team conosciamo :asd: almeno sapere che c'era gente seria dietro era già un qualcosa :asd:

Siamo fottuti in pratica :asd:
Fottuti no, però rispetto a Spyro/Crash è dannatamente più "ambiguo" come progetto. :cry:

Boph basterebbe avere news... Mi verrebbe da sperare nel PAX in corso, ma tanto non accadrà... Se solo i rumor di qualche settimana fa fossero stati corretti:sadfrog:
Maledetti.. :sadfrog:

tumblr_oaxtmtzFmw1qjztgpo1_400.gif

Per me deve essere così, ovviamente in hd , texture più definite effetti al passo dei tempi ecc.

Non si devono inventare niente di strano :sisi:
Eh, magari. :dsax:

Ma, come ho detto sopra, è il più difficile dei 3 senza ombra di dubbio. :asd:

Personalmente lo spero mettano il 2, e se mettessero in più anche il resurrection non sarebbe male. :asd:

Personalmente lo spero mettano il 2, e se mettessero in più anche il resurrection non sarebbe male. :asd:
Flare qua tocca sperare in un lavoro fatto a modo :asd:

penso andranno verso una strada più cartoonesca come per crash e spyro e come del resto erano gli episodi originali... quindi penso qualcosa di distante da quanto visto con Unreal Engine

Stavo morendo.. pensavo avevano droppato anche il trailer e data di medievil :asd:

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Io mi immagino un stile cartoonesco così, ma spero che non tocchino più di tanto l'atmosfera gothica, dark e ansiosa :asd:

ComplexSilkyFulmar-size_restricted.gif

Io mi immagino un stile cartoonesco così, ma spero che non tocchino più di tanto l'atmosfera gothica, dark e ansiosa :asd:
L'avevo totalmente rimosso sto gioco :asd:

Io spero proprio di NO.

Vicino al Resurrection, completamente da EVITARE.

Però figuriamoci, potrebbero arrivare a tanto. :l4gann:

Spero per loro che sia un lavoro almeno pari, dal punto di vista tecnico, alla trilogia reworked di Spyro

Questo è il più difficile da svecchiare tra le 3 opere di reboot/remastered/remake, dovranno cambiare totalmente il sistema di combattimento altrimenti non venderà molto. Spero in un sistema simile ai Souls.

A quanto pare... sì dai, è meglio il vino.

tumblr_oaxtmtzFmw1qjztgpo1_400.gif

Senza parole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro