Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
State andando a manettaPlatino anche per me, quanto mi sono divertito e sopratutto che tuffo nei ricordi![]()
Spyro su standard faccio 2 livelli e ho la nausea. Non so se arriva a 30 frame.Giamast ha detto:Me lo sto gustando lentamente, appena superato il Lago. Che lavorone che hanno fatto a livello artistico, non c'è stato un singolo livello che mi abbia deluso, davvero bravi a rimodellarlo con grafica moderna ma allo stesso tempo a mantenere praticamente intatto lo stile e l'atmosfera originali. Il compromesso trovato è perfetto, nulla da dire, mi aspetto grandi cose dai livelli finali.
Anche sui nemici il lavoro fatto è sublime
Peccato per i problemi tecnici, il frame rate su Pro è stabile però qualche calo ogni tanto c'è comunque, oltre a qualche incastro di troppo di Sir Dan nell'ambiente. Nulla da dire al lavoro svolto da Other Ocean per quanto riguarda il lato artistico, fedeltà all'originale e le tante chicche che hanno inserito nel gioco, però si vede che a livello tecnico sono un team di serie C, c'è poco da fare, la Spyro Trilogy da questo punto di vista pare quasi una gen avanti.
Siamo in sintonia.Me lo sto gustando lentamente, appena superato il Lago. Che lavorone che hanno fatto a livello artistico, non c'è stato un singolo livello che mi abbia deluso, davvero bravi a rimodellarlo con grafica moderna ma allo stesso tempo a mantenere praticamente intatto lo stile e l'atmosfera originali. Il compromesso trovato è perfetto, nulla da dire, mi aspetto grandi cose dai livelli finali.
Anche sui nemici il lavoro fatto è sublime
Peccato per i problemi tecnici, il frame rate su Pro è stabile però qualche calo ogni tanto c'è comunque, oltre a qualche incastro di troppo di Sir Dan nell'ambiente. Nulla da dire al lavoro svolto da Other Ocean per quanto riguarda il lato artistico, fedeltà all'originale e le tante chicche che hanno inserito nel gioco, però si vede che a livello tecnico sono un team di serie C, c'è poco da fare, la Spyro Trilogy da questo punto di vista pare quasi una gen avanti.
Ragazzi ma mi aiutate a ricordare?Per anni io ho sempre consigliato l'originale, mettendo in guardia sul fatto che serviva quel tanto di dedizione per non ragequittare, specialmente ai più giovani. Ma oggi, non ci sono più molte scuse. Le ragioni per ragequittare non esistono più, a patto chiaramente di apprezzare il gioco per quello che è. Dategli una chance. Oggi è difficile trovare giochi che con così poco possono dare così tanto.
Io noto solo che se vieni accerchiato da 2-3 nemici prendi botte da orbiPerò una volta che hai parecchie bottiglie della vita non è difficilissimo. La cosa un po' che rompe è che se sei a secco devi andartele a ricaricare nel secondo livello
![]()
Questo remaster non ho mai incontrato il game over (salvo poi incontrarlo 7 volte di fila ma immagino di non doverne spiegare i motivi), ma ne indica soltanto la bontà del lavoro fatto. L'originale aveva picchi enormi di difficoltà eccome, ma solo ed unicamente per demeriti di sviluppo o pessimo game design in generale, comunque tutto risolto qui lo assicuro.Ragazzi ma mi aiutate a ricordare?
Io ho fatto otto livelli e non sono mai andato in game over.
C'è un picco di difficoltà verso la fine?
Il gioco in se non è facile ma se lo si approccia con cautela non si hanno grossi problemi
Vero, i nemici qui sono più aggressivi, ma credo sia fatto per bilanciare la difficoltà in generale. Ora le parti che erano troppo facili, sono più impegnative, ma di contro le parti che prima erano troppo difficili, ora vanno dal fattibile allo speedrunabile. Ora la difficoltà cresce con Dan (a patto ovviamente di non sottovalutare l'importanza dei calici) e quindi non si nota praticamente una vera e propria crescita, è sempre fattibile.Io noto solo che se vieni accerchiato da 2-3 nemici prendi botte da orbiPerò una volta che hai parecchie bottiglie della vita non è difficilissimo. La cosa un po' che rompe è che se sei a secco devi andartele a ricaricare nel secondo livello
![]()
Eh, pensa io che sono abituato a M98 ed al suo platforming di m*rdaMa sono io o il salto fa veramente "schifo",
prima nella palude e ora sul vascello, non posso rifare continuamente il livello perché Sir Daniel salta male dai
Per andare avanti nella foresta è necessario un oggetto che trovi nel villaggio addormentato, il sigillo del demone o qualcosa del genere, non ricordo esattamente in italiano che è, ma mi pare fosse quello. Si trova nella cassaforte a casa del sindaco. Senza quell'oggetto non potrai mai proseguire nella foresta perchè non potrai mai aprire la gabbia dei demoni.Io lo sto giocando per la prima volta e sono arrivato al boss delle zucche... perdonatemi ma non ricordo il nome.
Avrei solo una domanda: nella strada verso i campi delle zucche sono incappato nella foresta incantata... ma non ho capito come completare quel livello perchè ora come ora sono per forza dovuto andare avanti senza prendere il calice e senza aver concluso di fatto niente... cosa mi manca? C'è una zona bloccata da raggi che oltre a non farmi passare mi fanno pure danno e una porta che dovrebbe condurre ai demoni ombra che non si apre... Devo continuare con il gioco per trovare qualcosa per sbloccare quel livello o ho dimenticato qualcosa nei livelli precedenti?
Quella la devi affrontare dopo, fai gli altri livelli disponibiliIo lo sto giocando per la prima volta e sono arrivato al boss delle zucche... perdonatemi ma non ricordo il nome.
Avrei solo una domanda: nella strada verso i campi delle zucche sono incappato nella foresta incantata... ma non ho capito come completare quel livello perchè ora come ora sono per forza dovuto andare avanti senza prendere il calice e senza aver concluso di fatto niente... cosa mi manca? C'è una zona bloccata da raggi che oltre a non farmi passare mi fanno pure danno e una porta che dovrebbe condurre ai demoni ombra che non si apre... Devo continuare con il gioco per trovare qualcosa per sbloccare quel livello o ho dimenticato qualcosa nei livelli precedenti?