PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Pure qui se è per questo, di fatto di remake c'è nulla, questo è praticamente un remastered, non han corretto nulla dei difetti del gioco e se 20 anni fa era accettabile, oggi no.
In realtà li hanno mantenuti di proposito proprio per lasciare il feeling che si aveva 20 anni fa. E, per quanto mi riguarda, il tutto è riuscito perfettamente.

A parte questo, non credo che vedremo mai il sequel, ma una piccola speranza c'è sempre. ?

In realtà li hanno mantenuti di proposito proprio per lasciare il feeling che si aveva 20 anni fa. E, per quanto mi riguarda, il tutto è riuscito perfettamente.

A parte questo, non credo che vedremo mai il sequel, ma una piccola speranza c'è sempre. ?
Per il ffeling non c'è bisogno di mantenere il personaggio che a volte si blocca, che non becca qualcosa con l'arma ecc è stato fatto proprio un lavoro pessimo x quello che era un bel gioco ( intendiamoci è carino ancora oggi, ma poteva essere molto meglio)

Finito, che dire, se non fosse stato x i mille problemi ereditati dall'originale ed ignorati sarebbe stato anche un bel gioco, così è un gioco sufficiente, nulla di più, peccato

Ho appena sconfitto il terzo boss del gioco
la zucca
Quanto manca ancora? Considerando che sto andando molto veloce
Dovresti essere pressapoco a 1/3 del gioco :sisi:

Dovresti essere pressapoco a 1/3 del gioco :sisi:
Se sai cosa fare altre 4 ore altrimenti 6 ore, se non di più, dipende se hai giocato l'originale o meno
Perfetto, grazie !

Comunque no, non giocai l'originale. Ho approfittato del PSNow per colmare questa mancanza :sisi:

Edit: Probabilmente mi durerà pure meno, sono sul punto di dropparlo :asd:

Ultima modifica:
Continua che è un capolavoro degli anni 90!
Sto provando almeno a rusharlo correndo come un pazzo e saltando ogni dialogo (doppiato terribilmente tra l'altro) ma è difficile risolvere le cose con mille nemici che ti seguono :rickds:

No niente, al labirinto è quasi impossibile fare di corsa :asd: Ci rinuncio e mi fermo qua, mi spiace perché sicuramente se l'avessi giocato ai tempi su PS1 l'avrei sicuramente apprezzato. Ma ora non riesco a chiudere neanche un occhio sulla telecamera e la legnosità generale del gioco. Peccato

Ultima modifica:
Appena scaricato, ho visto c'è l'opzione per bloccare a 30fps, avendo ps4 slim conviene attivarla o lascio frame libero?

Appena scaricato, ho visto c'è l'opzione per bloccare a 30fps, avendo ps4 slim conviene attivarla o lascio frame libero?
Provandole entrambe su PS4 Fat meglio frame libero. Alcune parti girano tipo diapositive e nella parte finale il frame rate era talmente scarso che mi venivano giramenti di testa :asd: ma per Medievil questo e altro.

Pop Funko su Sir Daniel confermato!
mv31es7x2a371.jpg
Boia questo devo farlo assolutamente mio, è troppo bello con tutti quei dettagli e la mano staccata.

Ora devo capire quando sarà rilasciato sul mercato per beccare da GameStop una copia senza scatolame distrutto. :rickds:

Considerando che è uno dei miei titoli preferiti in assoluto per PS1, dovrei assolutamente prenderlo... :sisi:

... e invece no, mi fanno altamente cacà i Funko :rickds:

Ho notato solo adesso il logo di Guerrilla Cambridge in basso a destra.

Fa un po' male che lo usino così, come se lo studio non sia stato chiuso brutalmente a suo tempo :/

Visto che qua MediEvil 2 remake uscirà nel lontano futuro (sperando...), ecco un fan project con i livelli tagliati 8quelli del vermiciattolo) usando la grafica del primo gioco:

Fatta 1 ora e mezza, mazza se è legnoso, potevano impegnarsi un po' di più per svecchiare e rendere più fluidi i movimenti. Per il resto devo dire che mi sta piacendo molto, soprattutto l'atmosfera che si respira.

Che presa a male veder riuppare questo topic :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro