PS4 MediEvil

ps4 retail
Pubblicità
Costa poco (perché era pure abbastanza low budget per gli standard dei remake) e vende più che bene coi nostalgici... Fare il 2 con lo stesso target è una cosa agile, e gli porta tanta pubblicità positiva.

Chiaro che una volta fatto ciò, si pone il dubbio sul da farsi con l'IP, visto che passare da un remake low budget ad un nuovo capitolo è un bel salto :asd:  

1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:

Lo riposto:

Ma Snake, mi meraviglio di te, ma non mi citi nemmeno con queste notizie? :bruniii:

Va bene che io ho l'auto notifica per le robe che mi interessano, però... :sard:

:hail:

Ma Snake, mi meraviglio di te, ma non mi citi nemmeno con queste notizie? :bruniii:

Va bene che io ho l'auto notifica per le robe che mi interessano, però... :sard:

:hail:
Hai ragione, sorry :bruniii:

Costa poco (perché era pure abbastanza low budget per gli standard dei remake) e vende più che bene coi nostalgici... Fare il 2 con lo stesso target è una cosa agile, e gli porta tanta pubblicità positiva.

Chiaro che una volta fatto ciò, si pone il dubbio sul da farsi con l'IP, visto che passare da un remake low budget ad un nuovo capitolo è un bel salto :asd:  
Si ecco Medievil 3 è tutt'altra cosa, ma il remake del 2 visto come è andato il primo è certo.

Si ecco Medievil 3 è tutt'altra cosa, ma il remake del 2 visto come è andato il primo è certo.
E' pure una produzione che possono fare rapidamente, e infilarlo nei primi anni di PS5 senza troppe difficoltà :asd:  Un buon tappabuchi.

10 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

leggo di troppe persone che lo danno per scontato ma nessuno (a parte moriarty) ne ha mai davvero parlato né hanno fatto hint vari, per dire è più concreto quello che stiamo leggendo ora su medievil 2 che non quello che abbiamo sentito su r&c che teoricamente sarebbe in sviluppo da secoli. non dico che non arrivi ma voglio andarci cauto :cheansia:

11 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Lo riposto:

Questa è quasi una conferma silenziosa :asd:  

Beh non si sa se si riferisca al fatto che il due non si farà oppure che il primo abbia venduto poco :asd:  in ogni caso speriamo bene!
Ambo le cose :asd:  

"Fate il 2" -> Risposta "In realtà..."

"Non ha senso fare il 2 l'1 è andato male" -> Risposta "Sbagliato"

Suona proprio come gioco in preproduzione :asd:  

Non l'avevo mai giocato a suo tempo quindi ne ho approfittato con questo remake...; ora mi manca l'ultimissimo livello e sistemare/trovare le anime e avrei finito

Carino dai,.mi sta piacendo :sisi: ...

poi alcuni personaggi che parlano con varie inflessioni dialettali mi fan sbellicare :asd:

Oddio, in realtà uno dei motivi plausibili per cui nel 2 i vivi non finivano sotto l'influsso di Palethorn come nel primo era che non aveva tutte le pagine del libro di Zarok, per cui non poteva evocare tutti gli incantesimi.

In ogni caso un remake del 2 avrebbe assolutamente bisogno di un retcon tra il primo e il fumetto, visto che nel remake viene palesato il fatto che "il Segnatempo" servisse proprio a studiare i viaggi nel tempo dopo la scappatella di Dan nel passato.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

comunque gli other ocean hanno detto di non essere al lavoro sul remake del 2, quindi boh o il compositore trollava o ci lavorano altri, per quanto mi sembrerebbe strano(soprattutto leggendo i due tweet del producer del remake)

edit: ah ma mi ero perso questo tweet

vabbè niente allora, si torna alle zero chances di vedere il remake del 2

Ultima modifica da un moderatore:
Preso venerdì su amazon a 19,99 euro e consegnato oggi all'ora di pranzo (poracci sti corrieri, pure di domenica).

Sinceramente ne ho lette di cotte e di crude su questo remake, vediamo un po' cosa mi riserverà :asd:

Preso venerdì su amazon a 19,99 euro e consegnato oggi all'ora di pranzo (poracci sti corrieri, pure di domenica).

Sinceramente ne ho lette di cotte e di crude su questo remake, vediamo un po' cosa mi riserverà :asd:
Se sei un gamer veterano godrai il doppio :sisi:

Cmq su PS5 spero la saga ritorni :pig:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro